Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da AgCom
Le eventuali offerte saranno soggette ad un tetto massimo (cap). Il cap è fissato ad un livello tale da impedire che, in esito alla gara, un operatore possa ottenere più di 5 multiplex nazionali.

Il Mediaset 6 non può esistere. Mediaset ne ha già 5, poi magari mi sfugge qualcosa... si tratta pur sempre di Mediaset.

io che sn di palermo so per certo che in questi mesi lo prenderò ankio , proprio come è successo con premium calcio hd, solo che purtroppo sono ansioso di vedere il canale , ma per ora mi posso godere solo premium calcio hd1, mi accontento di questo.;)

con il telesystem ts7900 come si fa a cercare sul UHF? mi da solo la possibilità di cambiare canale e frequenza...

i mux mediaset sono 1, 2, 4, 5 ed eventualmente il 6.

l'altro mux che usa è Dfree ed è noleggiato, quindi non conta.

miki90 ha scritto:
ma dico io nn c'è proprio possibilità di vedere sto canale in tutta italia?

nessuna , per il semplice fatto che sono frequenze destinate alle zone switch off, infatti è 58 UHF in SFN in tutte le regioni

xluca986x ha scritto:
on il telesystem ts7900 come si fa a cercare sul UHF? mi da solo la possibilità di cambiare canale e frequenza...

ricerca manuale sul 58

Ragà ho fatto ricerca manuale con il TS7800HD sul canale 58 e lho trovato,c'è solo rete4 HD confermate??abito in provincia di napoli(x gli altri utenti campani)

sn andato su ricerca canale manuale, e sull canale 58 dice unlocked, quindi nn posso vederlo per adesso?

cgmastertecnology ha scritto:
DVB-H è quello per l'analogico mentre DVB-T è per il digitale?

no è il mux digitale per i telefonini. Vedremo lo sviluppo della situazione... di certo un ricorso di qualcuno ci sarà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso