Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga nn so voi ma io sn ansioso di sapere come va a finire, anche perchè ormai manca poco all'inizio campionato;)

Ovviamente mediaset si guarda bene dal dire che le 9 partite non saranno per tutti, e nel frattempo incassa...

beh è normale, deve vendere decoder HD perché ci guadagna.
Il fatto è che Ercolino per tutti questi anni ogni volta che Mediaset ha fatto delle riorganizzazioni dei Mux almeno 10 gg prima l'ha sempre detto con certezza. Il fatto che non sappia nemmeno lui niente mette grossi sospetti sul fatto che lo facciano veramente... oppure non sanno proprio come fare ancora, ma manca poco.

raga vi dirò la mia opinione io penso che il campionato vedrà protagonista premium calcio hd1 e hd2 , penso che per la champions trasmetterà hd1 , mentre per l'europa league hd2 se sentite bn , dice una il martedi e una il mercoledi questa la champions e 2 di europa league che saranno in contemporanea credo. O magari per l'europa league 1 su premium calcio hd1 e una su hd2

buby!! ha scritto:
Purtroppo... ragazzi non swicchati dobbiamo rassegnarci!!! :( :(

Vi invito a diffidare dei vari copia-incolla che si trovano sulla rete finchè non ci saranno notizie certe ;)

Non credo che agli italiani dell Hd non interessi molto... A me personalmente non interessa basta a vedere che a casa dei vicini di SKY dove hanno puntato sul hd e gli abbonati sono stabili o peggio,contano i più i contenuti e i costi, anzi io più Dell hd sono curioso dei programmi serali del lunedì e venerdì,

a core de roma, macchedici :icon_rolleyes: parla per te x favore

Se agli italiani non interessava nulla dell'HD non vendevano milioni di TV HD e HDready e non compravano migliaia e migliaia di decoder HD....

e poi basta con i confronti SKY!!

Riguardo la pubblicità di Premium, voglio far notare che la pubblicità E' RIVOLTA PRINCIPALMENTE A CHI NON VEDRà
LE 9 PARTITE, cioè ai NON switchati, perche dice solo "anticipi e posticipi in HD" COME VEDRANNO IN TUTT'ITALIA!!

La sorpresa l'avranno gli switchati che vedranno piu' partite in HD, ma la pubblicità DESCRIVE L'OFFERTA DEI NON SWITCHATI!

è qui l'inghippo! Non saranno i non switchati ad non avere una offerta giusta...saranno gli switchati a ricevere un "regalo"!

E' messa al contrario di come dite voi.

Chi non segue il forum, nemmeno sà delle 9 partite perche la pubblicità è come l'anno scorso e non illude nessuno delle zone non switchate.

curiosità. ma tecnicamente sarebbe fattibile inserire premium calcio HD2 anche nelle zone non switchate completamente?

dovrebbero riorganizzare tutte le composizioni dei mux e chiudere una valanga di canali in prossimità delle partite?

core de roma ha scritto:
Non credo che agli italiani dell Hd non interessi molto... A me personalmente non interessa basta a vedere che a casa dei vicini di SKY dove hanno puntato sul hd e gli abbonati sono stabili o peggio,contano i più i contenuti e i costi, anzi io più Dell hd sono curioso dei programmi serali del lunedì e venerdì,

Non interesserà, ma ormai vendono solo più TV almeno HD-ready quindi per forza di cose alla gente viene proposta anche la visione HD, dopo un po' che vedi HD non riesci a tornare indietro, a maggior ragione parlando di calcio dove la definizione è importante. Ecco perchè puntano ad aumentare le partite in HD, pur non sapendo come farcele stare. E poi devono vendere decoder HD perchè a loro conviene. a me da abbonato Gallery interessa che non mettano niente sul Mux4, perchè Cinema HD si vede bene e non vorrei che proprio ora rovinassero tutto..........

bluprofondo ha scritto:
curiosità. ma tecnicamente sarebbe fattibile inserire premium calcio HD2 anche nelle zone non switchate completamente?

dovrebbero riorganizzare tutte le composizioni dei mux e chiudere una valanga di canali in prossimità delle partite?

tecnicamente sì, ma dovrebbero spegnere tutto il Mux 2 o il mux Dfree per metterci un secondo canale calcio HD e non è proprio il caso.

bluprofondo ha scritto:

niente è impossibile tecnicamente, pero' diciamo che la tua ipotesi è irrealizzabile di fatto.

Io la penso così perché devi attacarmi? Io non ho fatto confronti ho solo detto che gli altri che avevano puntato non sono cresciuti... Si hanno venduto tanti tv hd ma quanti sono informati? Molti hanno comprato 3 decoder sd e ira cambiarli costa tutti sono disposti ad altre spese quanti si accontentano?

Anakin83 ha scritto:
dopo un po' che vedi HD non riesci a tornare indietro
Anakin hai detto una frase che appoggio in pieno!!! Vedetevi BAARIA in HD e qualche partita in HD natio di Mediaset Premium poi cambierete opinione!!!

core di roma...ma come fai a dire che l'Hd non interessa nessuno se ormai è quasi superato dopo l'uscita del 3D ...!

tu non devi fare solo l'esempio di chi compra un TV HD con un decoder SD....tu devi anche
prendere in considerazione i TAAAAAAAAAAAAAANTI che hanno comprato un tv HD per vedersi l'HD!

tu di' che a te non piace, vedrai che nessuno ti dirà niente, ma lascia perdere le uscite "agli italiani non interessa l'HD..."
... perche non puoi parlare a nome degli altri.....specialmente quando dici una cosa sotto gli occhi di tutti, non vera.

Ball18 ha scritto:
Anakin hai detto una frase che appoggio in pieno!!! Vedetevi BAARIA in HD e qualche partita in HD natio di Mediaset Premium poi cambierete opinione!!!
appunto ;)

core de roma ha scritto:

ma come fai a generalizzare in questo modo???

secondo me la cosa peggiore è prendersi uno schermo lcd-plasma-led e poi vedere la tv in sd xkè rispetto ai crt cè un peggioramento notevole dell immagine, ma se aggiungi un decoder hd al lcd-led-plasma sei in un altro mondo

No ma veramente,nella Finale di Champions di Madrid era talmente alto il dettaglio visivo che si vedevano i profili degli spettatori allo stadio!! Questo poi per dirti della partita e dell'audio Digital Plus!!! Mi ha dato la sensazione di essere stato veramente a Madrid!!! INCREDIBILE!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso