nicola84 ha scritto:Domanda a chi ha trovato la tessera con scadenza 2013: l'avete acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni o a parte?
Grazie.![]()
Incelophanata e c'era scritto proprio sul package che la scadenza è giugno 2013.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nicola84 ha scritto:Domanda a chi ha trovato la tessera con scadenza 2013: l'avete acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni o a parte?
Grazie.![]()
Grazie.![]()
Qui nella mia città si trovano già da più di un mese quelle con scadenza 2013 (non di S&C, ma a 39€), mentre l'anno scorso per quelle con scadenza 2012 anche a Natale ancora nulla; sono uscite già a 2011 avviato. Ciao!nicola84 ha scritto:Domanda a chi ha trovato la tessera con scadenza 2013: l'avete acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni o a parte?
Grazie.![]()
Ok._dan_ ha scritto:Incelophanata e c'era scritto proprio sul package che la scadenza è giugno 2013.
nicola84 ha scritto:Ok.
Comunque, su Sorrisi in edicola c'è una pubblicità che riguarda la tessera Premium e che fa capire che sono in edicola anche tessere "sfuse" sempre da 14,90 € (rivista esclusa stavolta), in abbinamento sia a Panorama che a Tv Sorrisi e Canzoni. La promo è la stessa, ma, a differenza di settimana scorsa, c'è scritto che i 15 giorni di visione sono attivabili fino al 15/06/2013![]()
Non ho capito se è la stessa iniziativa o è una cosa diversa...Sembra diversa, visto che il prezzo è rivista esclusa![]()
Domani vado in una grande edicola e chiedo un po.![]()
Digitsatmania ha scritto:scusate ma se e attivabile fino a giugno 2013 perche la mia tessera scade a giugno 2012?
M. Daniele ha scritto:Quindi esistono in edicola schede Premium con scadenza 30/06/2013? Fatemi capire.![]()
M. Daniele ha scritto:Se comprate la Premium CAM HD dentro c'è anche una tessera Premium prepagata con scadenza 30/06/2013. L'ho appena acquistata a 99 euro.![]()
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:la promozione dice che attivandola dal primo al 26 dicembre abbiamo 30 giorni di visione dei pacchetti calcio intrattenimento e serie tv...qualcuno può dirmi però cosa succede se la attiviamo DOPO il 26 dicembre?