Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma allora nella mia zona dove non c'è nessuno swicht per adesso (se ne riparla nel 2012) il "vecchio premium calcio HD" sarà il nuvo "HD1" ??
dove posso vedere la copertura?
grazie!:icon_rolleyes:

max1584 ha scritto:
Canale 5 HD è sul mux Mediaset 5, quindi se Prem. Calcio HD2 dovesse andare su questo mux al posto di C5 HD sarebbe solo per chi abita in zone di switch-off e non anche di switch-over.

Inoltre sul mux 4 c'è già Cinema HD, quindi se P. Calcio HD2 dovesse andare sul mux 4, P. Cinema HD dovrebbe per forza andare sul mux 5, dipende dalla scelta di Mediaset di preferire il calcio HD al cinema HD con più copertura o viceversa, ma credo di più nella prima ipotesi cioè che P. Cinema HD vada sul mux 5 e Calcio HD2 sul mux 4, gli abbonati al pacchetto calcio sono la stragrande maggioranza rispetto agli abbonati ai pacchetti Gallery e Fantasy, inoltre mettendo HD2 sul mux 4 anche in Lombardia e zone limitrofe dove è già stato effettuato lo switch-over, si potrebbero vedere più partite in HD. ;)

Comunque per me che abito in Campania, qualunque scelta è indifferente, poichè essendo già stato effettuato lo switch-off da quasi un anno, ricevo sia il mux 4 che il mux 5. ;)

Quindi secondo te PremiumCinemaHD e PremiumCalcioHD2 non posso convivere nello stesso mux? :eusa_think:

Io oltre a questo ho il dubbio che i famosi doppioni di Italia1, Rete4 e Canale5 del MUX4 non si possano spegnere così facilmente nell'aree switch-over perchè ho il sospetto che qualcuno non li potrebbe ricevere diversamente (anche se qui da me si riceve benissimo anche il MUX MDS1).

Speriamo... :D

pirola.simone ha scritto:
Quindi secondo te PremiumCinemaHD e PremiumCalcioHD2 non posso convivere nello stesso mux? :eusa_think:

Io oltre a questo ho il dubbio che i famosi doppioni di Italia1, Rete4 e Canale5 del MUX4 non si possano spegnere così facilmente nell'aree switch-over perchè ho il sospetto che qualcuno non li potrebbe ricevere diversamente (anche se qui da me si riceve benissimo anche il MUX MDS1).

Speriamo... :D

nel paese dei miei in Sardegna, ricevono il mux 4,5,6 e non il 1 e 2
chissà come risistemano i mux

spero che non vada nel mux 5 in quanto nella mia zona, pur se già è area swicth off, non si vede bene perchè è coperta solo dai mux 1-2-4.....

Ciao a tutti,ho preso da poco un TS7800HD e và molto bene;Vorrei sapere da voi come si vedono le partite di Mediaset in HD e se sono equiparabili al segnale di Premium Cinema HD che vedo ottimamente.L'audio per caso è in Dolby 5.1? Sarebbe uno spettacolo sentirlo con l'impiantino HT :D

mettetevi d'accordo con le date XD non ci sto capendo niente
berlusconi il 22 in chiaro sul 5
coppa europea il 27 solo su sky e premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso