Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dimostratemi che agli italiani interessa l hd vi giro la domanda? Si posso dire a qualcuno interessa forse a più giovani... Io i soldi non li regalo a nessuno comprando un altro decoder, me lo da gratis Mediaset allora ok se no mi sembra una presa in giro, un anno fa compro un decoder e dopo un anno devo cambiare....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
posso avere una mia idea o no

io ho comprato il telesystem7900hd e vedo premium calcio hd e ne vado fiero, p.s mi piace tantissimo l'hd:D

core de roma ha scritto:
Dimostratemi che agli italiani interessa l hd vi giro la domanda? Si posso dire a qualcuno interessa forse a più giovani... Io i soldi non li regalo a nessuno comprando un altro decoder, me lo da gratis Mediaset allora ok se no mi sembra una presa in giro, un anno fa compro un decoder e dopo un anno devo cambiare....:eusa_naughty: :eusa_naughty:
posso avere una mia idea o no

no a te nessuno impone niente e rispetto la tua idea.
Però se uno si compra un tv HD e poi si guarda gli analogici o i canali SD mi sembra piuttosto stupido, e lo fanno in tanti.
A tutti i soldi che spendi per una tv Full HD aggiungi qualcosina in più e ti prendi un lettore BR, un decoder HD e magari un abbonamento a una pay tv a tua scelta e ti vedi almeno dei canali HD e dei film in HD, così sfrutti la tua tv. Altrimenti che senso ha?! Tanto vale tenersi il tubo catodico.
C'è tanta gente che si prende il LED 3D 80'' e poi si guarda Rai1 analogico... dov'è il senso?

Non metto in dubbio la qualità hd ma io dico non e' fondamentale... Domanda agli utenti potete scegliere uno dei 2 : + contenuti o + partite in HD? Io dico contenuti

core de roma ha scritto:
Non metto in dubbio la qualità hd ma io dico non e' fondamentale... Domanda agli utenti potete scegliere uno dei 2 : + contenuti o + partite in HD? Io dico contenuti
se mi dici piu' contenuti...o tutto quello che c'è ora su premium in HD...io prendo la 2°...

core de roma ha scritto:

la mia esperienza personale e' che da quando ho preso TV e decoder HD su premium guardo solo i film trasmessi da premiumcinemaHD... steel e gli altri solo per vedere qualche serieTV. quindi almeno per i miei gusti HD la trovo una gran bella cosa. altrimenti come si diceva son soldi proprio buttati quelli per l'acquisto di una TV hd per poi non sfruttarla...

io ho un tv fullhd serie 5 40 pollici e ci vedo benissimo premium calcio hd , inoltre lo sfrutto anche con la ps3 che fa da bluray.;)

si potrebbe vivere anche senza TV...che discorsi sono...:icon_rolleyes:

tu probabilmente non hai mai visto una partita in HD con dolby 5.1

quando la vedrai ne riparleremo...

per quanto mi rigurda io ho preso il ts7500 on demand hd prendendo anche un lg plasma tv 42" investendo sull'alta definizione e devo dire che fino ad ora guardo solo film in hd per la sua spettacolarita film come la mummia, baaria,il cavaliere oscuro in hd sono da casca mascella e devo ancora gustarmi le prime partite in hd e non vedo l'ora

Guardate che ho detto IO e non NOI.... Si Fabio ho visto l anno scorso partite in Hd a casa di amici si BELLE ma x me non indispensabile.... Volevo fare una domanda comparativa meglio l HD del dtt o del satellite?

Tranquilli manca poco

Ragazzi tranquilli lo so che manca una sola settimana ma se SATRED dice di stare tranquilli perchè non ci sono cose certe è inutile discutere se va di la o da un 'altra parte

lo dico ormai per esperienza... ormai se lo dice il portale è una cosa sicura .....se i ragazzi non si sbilanciano vuol dire che si sta lavorando

se vedo Ercolino non sapere nulla al riguardo io aspetterei con calma tanto ormai mancano solo 6 giorni e sicuramente il portale in questi giorni uscirà con una news....

PS: per l'hd o non hd ognuno ha i suoi gusti l'unica cosa che posso dire io è questa se uno compra televisori Full hd , ci ciop e ....perchè non sfruttarli.

Grazie il Barone

Ultima modifica:
fabio io ho havuto la possibilità di vedere una partita hd con il mio telesystem7900hd bayern monaco inter premium calcio hd e sn rimasto basito;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso