Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
mettetevi d'accordo con le date XD non ci sto capendo niente
berlusconi il 22 in chiaro sul 5
coppa europea il 27 solo su sky e premium?
Si così.. Leggi il 3d sulla programmazione per ulteriori dubbi..

è possibile che nessuno ha notizie ufficiali in merito al mux ove trasmetterà il canale premium calcio hd 2? qualche tempo fa queste notizie venivano date con largo anticipo dai moderatori e dagli utenti del forum e nessuno si faceva prendere dall'ansia della notizia dell'ultima ora..... anche perchè effettivamente mancano pochi giorni all'inizio del campionato e non avere alcuna dritta è molto preoccupante...

la supercoppa europea oltre a sky e mediaset mica la fa' anche la rai? mi e' sembrata di averla vista su Tv sorrisi e canzoni di settimana prossima...

spero e penso mandino sia quella italiana che europea in HD... ho da pochi mesi una TV HD ma mi pare che almeno per lo sport la rai si stia dando da fare con HD, pure gli europei di nuoto han fatto che di ascolti a parte forse la Pellegrini credo ne abbia fatti pochi di ascolti

e se la manda la rai in HD penso lo dovra' fare per forza anche mediaset. io son ottimista

Ciao mi presento mi chiamo Angelo... Do un saluto a tutto il forum... Volevo chiedere come mai ieri Mediaset premium non ha dato partite in HD ieri?

direi che per la supercoppa siamo comunque coperti, se non la farà mediaset la farà la rai che ha trasmesso anche il preliminare della samp ieri.

bho non so, pero' ho guardato una decina di minuti e la differenza rispetto a raiuno ti assicuro che era ben evidente.

di sicuro si vedra' meglio anche di mediaset se quest'ultima non trasmettera' in HD

Peccato che per Mediaset pago un abbonamento e credevo che almeno la finale di supercoppa la trasmettessero in HD... La Rai in HD da me (come in tutte le zone non SO) non si vede! Me ne farò comunque una ragione.. :)

Gerva85 ha scritto:
Peccato che per Mediaset pago un abbonamento e credevo che almeno la finale di supercoppa la trasmettessero in HD... La Rai in HD da me (come in tutte le zone non SO) non si vede! Me ne farò comunque una ragione.. :)
io so che e in hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso