Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè niente inter o genoa su hd2? Non si andava a sovrapporre al match di champions di questa sera! La champions inizia alle 20.45 qui per le 20.25 al massimo era tutto finito.:icon_rolleyes:

oggi fiorentina inter inguardabile peggio dell'sd sembra streaming, strano però nn capisco perchè si vede cosi male , anche da voi si vede cosi?:sad:

miki90 ha scritto:
oggi fiorentina inter inguardabile peggio dell'sd sembra streaming, strano però nn capisco perchè si vede cosi male , anche da voi si vede cosi?:sad:
Si anche a me si vede male...comunque oggi a studio sport nello schermo dietro alla blini afianco a genoa samp c'era hd2...lo avranno fatto per dire noi abbiamo l'accadi ai non abbonati...altrimenti perché scrivere cose false??

Stasera vistosamente migliore L'HD di Premium rispetto a rai2 HD.
Non c'e' storia, sulla rai l'effetto dei replay squadretta e il campo mostra piu' artefatti.
Premium HD2 assolutamente vincente per la partita della Roma di stasera!!!!

Io sono di Como e la sto vedendo a casa da amici la Roma su Hd2 sufficiente niente di che voto 6,5

miki90 ha scritto:

mamma mia che pena...:eusa_wall:

Soprattutto per il calcio spumegiante del bologna!:D
Scherzi a parte, l'inter non l'ho vista, ma bologna-palermo si vedeva molto bene.

ciocia ha scritto:
Soprattutto per il calcio spumegiante del bologna!:D
Scherzi a parte, l'inter non l'ho vista, ma bologna-palermo si vedeva molto bene.

No ma il seriamente il bologna è una squadra che gioca bene fine OT....cmq bene entrambi gli hd....in più volevo sapere ma martedi manderanno anche una partite delle straniere in HD?

Da quanto ho capito il problema di Mp a livello visivo nelle partite non e ' la trasmissione Hd, dove leggo che la qualità e' sempre molto buona , ma nello Sd infatti sto aspettando di vedere nel forum dei giudizi...

Direi che l'HD della roma non era malvagio oggi.. ma ho guardato poco.

L'SD del milan nella norma.. bassa.

SABATO 26 FEBBRAIO

Dalle ore 20.00 Serie A Live anticipo

JUVENTUS-BOLOGNA alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

DOMENICA 27 FEBBRAIO

Dalle ore 12.00 Serie A Live anticipo

CATANIA-GENOA alle ore 12.30 su Premium calcio e Premium calcio HD2

CAGLIARI-LAZIO alle ore 15.00 su Premium calcio 1 e Premium calcio HD2

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo

SAMPDORIA-INTER alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

LUNEDI' 28 FEBBRAIO

Dalle ore 19.30 Serie A Live posticipo

MILAN-NAPOLI alle ore 20.45 su Premium calcio e Premium calcio HD1

c'è un motivo ufficiale di premium per giustificare la mancanza del commento tifoso sui canali hd?su sky c'è il commento tifoso sui canali hd,io sono troppo abituato,se so che sul canale sd c'è auriemma nel mio caso che tifo napoli e sul canale hd c'è bruno longhi...io non riuscirei a vederla sul canale hd,una traccia audio pensi occupi poco...qualcuno ha già provato a segnalarlo a mediaset?

Se ne parla da tempo.. Il motivo ufficiale non si sa.. L'unico motivo potrebbe essere lo spazio mancante nel mux.. Ma ad esempio nel caso di HD2 la cosa sembra strana..

ieri non ho potuto vedere come si vedeva cesena napoli chi l'ha vista mi dice come si vedeva l'anno scorso le partite si vedevano benissimo ieri come era la qualità?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso