Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
core de roma ha scritto:Dimostratemi che agli italiani interessa l hd vi giro la domanda? Si posso dire a qualcuno interessa forse a più giovani... Io i soldi non li regalo a nessuno comprando un altro decoder, me lo da gratis Mediaset allora ok se no mi sembra una presa in giro, un anno fa compro un decoder e dopo un anno devo cambiare....![]()
posso avere una mia idea o no
se mi dici piu' contenuti...o tutto quello che c'è ora su premium in HD...io prendo la 2°...core de roma ha scritto:Non metto in dubbio la qualità hd ma io dico non e' fondamentale... Domanda agli utenti potete scegliere uno dei 2 : + contenuti o + partite in HD? Io dico contenuti
core de roma ha scritto:Non metto in dubbio la qualità hd ma io dico non e' fondamentale... Domanda agli utenti potete scegliere uno dei 2 : + contenuti o + partite in HD? Io dico contenuti
In teoria noantonioantenne ha scritto:scusate ma se dovesse venire fuori questo premium hd2 a pavia si vedrebbe?
core de roma ha scritto:Io vivo anche senza HD
più o meno ugualicore de roma ha scritto:Volevo fare una domanda comparativa meglio l HD del dtt o del satellite?