Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:l'importante che hai non swichati come me non tolgano almeno quelle due partite in hd alla settimana
miki90 ha scritto:raga scusatemi fatemi capire bn le 9 partite hd come verranno trasmesse, esempio io prendo premium calcio hd, e abito a palermo , quando lo potrò vedere premium calcio hd2? aspetto risp![]()
Mctayson09 ha scritto:Come già detto nell'altro post, non c'è niente di ufficiale sul presunto nuovo canale Premium Calcio HD2, il cui lancio sarebbe previsto per fine agosto, ma non c'è ancora nessuna certezza![]()
Anakin83 ha scritto:non c'è spazio per un altro canale HD sul Mediaset1, anche spegnendo tutto. Se ci sarà, sarà su un altro mux
miki90 ha scritto:si ma io vorrei sapere se lo posso vedere ankio che sto a palermo , dato che prendo premium calcio hd, e quanto dovrei aspettare per vederlo premium calcio hd2
baronissi ha scritto:a questo punto debbo pensare che premium calcio hd 2 andrà nel mux 4 e quando funzionerà spegneranno premium cinema hd.