Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bosstury ha scritto:
dovrebbe essere in cocomitanza all'inizio del campionato
Quindi io stavo aspettando il lancio del nuvo canale e poi comprarmi il decoder hd,a sto punto domani lo compro pure,stiamo certi che verrà aperto ?? io poi abito in prov di napoli quindi in zona S.O dovrei stare apposto al 100%

Ngdk ha scritto:
Quindi io stavo aspettando il lancio del nuvo canale e poi comprarmi il decoder hd,a sto punto domani lo compro pure,stiamo certi che verrà aperto ?? io poi abito in prov di napoli quindi in zona S.O dovrei stare apposto al 100%

Si

Ieri sera ho visto il promo e posso garantire che la supercoppa europea sarà solo su Premium Calcio,quindi niente HD purtroppo

a ragà, 3 pagine di thread per dire 'si la faranno in hd', 'no non la faranno in hd'...

Se sul sito ufficiale dicono che non la faranno in HD, significa che NON SARA' IN HD!

Facciamocene una ragione.

certo che comunque....mancando appena una settimana all'inizio del campionato....
non si sa ancora dove faranno 'sto secondo canale hd2....
è un po strana sta cosa...
almeno in che mux lo metteranno....se in switch off solo oppure anche switch over...
mah.....

comunque questo è un problema che ci creiamo noi del forum.
tutt'italia nemmeno sà che ci sarà da rifare la lista canali.

verrà detto sicuramente sulle reti mediaset a tempo debito :)

almeno spero..

Spiro185 ha scritto:
A tempo debito? Oggi mi pare che sia il 20.. :)

ci sono 8 giorni.
una risintonizzazione dura 5 minuti.

energy ed emotion sono usciti una settimanella prima se non sbaglio

Scusate non so chi ha messo in giro la voce del canale calcio HD 2 ,al momento a me non risulta nulla

ERCOLINO ha scritto:
Scusate non so chi ha messo in giro la voce del canale calcio HD 2 ,al momento a me non risulta nulla
è stato Premium sul suo sito :)
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1689.shtml

se abbiamo interpretato male quel HD1/HD2 .... vuol dire che TUTTI vedranno le 9 partite in HD a settimana! :)
Infatti se notiamo il palinsesto, NESSUNA partita in HD è contemporanea, quindi potrebbero benissimo essere trasmesse da 1 solo canale!! :)

ecco perche Mediaset non hanno MAI chiarito il fatto dei switchati o non switchati :)

Va a finire che le pixxe mentali se l'eravamo fatte noi! :lol:

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:

Ercolino ma dove verrebbe trasmessa in alternativa la partita in HD delle 15 della domenica e quelle infrasettimanali della Champions? Su HD1? La vedrei difficile visto che HD1 è nel Mux MDS 1 assieme agli altri canali Calcio e ai Fantasy.

fabio656 ha scritto:
ci sono 8 giorni.
una risintonizzazione dura 5 minuti.

energy ed emotion sono usciti una settimanella prima se non sbaglio
Otto giorni di preavviso vanno bene per noi e per noi una risintonizzazione dura 5 min.. ;)
Comunque a me pare strano che non sia ancora pubblicizzato..Addirittura non sa niente Ercole!!! :D

PS: potrebbe anche finire che non cambia nulla PER IL MOMENTO rispetto all'anno scorso.. Cioè solo anticipi e posticipi serali..

Cavolo se tutto fosse trasmesso su PCHD1 sverrei dalla goduria :lol: ...ma non so quanto sarebbero contenti i pargoli nell'avere praticamente sempre spenti i canali Fantasy!!!

A questo punto, se il canale HD rimarrà uno solo per tutti, le possibilità sono 2;

1) TUTTI vedranno le 9 partite in HD, non importa se sei switchato o no.
2) Chi è in switchoff le vedrà tutte, nelle regioni non switchate, mediaset trasmettera in HD solo gli anticipi e posticipi come l'anno scorso.

vedremo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso