Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolo1968 ha scritto:
pensa che ci sono quelli che già da tre mesi e oltre vedono anche il cinema in HD !!!!!!!!!!:D :D :D
arriveremo, arriveremo anche noi;) ;) ;)
ciao.

Io premium cinema lo vedo solo da 7 giorni perchè la tv full hd l'ho appena comprata.:D

Su hd1 vanno le partite solamente quando in contemporanea non ne sono giocate altre, e cmq è esclusa quella delle 12.30 per non penalizzare i clienti fantasy.

Diciamo pure che vanno di regola solo gli anticipi e posticipi serali di sabato e domenica. Anche perché non c'è contemporaneità nelle alle 18.00 di sabato ne alle 12.30 di domenica. Probabilemente saranno 3 su HD1 quando ci sarà venerdì o lunedì sera ;)

Spiro185 ha scritto:
Diciamo pure che vanno di regola solo gli anticipi e posticipi serali di sabato e domenica. Anche perché non c'è contemporaneità nelle alle 18.00 di sabato ne alle 12.30 di domenica. Probabilemente saranno 3 su HD1 quando ci sarà venerdì o lunedì sera ;)

Quindi ci scordiamo partite in HD alla dom pomeriggio, anche se c'è un big match.... bene! :icon_twisted:

Per esempio, domenica 12, potrebbero anche trasmettere Juve-Samp in HD1...

Aspettiamo fiduciosi (o quasi) sto switch-off!

Sperando non lo rimandino ancora alle calende greche...

flying_wings ha scritto:
Quindi ci scordiamo partite in HD alla dom pomeriggio, anche se c'è un big match.... bene! :icon_twisted:

Per esempio, domenica 12, potrebbero anche trasmettere Juve-Samp in HD1...

Aspettiamo fiduciosi (o quasi) sto switch-off!

Sperando non lo rimandino ancora alle calende greche...

Ma la domenica alle 15 è impossibile che mettono una partita su hd1 xkè si trova sul mux degli altri canali calcio,già per esempio il sabato alle 20.45 trasmettono solo la roma su hd2 mentre il milan in sd,xkè sul mux ci sono due partite in contemporanea,figurati la domenica cn 4-5 assieme:evil5:

cgmastertecnology ha scritto:
Tecnicamente è possibile... o meglio, a rigor di logica è possibile, poichè togli un flusso là e lo spostati qua.. se non lo fanno credo ci sia qualcosa che vado oltre il semplice ragionamento logico, ed io non saprei cosa :happy3:
Capito. Sapete come fare per far arrivare a Mediaset questa "richiesta"?
Cioè, almeno per me, è fondamentale avere la Telecronaca Tifoso. Capisco se tecnicamente non è possibile, però in questo caso sembra che si possa fare qualcosa.

E' tecnicamente possibile su HD2.. su HD1 non la mettono per non togliere ulteriore banda..

Kaparo82 ha scritto:
Era meglio non essere a conoscenza di questo PCHD2...l'idea di sapere che c'è chi si gode 9 partite in HD e chi solo 2 fa una rabbiaa :mad:
Tu pensa allora a chi, in regime di switch-off, non si è visto i mondiali in HD perchè la RAI ha deciso di attivare i MUX HD solamente nelle zone dove le conviene...

Tornando a bologna-inter, la mia prima partita in hd, direi qualita' buona ma nulla di eccezzionale ( nettamente meglio delle partite sd, sia chiaro!! Ma abituato da anni a giochi in hd o a film mkv in hd, direi che si puo' far di meglio )
Per l'audio dolby, a parte il gracchiare, chi si e' accorto di un'altra telecronaca a volume basso proveniente dalla cassa posteriore sx?
La mancanza del commento devo ammettere che mi e' piaciuta parecchio! La mettessero come opzione audio, soprattutto piazzando qualche microfono ( facciamo ai 4 lati del campo, soprattutto quelli vicino alle curve ) sarebbe come essere allo stadio, ben meglio dei soliti commenti pietosi in stile fifa ^_^

ciocia ha scritto:
Tornando a bologna-inter, la mia prima partita in hd, direi qualita' buona ma nulla di eccezzionale ( nettamente meglio delle partite sd, sia chiaro!! Ma abituato da anni a giochi in hd o a film mkv in hd, direi che si puo' far di meglio )

Ragazzi c'è chi come me l'hd lo sogna perchè al momento non può permettersi il decoder HD per diversi motivi, e voi vi lamentate pure dell'HD? Sarà molto meglio dell sd attuale, dai:D
Ogni tanto bisogna anche accontentarsi no?;)

Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi c'è chi come me l'hd lo sogna perchè al momento non può permettersi il decoder HD per diversi motivi, e voi vi lamentate pure dell'HD? Sarà molto meglio dell sd attuale, dai:D
Ogni tanto bisogna anche accontentarsi no?;)

Ma non credo si lamentasse;) ha solo detto che nn lo ha entusiasmato,in effetti pure io ho trovato le gare di sabato e domenica migliori,poi ha dett che lui è abituato già a filmati hd quindi magari ha un occhio piu allenato x l'hd :D

cmq molte volte secondo me influisce anche l'illuminazione dello stadio,infatta il dall'ara ha delle luci particolari che creano un effetto piu scuro rispetto agli altri

ciocia ha scritto:
Per l'audio dolby, a parte il gracchiare, chi si e' accorto di un'altra telecronaca a volume basso proveniente dalla cassa posteriore sx?
La mancanza del commento devo ammettere che mi e' piaciuta parecchio! La mettessero come opzione audio, soprattutto piazzando qualche microfono ( facciamo ai 4 lati del campo, soprattutto quelli vicino alle curve ) sarebbe come essere allo stadio, ben meglio dei soliti commenti pietosi in stile fifa ^_^
Si l' avevo segnalato anche io
all' inizio della partita dalle casse posteriori si sentiva il commento della giornata calcistica.
Dopo i problemi audio che ci sono stati è tornato tutto normale

ciocia ha scritto:
se paragoni i giochi HD ad una trasmissione in diretta in HD, parti perdente fin dal principio ;)

La diretta, quando poca e quando troppa, ha SEMPRE un po di compressione, ha sempre
qualche difetto video e qualche difetto tecnico, di illuminazione, di foschia, di riflessi...

il gioco sono immagini finte, realizzate ad arte per rendere sugli schermi HD, con colori forzati, brillanti, perfetti.....

...è possibile che venga attivato l'audio tifoso anche sui canali HD???...è l'unica cosa che mi frena per l'acquisto del decoder...Mediaset dai facci quest'ultimo regalo.

NON SI SA! E' già stato detto molte volte.. Se sarà attivato sarà sicuramente segnalato qui! ;)

BrigataNapoli4 ha scritto:
...è possibile che venga attivato l'audio tifoso anche sui canali HD???...è l'unica cosa che mi frena per l'acquisto del decoder...Mediaset dai facci quest'ultimo regalo.
Questo è un mio pensiero: Le telecronache faziose non verranno mai attivate sui canali HD...
Come non ci saranno mai due partite in HD in contemporanea e le partite in SD si vedranno sempre male.

di quanto è il ritardo di secondi solitamente tra una partita di Premium Calcio e Premium Calcio HD?

Mi preoccuperei più del ritardo di premium calcio liscio rispetto al resto del mondo.. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso