Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
la qualità dell'HD di premium calcio è HD NATIVO 1080i.;)

NON è come canale 5 Hd che è sd upscalato...pcalcio HD è in VERO HD :)

si contano fili d'erba sul campo....;)
visto che ho preso il ts7500 non vedo l'ora di vedermi le partite in hd :D

luke66 ha scritto:
E' stato annunciato nella presentazione Mediaset della stagione che le partite su HD2 si sarebbero viste solo nelle regioni con switch-off effettuato... A questo punto, il principale indiziato di sparizione é Canale 5 HD trasmesso nel mux 4 Mediaset in tali regioni così come é scomparso Italia 1 HD per fare spazio a Premium Cinema HD...

Canale 5 HD è sul mux Mediaset 5, quindi se Prem. Calcio HD2 dovesse andare su questo mux al posto di C5 HD sarebbe solo per chi abita in zone di switch-off e non anche di switch-over.

Inoltre sul mux 4 c'è già Cinema HD, quindi se P. Calcio HD2 dovesse andare sul mux 4, P. Cinema HD dovrebbe per forza andare sul mux 5, dipende dalla scelta di Mediaset di preferire il calcio HD al cinema HD con più copertura o viceversa, ma credo di più nella prima ipotesi cioè che P. Cinema HD vada sul mux 5 e Calcio HD2 sul mux 4, gli abbonati al pacchetto calcio sono la stragrande maggioranza rispetto agli abbonati ai pacchetti Gallery e Fantasy, inoltre mettendo HD2 sul mux 4 anche in Lombardia e zone limitrofe dove è già stato effettuato lo switch-over, si potrebbero vedere più partite in HD. ;)

Comunque per me che abito in Campania, qualunque scelta è indifferente, poichè essendo già stato effettuato lo switch-off da quasi un anno, ricevo sia il mux 4 che il mux 5. ;)

Ciao a tutti!!! Ragazzi, sapete se da quest'anno nelle partite in HD è possibile ascoltare il Telecronista Tifoso? Grazie!!!

max1584 ha scritto:
Inoltre sul mux 4 c'è già Cinema HD, quindi se P. Calcio HD2 dovesse andare sul mux 4, P. Cinema HD dovrebbe per forza andare sul mux 5, dipende dalla scelta di Mediaset di preferire il calcio HD al cinema HD con più copertura o viceversa, ma credo di più nella prima ipotesi cioè che P. Cinema HD vada sul mux 5 e Calcio HD2 sul mux 4, gli abbonati al pacchetto calcio sono la stragrande maggioranza rispetto agli abbonati ai pacchetti Gallery e Fantasy, inoltre mettendo HD2 sul mux 4 anche in Lombardia e zone limitrofe dove è già stato effettuato lo switch-over, si potrebbero vedere più partite in HD. ;)

interessante opinione....
per me....visto che comunque i 3 canali mediaset(canale 5 italia1 e rete 4) sono già dei doppioni sul mux 4....potrebbero toglierli e mettere i solo 2 canali hd,premium cinema hd e sport hd2.....

tieni poi presente che il canale hd2 servirà pochissimo in settimana....solo qualche ora.....quindi è probabile ch spengano qualche canale inutile per un paio d'ore(ovviamente non i vari fantasy o altri interessanti ;) )

fazioso ha scritto:
interessante opinione....
per me....visto che comunque i 3 canali mediaset(canale 5 italia1 e rete 4) sono già dei doppioni sul mux 4....potrebbero toglierli e mettere i solo 2 canali hd,premium cinema hd e sport hd2.....

tieni poi presente che il canale hd2 servirà pochissimo in settimana....solo qualche ora.....quindi è probabile ch spengano qualche canale inutile per un paio d'ore(ovviamente non i vari fantasy o altri interessanti ;) )

Beh anch'io ho sempre contestato il doppio mux R4, C5, I1 però probabilmente è la cosa migliore, così almeno se un mux è temporaneamente irrecivibile c'è sempre l'altro come una sorta di ruota di scorta, quindi io non li eliminerei dal mux 4. ;)

Sull'utilizzo del canale HD2, proprio pochissimo non direi, comunque tre partite in HD ogni fine settimana sabato ore 18, domenica ore 12.30, domenica ore 15, ci saranno sempre, inoltre se ci aggiungiamo anche le partite dell Champ League e della Eur League si arriva ad un totale di 7 partite trasmesse sul canale HD2, che poi sia solo per un paio d'ore al giorno è un'altra storia, ma non direi che servirà pochissimo. ;)

scusate la domanda stupida, ma non c'è un solo canale hd di calcio?

La sparo grossa: sul Mux DFree spegnendo qualcosina durante le partite :5eek:
Ragionamento comunque assurdo perchè così facendo diventerebbe una paytv votata totalmente al calcio con conseguente immani proteste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso