Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
baronissi ha scritto:
non dimentichiamo che quando è stata pubblicata la notizia della nascita di premium calcio hd 2 immediatamente si è parlato di collocazione dello stesso nel mux mediaset 4.....

assolutamente no, niente è mai stato detto di ufficiale, solo ipotesi...

ma così eliminano i canali + 1 e non penso che sia una cosa giusta anche perchè molta gente si è abituata a vederli sopratutto coloro che amano mettersi a vedere un film dopo cena o dopo aver messo a letto i bambini... ripeto così si creerebbe un disservizio per la gente comune che ora si approccia al DTT...

cmq leggevo una risposta di fabio che nel sito specifica permium calcio hd 1 hd 2 ma nn parla di switchati o non switchati, quindi è possibile che lo vedi ankio.

comunque chi vivrà vedrà....... in tutti i casi speriamo che ERCOLINO possa illuminarci al più presto e che di ritorno dalle ferie si sia informato in materia e possa darci notizie più precise attingendo alle sue fonti sempre attendibili

secondo me la cosa piu giusta e metterlo nel mux2 e quando c'e la partita in hd spengono rete4 canale5 italia 1e coming soon che vedremo ugualmente anche noi in analogico cosi accontentano tutta italia

cioè tu spegni un segnale digitale per ritornare all'analogico? :D:D il DTT è nato per far morire l'analogico una volta per tutte, se non si capisce questo non si capiscono i vantaggi del DTT. il DTT non è l'alternativa migliore dell'analogico... il DTT DEVE sostituire l'analogico e anche il più presto possibile.

nn sarebbe male anche se italia 1 canale 5 rete 4 sn i più seguiti dagli italiani, nn posso immaginare la reazione se li spengono.:D

digital ivan ha scritto:
secondo me la cosa piu giusta e metterlo nel mux2 e quando c'e la partita in hd spengono rete4 canale5 italia 1e coming soon che vedremo ugualmente anche noi in analogico cosi accontentano tutta italia
pure secondo me sarebbe una cosa giusta, così accontenti tutta italia con i 2 canali hd, però dove già sono "switchati" cosa fanno? canale 5 italia 1 e rete 4 li mandano in altri mux tipo quelli unici per le zone in switch? questa sarebbe una buona idea, soprattutto per noi che vedremo il digitale nel 2012 :crybaby2: ;)

alexander nn so se lo sapevi ma forse vogliono anticipiare i tempi , per sicilia calabria e toscana al posto del 2012 nel 2011;)

miki90 ha scritto:
alexander nn so se lo sapevi ma forse vogliono anticipiare i tempi , per sicilia calabria e toscana al posto del 2012 nel 2011;)
si ok, ma se ne parlerà sempre per fine 2011....:crybaby2:
speriamo che almeno mediaset che offre il calcio in hd ci mandi il segnale di tutti e due i canali calcio hd.

io ci spero una volta ho chiamato all'operatore per chiedergli il perchè io vedo premium calcio hd tranquillamente e nn riesco a prendere premium cinema hd e lui mi ha detto perchè per ora nn arriva il segnale digitalizzato del tutto in hd , e mi ha detto che c'era la possibilità che fra qualche mese potrò vedere premium cinema hd. Ci spero tanto :sad:

miki90 ha scritto:
io ci spero una volta ho chiamato all'operatore per chiedergli il perchè io vedo premium calcio hd tranquillamente e nn riesco a prendere premium cinema hd e lui mi ha detto perchè per ora nn arriva il segnale digitalizzato del tutto in hd , e mi ha detto che c'era la possibilità che fra qualche mese potrò vedere premium cinema hd. Ci spero tanto :sad:

mai fidarsi di operatori - call center, ne sanno meno di mia nonna... :D

il motivo per cui non prendi cinema hd è che qst canale è in un mux x soli switchati

miki90 ha scritto:
si lo so ma nn penso che mediaset farà aspettare a noi nel 2012 nn credi.;)

purtroppo non è una questione di volere o meno, è una questione di potere o meno...

se lo spazio per il canale non cè, anche se mediaset ha tutto il vantaggio a rendere visibile il canale hd in tutt'italia, non rimane che aspettare lo switch...

se proprio credo che spingerà per mandare in tutt'italia il calcio in hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso