Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seba86b ha scritto:
le partite in alta definizione hanno la santa precedenza su repliche di repliche di cartoni animati (demenziali) per bambini che vengono trasmessi a tutte le ore da tanti canali, e poi con boing spento uno se proprio ci tiene non perde gli episodi di nulla, li vede dopo, ma non venitemi a dire che per un cartone animato del cavolo si debba rinunciare a qualche ulteriore partita in hd, vabbè che fa caldo ma almeno su questo cose non si discute proprio! :eusa_naughty:

non esiste
Ma stai scherzando? Già chiudono i canali di cartoni a pagamento durante le partite, ora vorresti chiudere pure quello gratis? 'Sta mania dell'HD vi sta rendendo egoisti rispetto al resto dei telespettatori. Invece non esiste proprio che a rimetterci siano sempre i bambini! Tu li chiami cartoni del cavolo, io invece sono di quelli che se ne fregano della partita necessariamente in HD. Tu hai ragione solo perché paghi? :eusa_naughty: Sia ben chiaro, anche a me piace vedermi qualche partita con le immagini nitide (ne ho viste alcune del Mondiale, in più gli Europei di atletica leggera), ma io rispetto anche gli altri e i loro diritti.

Duncan#21 ha scritto:
'Sta mania dell'HD vi sta rendendo egoisti .
guarda, sono daccordo con te, la chiusura dei canali gratuiti dei cartoni è una esagerazione,
pero' per favore, non chiamare MANIA il fatto di volere l'HD, visto che è una tecnologia che,
anche se a te non piace (?), è il futuro (bluray che stanno prendendo il posto dei dvd,
Tv in vendita ormai solo fullHD, ecc), anzi è già "il passato" vista l'uscita del 3D che sta
prendendo piede velocissimamente.

tu dici che c'è gente che paga 4 euro per vedere i fantasy, potrei risponderti che io (e tanti altri,
basta vedere le firme) ho pagato 2000 euro per avere un impianto per vedermi l'HD.

quindi rispetta chi vuole l'HD senza dare dei maniaci ed egoisti a nessuno.
è la semplice teconlogia che và avanti, nessun egoismo, nessun maniaco.

se tu vuoi rimanere indietro è una tua scelta e nessuno ti ha MAI criticato per questo.

x il resto resto sono daccordo con te, chiudere anche i canali free mi sembra assurdo.;)

fabio656 ha scritto:
guarda, sono daccordo con te, la chiusura dei canali gratuiti dei cartoni è una esagerazione, pero' per favore, non chiamare MANIA
il fatto di volere l'HD, visto che è una tecnologia che, anche se a te non piace (?), è il futuro (bluray che stanno prendendo
il posto dei dvd, Tv in vendita ormai solo fullHD, ecc), anzi è già "il passato" vista l'uscita del 3D che sta prendendo piede velocissimamente.

tu dici che c'è gente che paga 4 euro per vedere i fantasy, potrei risponderti che io (e tanti altri, basta vedere le firme) ho pagato 2000 euro per avere un impianto per vedermi l'HD.

quindi rispetta chi vuole l'HD senza dare dei maniaci ed egoisti a nessuno.

è la semplice teconlogia che và avanti, nessun egoismo, nessun maniaco.

se tu vuoi rimanere indietro è una tua scelta e nessuno ti ha MAI criticato per questo.

del resto, sono daccordo con te, chiudere anche i canali free mi sembra assurdo.;)
Leggiti bene il suo messaggio e capirai perché ho detto così. Non intendevo considerare egoisti tutti gli appassionati di HD, ma solo quelli che hanno poca considerazione degli altri telespettatori.

seba86b ha scritto:
le partite in alta definizione hanno la santa precedenza su repliche di repliche di cartoni animati (demenziali) per bambini che vengono trasmessi a tutte le ore da tanti canali, e poi con boing spento uno se proprio ci tiene non perde gli episodi di nulla, li vede dopo, ma non venitemi a dire che per un cartone animato del cavolo si debba rinunciare a qualche ulteriore partita in hd, vabbè che fa caldo ma almeno su questo cose non si discute proprio! :eusa_naughty:

non esiste
Secondo te non ho ragione a dargli dell'egoista? Prima definisce demenziali i cartoni per bambini, poi "del cavolo", infine vittima del caldo chi si oppone all'avanzare dell'HD a spese dei cartoni. Vorrei sapere con quali cartoni intelligenti è cresciuto Seba. ;)

P.S.: qualche rara volta capita anche a me di guardare "I Fantastici 4" su Boing e non mi pare affatto demenziale.

