powerboost90
Digital-Forum Senior Master
nicola84 ha scritto:Siamo sicuri che la Supercoppa Europea sarà in HD?
Sul sito non lo riporta...![]()
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1692.shtml
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Siamo sicuri che la Supercoppa Europea sarà in HD?
L'ufficializzazione era già avvenuta due tre giorni fa..mralby ha scritto:ot: oggi anche il sito di mediaset da l'ufficialità del calendario per la prima giornata, che vi avevo anticipato diversi giorni fa.. questo a dimostrare che non vi avevo raccontato una palla
ritornando in tema, mi auguro quanto prima che si sviluppi il processo di digitalizzazione, nella mia zona se ne parlerà purtroppo fra un bel pò di tempo![]()
speriamo sia un errore...la voglio in HD!nicola84 ha scritto:Siamo sicuri che la Supercoppa Europea sarà in HD?
luke66 ha scritto:E' stato annunciato nella presentazione Mediaset della stagione che le partite su HD2 si sarebbero viste solo nelle regioni con switch-off effettuato... A questo punto, il principale indiziato di sparizione é Canale 5 HD trasmesso nel mux 4 Mediaset in tali regioni così come é scomparso Italia 1 HD per fare spazio a Premium Cinema HD...
seba86b ha scritto:...dki ha detto che sarà solo per switchati.
Mi sa che è proprio un'opinione, visto che hai dimenticato congiuntivo e apostrofo in quella frase.Kaparo82 ha scritto:Sei tu a dire sempre la stessa cosa quasi che ci tenga che sia cosi...non dice tutti?? Be anche se non lo dice per me non cambia....altrimenti avrebberò dovuto dire alcuni allora significa che era a loro scelta quali dare o specificare in altro modo...
Per me e credo per tanti altri come me tutto quello che non si gioca alle 15 è considerato posticipo o anticipo e se la pubblicità mi dice "anticipi e postici" io utente comprendo che li vedo ....non sono tenuto a farmi io i problemi come li trasmetteranno o meno se hanno la banda necessaria o no non sono pagato per rompermi la testa in problemi tecnici anzi pago per vedere un servizio che sia uguale per tutti!
Non mi sembra che l'italiano è un opinione!
Ora aspetto che inizi sto benedetto campionato e vedremo al max dovrò aspettare un altro anno, ho fatto fin ora almeno dell'HD per un altro campionato non credo di morire...anche se il punto non è quello!!
Non c'è scritto "tutti" solo perché non è detto che gli anticipi saranno tutti su Premium, capiterà che ci saranno partite di esclusiva Dahlia.fabio656 ha scritto:intanto la pubblicità non dice "TUTTI gli anticipi e i posticipi in HD", ma solo "anticipi e posticipi in HD".
tolta questa cosa un po furbetta della pubblicità, se leggi il calendario della prima giornata di
campionato, avrete in Hd anche la partita delle 18.00 di domenica oltre a quella di sabato e di lunedi.
la partita delle 18 equivale a quella delle 12.00, perche la prima giornata si gioca alle 20.40
pero' non ripetiamo sempre le stesse cose...le ultime 10 pagine sono post uguali e risposte uguali.
sicuramente è come dici tu, pero', nulla toglie che la frase senza il "tutti" è comunque furbettinaDuncan#21 ha scritto:Non c'è scritto "tutti" solo perché non è detto che gli anticipi saranno tutti su Premium, capiterà che ci saranno partite di esclusiva Dahlia.
tropicali ha scritto:raga ma la qualità di Premium Calcio HD è uguale alla qualità di Canale 5 HD di oggi del trofeo TIM? L'immagine è abbastanza buona, ma allo stesso tempo oggi ho anche visto Bayern Monaco - Real Madrid su ZDF HD (tedesco) e non ci sono proprio paragoni... ZDF HD spettacolare e Canale 5 HD deludente a confronto...
fabio656 ha scritto:la qualità dell'HD di premium calcio è HD NATIVO 1080i.![]()
NON è come canale 5 Hd che è sd upscalato...pcalcio HD è in VERO HD
si contano fili d'erba sul campo....![]()
fabio656 ha scritto:la qualità dell'HD di premium calcio è HD NATIVO 1080i.![]()
NON è come canale 5 Hd che è sd upscalato...pcalcio HD è in VERO HD
si contano fili d'erba sul campo....![]()