Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mistero è facilmente svelabileSpiro185 ha scritto:Si e perchè sarebbe scritto HD1 e HD2 .. mistero...![]()
tu guarda se quei hd1/hd2 erano sigle tecniche di mediaset che hanno dimenticato di togliereSpiro185 ha scritto:Ma su mux diversi allora.. A quel punto tanto vale chimarli con nomi diversi.. E poi non spiega perchè avrebbero scritto HD1 e HD2 sul sito..![]()
fabio656 ha scritto:il mistero è facilmente svelabile
Perche avremo solo un 'Premium calcio HD' (come canale) ma in verità potrebbero essere 2 tipi diversi di Premium calcio HD in base alla regione.
Quello per gli switchati e quello per i non switchati. anche se il nome è lo stesso.
Il PCalcio degli switchati, manderà le 9 parttie in HD....il PCalcio dei non switchati ne manderanno 2 o 3, come l'anno scorso.![]()
Vediamo se c'ho preso![]()
potrebbe essere cosiNgdk ha scritto:Ahhhhhh in effetti potrebbe essere cm dici tu,magari hd 1 e hd2 sn solo dei nomi usati x far capire ai clienti,in base alla zone dv abitano che partite vedranno...c'ho capito bne?
Sta scritto qua eh, mica ce lo siamo inventati: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1689.shtmlERCOLINO ha scritto:Scusate non so chi ha messo in giro la voce del canale calcio HD 2 ,al momento a me non risulta nulla
baronissi ha scritto:non voglio offendere alcuno ma oramai frequento questo forum da qualche anno e vi confesso che tanta confusione negli anni addietro non si creava sul sito..... praticamente è diventato normale adesso che ognuno dice la sua senza cognizione di causa creando nel lettore ignaro di tutto solamente confusione mentale e disinformazione.... ricordo negli anni addietro che quando il forum ed in particolare i moderatori pubblicavano una notizia era vangelo e con largo anticipo ci notiziavano di ciò che sarebbe di lì a qualche settimana accaduto.... delle vere anteprime e quasi sempre conformi al vero..... ora non è più così e sinceramente ad una settimana dalla partenza del canale premium calcio hd 2 ho solo tanta ansia di sapere e tanta incertezza su ciò che accadrà..... poi se sento che in merito nemmeno ERCOLINO sa nulla rimando veramente SENZA PAROLE.
Ercolino non può essere onnisciente, magari la cosa gli è sfuggita.baronissi ha scritto:poi se sento che in merito nemmeno ERCOLINO sa nulla
Non mi convince la cosa, se è come dici tu in zone non switch-off il canale HD rimane dov'è e nelle altre va in un altro mux?fabio656 ha scritto:A rigor di logica sembrerebbero 2 canali HD, ma nulla toglie che potrebbe essere un codice che Premium
usa per intendere partite in hd nella zona switchoff e non switchoff SEMPRE SU PREMIUM CALCIO HD
certo!burundz ha scritto:Non mi convince la cosa, se è come dici tu in zone non switch-off il canale HD rimane dov'è e nelle altre va in un altro mux?
Vedo la cosa un po' troppo complicata, e poi la composizione dei mux deve essere la stessa a livello nazionale, se è come dici tu nelle aree switch-off vi sarebbero due Premium calcio HD uguali.fabio656 ha scritto:certo!
infatti supernino, tempo fà, ha detto di prepararci alla risintonizzazione![]()