Duncan#21 ha scritto:
Leggiti bene il suo messaggio e capirai perché ho detto così. Non intendevo considerare egoisti tutti gli appassionati di HD, ma solo quelli che hanno poca considerazione degli altri telespettatori.
messa cosi, suona sicuramente meglio ;)

seba86b ha scritto:

non esiste

per mediaset vedrai che "non esiste" spegnere l'8 canale italiano in termini d'ascolti tv

Ragà una domanda che non c'entra nulla con quello che dite,ma scusate la mia ignoranza ma su premium calcio hd le partite vengono trasmesse in 16:9??

Duncan#21 ha scritto:
Ma stai scherzando? Già chiudono i canali di cartoni a pagamento durante le partite, ora vorresti chiudere pure quello gratis? 'Sta mania dell'HD vi sta rendendo egoisti rispetto al resto dei telespettatori. Invece non esiste proprio che a rimetterci siano sempre i bambini! Tu li chiami cartoni del cavolo, io invece sono di quelli che se ne fregano della partita necessariamente in HD. Tu hai ragione solo perché paghi? :eusa_naughty: Sia ben chiaro, anche a me piace vedermi qualche partita con le immagini nitide (ne ho viste alcune del Mondiale, in più gli Europei di atletica leggera), ma io rispetto anche gli altri e i loro diritti.

mi spiace ma chi paga x il calcio deve avere assoluta precedenza sui cartoni, anche se son free.

ps: io sono cresciuto a pane, calcio e sport, per fortuna nessun cartone mi ha mai rovinato l'esistenza :D

seba86b ha scritto:
ps: io sono cresciuto a pane, calcio e sport, per fortuna nessun cartone mi ha mai rovinato l'esistenza :D
Seba dai non esagerare ;)
i cartoni non rovinano nulla, io li vedo (non piu' come prima, è ovvio) e li ho sempre visti, non mi sento rovinato. ;)

ma, fatemi capire...c'è ancora qualche speranza, anche piccolissima, che anche PCHD 2 sia in tutta Italia??? :D

leggendo anche DKI, a questo punto mesà di no:sad:

Comunque leggendo il palinsesto sul sito mediaset della 1° giornata di campionato:
Sabato 28 agosto
UDINESE - GENOA, alle 18.00 su Premium calcio e HD2
ROMA - CESENA, alle 20.45 su Premium calcio e HD1

Domenica 29 agosto
BARI - JUVENTUS, alle 18.00 su Premium calcio e HD1
DIRETTA PREMIUM, alle 20.45 su Premium calcio
FIORENTINA - NAPOLI, alle 20.45 su Premium calcio 1 e HD2
MILAN - LECCE, alle 20.45 su Premium calcio 2
SAMPDORIA - LAZIO, alle 20.45 su Premium calcio 3
PALERMO - CAGLIARI, alle 20.45 su Premium calcio 4
PARMA - BRESCIA, alle 20.45 su Premium calcio 5

Lunedì 30 agosto
BOLOGNA - INTER, alle 20.45 su Premium calcio e HD1

c'è da notare che, grazie allo spezzatino, anche chi è in zona NON switchata vedrà piu' partite dell'anno scorso. ;)

la prima giornata ne vedrà 3, appunto, gli anticipi e i posticipi (come da spot) :)

fabio656 ha scritto:
leggendo anche DKI, a questo punto mesà di no:sad:

Comunque leggendo il palinsesto sul sito mediaset della 1° giornata di campionato:

c'è da notare che, grazie allo spezzatino, anche chi è in zona NON switchata vedrà piu' partite dell'anno scorso. ;)

la prima giornata ne vedrà 3, appunto, gli anticipi e i posticipi (come da spot) :)

sì, sì, questo è vero...cmq sia non vedo l'ora che arrivi sto benedetto switch off!! :icon_bounce:

Da dove è raggiungibile questo link? In effetti sembrerebbe di no...

seba86b ha scritto:
mi spiace ma chi paga x il calcio deve avere assoluta precedenza sui cartoni, anche se son free.

Questa è solo la tua egoistica opinione, per fortuna in Mediaset non la pensano come te. Io sono cresciuto con Goldrake, Jeeg, Mazinga Z quando i benpensanti dicevano che erano cartoni diseducativi... Delinquente non lo sono diventato. :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
Questa è solo la tua egoistica opinione, per fortuna in Mediaset non la pensano come te. Io sono cresciuto con Goldrake, Jeeg, Mazinga Z quando i benpensanti dicevano che erano cartoni diseducativi... Delinquente non lo sono diventato. :icon_twisted:

mamma mia quanto ti quoto mio caro!!!:D :D :D
li ho visti tutti quei cartoni e molto altri!!!!

chi scrive che il calcio è più importante dei cartoni è proprio un ..... (mettere una parola a caso :D )
per ognuno di noi è diverso quello che è più importante!

sono un strappassionato di calcio...ed anche io spero nel 2 canale hd ma non mi sognerei mai di togliere altri canali(gratis o a pagamento non fa differenza) ad altre persone che li reputano importanti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso