Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buby!! ha scritto:Purtroppo... ragazzi non swicchati dobbiamo rassegnarci!!!![]()
![]()
core de roma ha scritto:Non credo che agli italiani dell Hd non interessi molto... A me personalmente non interessa basta a vedere che a casa dei vicini di SKY dove hanno puntato sul hd e gli abbonati sono stabili o peggio,contano i più i contenuti e i costi, anzi io più Dell hd sono curioso dei programmi serali del lunedì e venerdì,
bluprofondo ha scritto:curiosità. ma tecnicamente sarebbe fattibile inserire premium calcio HD2 anche nelle zone non switchate completamente?
dovrebbero riorganizzare tutte le composizioni dei mux e chiudere una valanga di canali in prossimità delle partite?
bluprofondo ha scritto:curiosità. ma tecnicamente sarebbe fattibile inserire premium calcio HD2 anche nelle zone non switchate completamente?
dovrebbero riorganizzare tutte le composizioni dei mux e chiudere una valanga di canali in prossimità delle partite?
Anakin hai detto una frase che appoggio in pieno!!! Vedetevi BAARIA in HD e qualche partita in HD natio di Mediaset Premium poi cambierete opinione!!!Anakin83 ha scritto:dopo un po' che vedi HD non riesci a tornare indietro
appuntoBall18 ha scritto:Anakin hai detto una frase che appoggio in pieno!!! Vedetevi BAARIA in HD e qualche partita in HD natio di Mediaset Premium poi cambierete opinione!!!
core de roma ha scritto:Non credo che agli italiani dell Hd non interessi molto... A me personalmente non interessa basta a vedere che a casa dei vicini di SKY dove hanno puntato sul hd e gli abbonati sono stabili o peggio,contano i più i contenuti e i costi, anzi io più Dell hd sono curioso dei programmi serali del lunedì e venerdì,