Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiro185 ha scritto:
Si e perchè sarebbe scritto HD1 e HD2 .. mistero... :D
il mistero è facilmente svelabile :)

Perche avremo solo un 'Premium calcio HD' (come canale) ma in verità potrebbero essere 2 tipi diversi di Premium calcio HD in base alla regione.

Quello per gli switchati e quello per i non switchati. anche se il nome è lo stesso. :)

Il PCalcio degli switchati, manderà le 9 parttie in HD....il PCalcio dei non switchati ne manderanno 2 o 3, come l'anno scorso.;)

Vediamo se c'ho preso :)

mah, tutto puo' essere io sono switchato e non mi frega dove lo mettono il canale hd, basta che io veda le 9 partite promesse a settimana..

Ma su mux diversi allora.. A quel punto tanto vale chimarli con nomi diversi.. E poi non spiega perchè avrebbero scritto HD1 e HD2 sul sito.. :D

Spiro185 ha scritto:
Ma su mux diversi allora.. A quel punto tanto vale chimarli con nomi diversi.. E poi non spiega perchè avrebbero scritto HD1 e HD2 sul sito.. :D
tu guarda se quei hd1/hd2 erano sigle tecniche di mediaset che hanno dimenticato di togliere :lol:

certo che mettere un bell'asterisco di fianco ad HD1 e HD2 e dare una spiegazione a fondo pagina era troppo impegnativo...

fabio656 ha scritto:
il mistero è facilmente svelabile :)

Perche avremo solo un 'Premium calcio HD' (come canale) ma in verità potrebbero essere 2 tipi diversi di Premium calcio HD in base alla regione.

Quello per gli switchati e quello per i non switchati. anche se il nome è lo stesso. :)

Il PCalcio degli switchati, manderà le 9 parttie in HD....il PCalcio dei non switchati ne manderanno 2 o 3, come l'anno scorso.;)

Vediamo se c'ho preso :)

Ahhhhhh in effetti potrebbe essere cm dici tu,magari hd 1 e hd2 sn solo dei nomi usati x far capire ai clienti,in base alla zone dv abitano che partite vedranno...c'ho capito bne?

Ngdk ha scritto:
Ahhhhhh in effetti potrebbe essere cm dici tu,magari hd 1 e hd2 sn solo dei nomi usati x far capire ai clienti,in base alla zone dv abitano che partite vedranno...c'ho capito bne?
potrebbe essere cosi :)

ormai tanto manca cosi poco, il mistero sarà presto svelato :)

non voglio offendere alcuno ma oramai frequento questo forum da qualche anno e vi confesso che tanta confusione negli anni addietro non si creava sul sito..... praticamente è diventato normale adesso che ognuno dice la sua senza cognizione di causa creando nel lettore ignaro di tutto solamente confusione mentale e disinformazione.... ricordo negli anni addietro che quando il forum ed in particolare i moderatori pubblicavano una notizia era vangelo e con largo anticipo ci notiziavano di ciò che sarebbe di lì a qualche settimana accaduto.... delle vere anteprime e quasi sempre conformi al vero..... ora non è più così e sinceramente ad una settimana dalla partenza del canale premium calcio hd 2 ho solo tanta ansia di sapere e tanta incertezza su ciò che accadrà..... poi se sento che in merito nemmeno ERCOLINO sa nulla rimando veramente SENZA PAROLE.

baronissi ha scritto:
non voglio offendere alcuno ma oramai frequento questo forum da qualche anno e vi confesso che tanta confusione negli anni addietro non si creava sul sito..... praticamente è diventato normale adesso che ognuno dice la sua senza cognizione di causa creando nel lettore ignaro di tutto solamente confusione mentale e disinformazione.... ricordo negli anni addietro che quando il forum ed in particolare i moderatori pubblicavano una notizia era vangelo e con largo anticipo ci notiziavano di ciò che sarebbe di lì a qualche settimana accaduto.... delle vere anteprime e quasi sempre conformi al vero..... ora non è più così e sinceramente ad una settimana dalla partenza del canale premium calcio hd 2 ho solo tanta ansia di sapere e tanta incertezza su ciò che accadrà..... poi se sento che in merito nemmeno ERCOLINO sa nulla rimando veramente SENZA PAROLE.

il mistero si infittisce

Bhè, Baronissi, con tutto il rispetto per la tua opinione, pero' il forum è bello anche per questo.

In mancanza di notizie , E SOLO IN MANCANZA DI NOTIZIE, è anche bello confrontarsi, espimere
la propria opinione, le proprie idee, i propri consigli, postare i vari "come sarà", "come faranno a..." ecc....

Se un forum fosse fatto solo di notizie ufficiali e commenti relativi a notizie ufficiali sarebbe SOLO UN SERVIZIO freddo e statico composto,
nel migliore dei casi, da 3-4 thread al giorno con commenti che commentano (scusa il gioco di parole) l'avvenimento A FATTO COMPIUTO.

A me, sinceramente, non piace.
A me piace spaziare, ipotizzare cosa succederà e divertirmi.

Commentare solo cose già accadute, sarebbe noiosissimo.

Poi è ovvio che, OGGI COME PRIMA, ci sono anche le notizie ufficiali dei moderatori, che ancora sono e saranno il vangelo.

Pero', ripeto, un forum non puo' essere composto SOLO da notizie ufficiali, secondo me.

ripeto non voglio offendere nessuno dei moderatori ma l'esperienza di questi anni di lettura di digitalforum mi portano a dire con cognizione di causa che ERCOLINO è sempre aggiornatissimo in materia ed ogni volta che riferisce qualcosa corrisponde a verità....... sarebbe praticamente impossibile che non è al corrente di una notizia così importante come la nascita di un secondo canale calcio hd

Il sito di Mediaset premium riporta le diciture HD1 e HD2 accanto alle partite HD della 1° di campionato.

A rigor di logica sembrerebbero 2 canali HD, ma nulla toglie che potrebbe essere un codice che Premium
usa per intendere partite in hd nella zona switchoff e non switchoff SEMPRE SU PREMIUM CALCIO HD.

questa ipotesi è confermata da Ercolino che non sà della creazione del 2° canale calcio HD.

fabio656 ha scritto:
A rigor di logica sembrerebbero 2 canali HD, ma nulla toglie che potrebbe essere un codice che Premium
usa per intendere partite in hd nella zona switchoff e non switchoff SEMPRE SU PREMIUM CALCIO HD
Non mi convince la cosa, se è come dici tu in zone non switch-off il canale HD rimane dov'è e nelle altre va in un altro mux?

infatti, il canale premium calcio hd è nel medesimo mux sia nelle aree S.O. che in quelle non S.O. per cui per trasmettere solo nelle aree S.O. dovrebbe comunque migrare in altro mux per non spegnere i canali fantasy durante le partite.... allora è possibile che rimarrà unico il canale calcio hd ma comunque dovrà andare in un altro mux meno affollato e che è visibile in tutta Italia

burundz ha scritto:
Non mi convince la cosa, se è come dici tu in zone non switch-off il canale HD rimane dov'è e nelle altre va in un altro mux?
certo!
infatti supernino, tempo fà, ha detto di prepararci alla risintonizzazione :)

comunque ormai manca cosi poco, staremo a vedere :)

fabio656 ha scritto:
certo!
infatti supernino, tempo fà, ha detto di prepararci alla risintonizzazione :)
Vedo la cosa un po' troppo complicata, e poi la composizione dei mux deve essere la stessa a livello nazionale, se è come dici tu nelle aree switch-off vi sarebbero due Premium calcio HD uguali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso