Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se torno ad una mia vecchia idea forse snobbata da tutti: se solo per gli swicchiati mettessero i canali fanstasy nel mux 4, quindi il vecchio e solo premium calcio hd (hd e non nè 1 nè 2) potrebbe sempre trasmettere tutte le partite (ovviamente una alla volta) in hd senza più spegnere i fantsy in quanto spostati su altro mux, o no?

Anakin83 ha scritto:
cioè tu spegni un segnale digitale per ritornare all'analogico? :D:D il DTT è nato per far morire l'analogico una volta per tutte, se non si capisce questo non si capiscono i vantaggi del DTT. il DTT non è l'alternativa migliore dell'analogico... il DTT DEVE sostituire l'analogico e anche il più presto possibile.
forse dimentichi che per noi toscani l'analogico sara una realta per altri due anni se ci va bene sicche noi non torniamo certo indietro

ripeto forse c'è la possibilità che anticipano i tempi al posto del 2012 lo anticipano al 2011 il passaggio al digitale di toscana calabria e sicilia;)

digital ivan ha scritto:
secondo me la cosa piu giusta e metterlo nel mux2 e quando c'e la partita in hd spengono rete4 canale5 italia 1e coming soon che vedremo ugualmente anche noi in analogico cosi accontentano tutta italia
Eh grazie... Non so se lo sai ma nelle zone switch over come Alessandria (in molte parti della citta e provincia) non è possibile ricevere il mux mediaset 4 ma solo il mux2. Quindi se spengono i generalisti sul mux 2 noi rimaniamo senza :D

Io prevedo che vadano sul mux mediaset 5 ;)

miki90 ha scritto:
ripeto forse c'è la possibilità che anticipano i tempi al posto del 2012 lo anticipano al 2011 il passaggio al digitale di toscana calabria e sicilia;)
saro pessimista ma non riesco a crederci a questa cosa comunque spero di essere contradetto

cmq nel sito mediaset nn dicono solo per switch over switch off vorrà dire che forse sarà per tutta italia

miki90 ha scritto:

purtroppo per voi, se vi va bene non ve lo posticipano, ma un anticipo è veramente troppo fantascientifico...

da mediaset

http://www.mediaset.it/corporate/te...rogrammi/premium_calcio_stag_2010_11_it.shtml

MODALITÁ HD

Quest'anno, oltre agli anticipi e postici delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo di Serie A delle ore 18.00, la nuova partita delle 12.30 della domenica, il match principale delle ore 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League. In totale 9 partite a settimana trasmesse in alta definizione.

anche se quella notizia è vecchia, anche li non parlano di zone switchate o no... bho....

Pc Hd2

Il pacchetto Calcio, con tutte le partite di Serie A di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Bari, Bologna e Brescia. E in più tutta la Champions’ league e due importanti esclusive: tutta l’Europa League ed il Mondiale per Club.

Anticipi e posticipi sono trasmessi in Alta Definizione. Nelle regioni che hanno completato il passaggio al digitale terrestre c’è un’importante novità a partire dal 29 Agosto. Premium infatti in queste zone trasmetterà su Premium Calcio HD 2 tante altre competizioni in alta definizione.
Per il campionato verranno trasmesse la partita del sabato alle 18, quella della domenica alle 12.30 e una delle partite delle 15 della domenica. Per la Champions’ league una partita del martedì ed una del mercoledì e per l’Europa Legue (un’esclusiva di Premium) la partita del giovedì alle 19 e quella delle 21.

fonte: http://www.convenienza.org/mediaset-premium/488

Purtroppo... ragazzi non swicchati dobbiamo rassegnarci!!! :( :(

più o meno era quello che si paventava da tempo. :)

anche se, non leggo notizie ufficiale sul sito di mediaset....bho...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
più o meno era quello che si paventava da tempo. :)

anche se, non leggo notizie ufficiale sul sito di mediaset....bho...:eusa_think:

eh lo so, la notizia è di oggi!! Però penso sia anche ufficiale! era bello sperarci, ma infondo lo si sapeva!:icon_rolleyes: :sad:

buby!! ha scritto:
eh lo so, la notizia è di oggi!! Però penso sia anche ufficiale! era bello sperarci, ma infondo lo si sapeva!:icon_rolleyes: :sad:

mi sembra strano, sicuramente mi sbagliero', ma una notizia di questa entità la prendo come veritiera se la leggo sul sito di premium, altrimenti puo' essere aria fritta come ne abbiamo vista tanta fino ad ora...

seba86b ha scritto:
mi sembra strano, sicuramente mi sbagliero', ma una notizia di questa entità la prendo come veritiera se la leggo sul sito di premium, altrimenti puo' essere aria fritta come ne abbiamo vista tanta fino ad ora...
Anche perchè è esattamente la stessa notizia che c'era sull'altro sito.. Con la stessa incongruenza del 29 agosto con campionato che inizia il 28..

cmq è strana sta politica di premium, dare 9 partite in hd a settiamana è una bomba tecnologicamente parlando, nelle pubblicità si parla di "anticipi eposticipi in hd", secondo me ci rimettono anche loro a dire cosi perchè non fanno sapere che, probabilmente solo una parte in italia, vedrà molte partite in più in hd oltre a anticipi e posticipi...

potrebbero essere più chiari, uno che abita in zona switchata sicuramente ne vedrà di più e se lo sapesse potrebbe valutare ancora più vantaggiosa l offerta di premium rispetto a quel che sente per pubblicità...

boh

seba86b ha scritto:
cmq è strana sta politica di premium, dare 9 partite in hd a settiamana è una bomba tecnologicamente parlando, nelle pubblicità si parla di "anticipi eposticipi in hd", secondo me ci rimettono anche loro a dire cosi perchè non fanno sapere che, probabilmente solo una parte in italia, vedrà molte partite in più in hd oltre a anticipi e posticipi...

potrebbero essere più chiari, uno che abita in zona switchata sicuramente ne vedrà di più e se lo sapesse potrebbe valutare ancora più vantaggiosa l offerta di premium rispetto a quel che sente per pubblicità...

boh
lo stesso discorso si poteva fare anche quando parti premium cinema hd la pubblicita non specificava che sarebbe stato disponibile solo nelle zone di swicht off

digital ivan ha scritto:
lo stesso discorso si poteva fare anche quando parti premium cinema hd la pubblicita non specificava che sarebbe stato disponibile solo nelle zone di swicht off

la pubblicità non mi ricordo ma in sede di conferenza stampa, in primavera, si era detto chiaramente che era un canale dedicato a zone switchate...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso