fabio656 ha scritto:se spengono i i canali gallery gli sparano![]()
infatti non lo faranno mai,metteranno il canale pchd 2 sulle zone swichtoff
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:se spengono i i canali gallery gli sparano![]()
max1584 ha scritto:Canale 5 HD è sul mux Mediaset 5, quindi se Prem. Calcio HD2 dovesse andare su questo mux al posto di C5 HD sarebbe solo per chi abita in zone di switch-off e non anche di switch-over.
Inoltre sul mux 4 c'è già Cinema HD, quindi se P. Calcio HD2 dovesse andare sul mux 4, P. Cinema HD dovrebbe per forza andare sul mux 5, dipende dalla scelta di Mediaset di preferire il calcio HD al cinema HD con più copertura o viceversa, ma credo di più nella prima ipotesi cioè che P. Cinema HD vada sul mux 5 e Calcio HD2 sul mux 4, gli abbonati al pacchetto calcio sono la stragrande maggioranza rispetto agli abbonati ai pacchetti Gallery e Fantasy, inoltre mettendo HD2 sul mux 4 anche in Lombardia e zone limitrofe dove è già stato effettuato lo switch-over, si potrebbero vedere più partite in HD.![]()
Comunque per me che abito in Campania, qualunque scelta è indifferente, poichè essendo già stato effettuato lo switch-off da quasi un anno, ricevo sia il mux 4 che il mux 5.![]()
pirola.simone ha scritto:Quindi secondo te PremiumCinemaHD e PremiumCalcioHD2 non posso convivere nello stesso mux?![]()
Io oltre a questo ho il dubbio che i famosi doppioni di Italia1, Rete4 e Canale5 del MUX4 non si possano spegnere così facilmente nell'aree switch-over perchè ho il sospetto che qualcuno non li potrebbe ricevere diversamente (anche se qui da me si riceve benissimo anche il MUX MDS1).
Speriamo...![]()
bosstury ha scritto:SI SA GIA' quale sara' il primo evento in hd della nuova stagione?
OttimoSpiro185 ha scritto:Come CinemaHD.. L'audio è 5.1!![]()
cgmastertecnology ha scritto:inter atletico
Spiro185 ha scritto:Non è ancora sicurissmo sarà in HD comunque in 27..
cgmastertecnology ha scritto:io sapevo in 22... 11 contro 11![]()
bosstury ha scritto:mettetevi d'accordo con le date XD non ci sto capendo niente
berlusconi il 22 in chiaro sul 5
coppa europea il 27 solo su sky e premium?