Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abelin ha scritto:
Milan Juventus su Canale5 HD è trasmessa in nativo o upscalata?

Non usare il triangolo rosso ,quello serve SOLO per segnalare Spam,post offensivi o link illegali.

scusate allo che senso avrebbe scrivere cose senza fondamento nn capisco se fosse come wikipedia allora lo vedrei ankio dato che si trova nel canale dove c'è premium calcio hd.;)

scusate ho letto qualche commento riguardo a inter atletico madrid come fate a sapere se sarà hd se su premium dice solo quello normale nn hd.

miki90 ha scritto:
scusate ho letto qualche commento riguardo a inter atletico madrid come fate a sapere se sarà hd se su premium dice solo quello normale nn hd.

infatti molto probabilmente non sarà HD

core de roma ha scritto:
Guardate che ho detto IO e non NOI.... Si Fabio ho visto l anno scorso partite in Hd a casa di amici si BELLE ma x me non indispensabile.... Volevo fare una domanda comparativa meglio l HD del dtt o del satellite?

ovviamente assolutamente meglio il satellite. non fosse altro perchè ci sono centinaia di canali HD, avendo un dual feed. Io non avrei mai preso una tv da 1000 euro per guardarmi due canali in croce sul DTT in HD, e non capisco chi lo fa. Se devi spendere tanti soldi ti metti il satellite, altrimenti non ha senso per vedere due canali in HD tanto vale

Anakin83 ha scritto:
ovviamente assolutamente meglio il satellite. non fosse altro perchè ci sono centinaia di canali HD, avendo un dual feed. Io non avrei mai preso una tv da 1000 euro per guardarmi due canali in croce sul DTT in HD, e non capisco chi lo fa. Se devi spendere tanti soldi ti metti il satellite, altrimenti non ha senso per vedere due canali in HD tanto vale

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

a chi interessa calcio, cinema e serie tv, ancor di più con l on demand hd, ci va a nozze... e senza spendere 1000 eurozzi di abbonamento annuali o giù di li... solo di pay tv...

non ti sei accorto che adesso i prezzi sono del tutto paragonabili a quelli di sky ?

e loro ti forniscono gratis un decoder nettamente migliore di quello che tu hai pagato 269 euro

cmq perchè in molti forum dicono tra cui questo, inter altetico madrid sarà visibile anche in hd.

carcarlo ha scritto:
non ti sei accorto che adesso i prezzi sono del tutto paragonabili a quelli di sky ?

e loro ti forniscono gratis un decoder nettamente migliore di quello che tu hai pagato 269 euro

assolutamente no, io vedo anche il cinema e serie tv in hd e io mi vedo pure europa league e mondiale x club, del calcio estero non mi interessa nulla.

a parte che qui non si fanno paragoni, ma poi come fai a paragonare conl sat che ti fornisce solo un calcio (tranne champions, europa league e mondiale x club)?????

mah

a me piac eil digitale punto e basta , e poi quando tutta l'italia passerà al digitale sti problemi di levare canali nn c'è ne saranno;)

e quindi se l'accensione del Mux Mediaset 6 avvenisse anche nelle altre aree di swith off, forse avremmo la risposta di dove sara' collocato calcio HD2

scusate io che sn a palermo ho la possibilità di vedere il secondo canale hd dato che vedo premium calcio hd.

scusate io che sn a palermo ho la possibilità di vedere il secondo canale hd dato che vedo premium calcio hd.?

miki90 ha scritto:
scusate io che sn a palermo ho la possibilità di vedere il secondo canale hd dato che vedo premium calcio hd.

siccome non avete fatto lo switch off è difficile pensare sia possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso