Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'importante che hai non swichati come me non tolgano almeno quelle due partite in hd alla settimana

toto 90 ha scritto:
l'importante che hai non swichati come me non tolgano almeno quelle due partite in hd alla settimana

ma non lo faranno mai questo, al massimo aumentano il numero di partite in hd anche peer noi, ma ridurle non se ne parla

E' bello vedere Ercole al nostro livello per una volta!! :D
Potrebbe anche esserci un colpo a sorpresa con l'utilizzo di un altro mux diverso da quelli che verrebbe da pensare...

raga scusatemi fatemi capire bn le 9 partite hd come verranno trasmesse, esempio io prendo premium calcio hd, e abito a palermo , quando lo potrò vedere premium calcio hd2? aspetto risp;)

miki90 ha scritto:
raga scusatemi fatemi capire bn le 9 partite hd come verranno trasmesse, esempio io prendo premium calcio hd, e abito a palermo , quando lo potrò vedere premium calcio hd2? aspetto risp;)

Come già detto nell'altro post, non c'è niente di ufficiale sul presunto nuovo canale Premium Calcio HD2, il cui lancio sarebbe previsto per fine agosto, ma non c'è ancora nessuna certezza;)

e se rimanesse tutto sul vecchio premim calcio e nelle zone swito over o off spostassero i fantasy sul mux 4? a quel punto userebbero solo il calcio hd senza spegnere quei canali no?

non c'è spazio per un altro canale HD sul Mediaset1, anche spegnendo tutto. Se ci sarà, sarà su un altro mux

Mctayson09 ha scritto:
Come già detto nell'altro post, non c'è niente di ufficiale sul presunto nuovo canale Premium Calcio HD2, il cui lancio sarebbe previsto per fine agosto, ma non c'è ancora nessuna certezza;)

Anakin83 ha scritto:
non c'è spazio per un altro canale HD sul Mediaset1, anche spegnendo tutto. Se ci sarà, sarà su un altro mux

Scusate, perché continuate a parlare di canale presunto? E' scritto sul sito ufficiale MP, se non lo sanno loro!
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1689.shtml

si ma io vorrei sapere se lo posso vedere ankio che sto a palermo , dato che prendo premium calcio hd, e quanto dovrei aspettare per vederlo premium calcio hd2

miki90 ha scritto:
si ma io vorrei sapere se lo posso vedere ankio che sto a palermo , dato che prendo premium calcio hd, e quanto dovrei aspettare per vederlo premium calcio hd2

al momento non è possibile rispondere a questa domanda

a conferma di ciò che dicevo ieri, ossia che difficilmente verrà utilizzato il mux 5 di mediaset perchè non visibile nemmeno in tutte le aree switch off, basta dare uno sguardo alla composizione dello stesso per rendersi conto che trattasi di meri doppioni di canali già esistenti. inoltre, trattasi di mux già pieno e senza spazio; infatti, mya + 1 e LA5, pur se presenti in detto mux, sono dovuti migrare nel mux TIMB 1 ed è stato eliminato italia 1 + 1 proprio per mancanza di spazio.... in tutti i casi, non dimentichiamo che quando è stata pubblicata la notizia della nascita di premium calcio hd 2 immediatamente si è parlato di collocazione dello stesso nel mux mediaset 4.....

non è possibile il Mux 4 :) a meno che non abbiano intenzione di oscurare i generalisti a tantissima gente anche in zona switch over :p e non credo sia il caso direi oscurare i generalisti per mettere un canale HD a pagamento, viene meno il concetto stesso del DTT. Il fatto che siano sul mux 2 non regge, anche perchè non copre molte zone che il Mux 2 lo ricevono con difficoltà... a mio parere non lo sa nemmeno Mediaset come fare a dire il vero, altrimenti ERCOLINO avrebbe già detto qualcosa di certo, a 6 gg dall'attivazione...
cosa non possono proprio fare è levare dei generalisti per mettere canali HD a pagamento, è una cosa fuori dal mondo...

sono d'accordo ma il mux 5 è meno visibile del mux 2 perchè è presente solamente laddove mediaset ha deciso di investire con l'aggiunta di nuovi ripetitori e non limitarsi a convertire in digitale quei tre già presenti per l'analogico. a questo punto debbo pensare che premium calcio hd 2 andrà nel mux 4 e quando funzionerà spegneranno premium cinema hd.

baronissi ha scritto:
a questo punto debbo pensare che premium calcio hd 2 andrà nel mux 4 e quando funzionerà spegneranno premium cinema hd.

ti quoto ,ma secondo me spegneranno i 3 canali sd(anche se non è correttissimo....come dice anakin :D )
il cinema hd non lo spengono...anche solo per 2 ore.....con quello che stanno spendendo per pubblicizzarlo...:D

Questa cosa dell'HD è facile da dirsi e più complicato da realizzarsi.

Il mux 4 direi proprio di no visto quanto detto sopra.

non dimentichiamo che mediaset non può modificare ogni momento la composizione dei mux anche perchè il DTT oggi serve milioni di persone e molti non sono tanto pratici a risintonizzare il decoder ed a spostare i canali.... molte persone anziane o persone poco avvezze alla tecnologia non possono da un giorno all'altro trovarsi senza più canali 4, rete 4 ed italia 1 al posto loro..... una cosa è aggiungere un canale e basta ed una cosa è rimodulare un mux; parlo per gli utenti comuni, ossia la maggioranza

Vianello 85 se non è il mux 4 allora secondo te dove lo metteranno? non penso ripeto nel mux 5 perchè mediaset sa bene che copre poche zone altrimenti che senso aveva mettere mya + 1 e LA5 nel mux TIMB 1

Io presumo mux 5... così precedentemente composto

Mya +1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
Canale 5 HD
La5
La5

Solitamente i canali Upscalati non usano un bit rate come un HD nativo.... quindi presupponendo che ogni canale venga più o meno trasmesso a 3 MBps.... la mia composizione sarebbe la seguente

La5 2,5 Mbps
Mya+1 3 Mbps
Canale 5 HD 7,5 Mbps
Calcio HD 10 Mbps

Ma si arriverebbe troppo stretti, invece spegnendo la5 (presente su altri mux)

Mya+1 3 Mbps
Canale 5 HD 9 Mbps
Calcio HD 11 Mbps

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso