Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrebbe essere in cocomitanza all'inizio del campionatoNgdk ha scritto:Ma x quanto sarà prnto hd2?
Quindi io stavo aspettando il lancio del nuvo canale e poi comprarmi il decoder hd,a sto punto domani lo compro pure,stiamo certi che verrà aperto ?? io poi abito in prov di napoli quindi in zona S.O dovrei stare apposto al 100%bosstury ha scritto:dovrebbe essere in cocomitanza all'inizio del campionato
Ngdk ha scritto:Quindi io stavo aspettando il lancio del nuvo canale e poi comprarmi il decoder hd,a sto punto domani lo compro pure,stiamo certi che verrà aperto ?? io poi abito in prov di napoli quindi in zona S.O dovrei stare apposto al 100%
Spiro185 ha scritto:A tempo debito? Oggi mi pare che sia il 20..![]()
è stato Premium sul suo sitoERCOLINO ha scritto:Scusate non so chi ha messo in giro la voce del canale calcio HD 2 ,al momento a me non risulta nulla
ERCOLINO ha scritto:Scusate non so chi ha messo in giro la voce del canale calcio HD 2 ,al momento a me non risulta nulla
Otto giorni di preavviso vanno bene per noi e per noi una risintonizzazione dura 5 min..fabio656 ha scritto:ci sono 8 giorni.
una risintonizzazione dura 5 minuti.
energy ed emotion sono usciti una settimanella prima se non sbaglio