Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

nicola84 ha scritto:
Domanda a chi ha trovato la tessera con scadenza 2013: l'avete acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni o a parte?

Grazie. :)

Incelophanata e c'era scritto proprio sul package che la scadenza è giugno 2013.

nicola84 ha scritto:
Domanda a chi ha trovato la tessera con scadenza 2013: l'avete acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni o a parte?

confermo, in blocco con la rivista, e coperta con un cartoncino nella parte posteriore
altrimenti gliel'avrei pure lasciata la rivista...

nicola84 ha scritto:

Qui nella mia città si trovano già da più di un mese quelle con scadenza 2013 (non di S&C, ma a 39€), mentre l'anno scorso per quelle con scadenza 2012 anche a Natale ancora nulla; sono uscite già a 2011 avviato. Ciao! ;)

_dan_ ha scritto:
Incelophanata e c'era scritto proprio sul package che la scadenza è giugno 2013.
Ok.
Comunque, su Sorrisi in edicola c'è una pubblicità che riguarda la tessera Premium e che fa capire che sono in edicola anche tessere "sfuse" sempre da 14,90 € (rivista esclusa stavolta), in abbinamento sia a Panorama che a Tv Sorrisi e Canzoni. La promo è la stessa, ma, a differenza di settimana scorsa, c'è scritto che i 15 giorni di visione sono attivabili fino al 15/06/2013 :eusa_think:

Non ho capito se è la stessa iniziativa o è una cosa diversa...Sembra diversa, visto che il prezzo è rivista esclusa :eusa_think:

Domani vado in una grande edicola e chiedo un po. :eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Ok.
Comunque, su Sorrisi in edicola c'è una pubblicità che riguarda la tessera Premium e che fa capire che sono in edicola anche tessere "sfuse" sempre da 14,90 € (rivista esclusa stavolta), in abbinamento sia a Panorama che a Tv Sorrisi e Canzoni. La promo è la stessa, ma, a differenza di settimana scorsa, c'è scritto che i 15 giorni di visione sono attivabili fino al 15/06/2013 :eusa_think:

Non ho capito se è la stessa iniziativa o è una cosa diversa...Sembra diversa, visto che il prezzo è rivista esclusa :eusa_think:

Domani vado in una grande edicola e chiedo un po. :eusa_think:

Qui c'é scritto tv sorrisi canzoni + sorrisi tessera a soloi 14,90, poi pubblicizza il fatto dei 30 giorni se attivata a dicembre e sotto a destra "Attivabile fino a giugno 2013", inoltre insieme alla tessera c'é un piccolo opuscolo che riassume la promozione con la stessa grafica della pubblicitá sul sito premium.

scusate ma se e attivabile fino a giugno 2013 perche la mia tessera scade a giugno 2012?

Digitsatmania ha scritto:
scusate ma se e attivabile fino a giugno 2013 perche la mia tessera scade a giugno 2012?

hanno distribuito le scorte disponibili
stamani ne ho preso un altra copia ancora con scadenza 2013

M. Daniele ha scritto:
Quindi esistono in edicola schede Premium con scadenza 30/06/2013? Fatemi capire. :eusa_think:

per quel che è la mia esperienza personale la maggior parte delle persone che io ho contattato o semplicemente letto nei vari forum ha trovato la carta a scadenza 30 Giugno 2013 mentre una parte minore ha trovato le "vecchie" con scadenza 2012

presa ed ha la scadenza a giugno 2012..sfortunato xD almeno questa speravo in qualcosa di più visto che ne ho altre due che scadono sempre a giugno 2012..

sono un novizio delle prepagate ed avrei qualche domanda...spero in qualche risposta da chi ne sa più di me :)

una volta scaduta l'offerta di queste prepagate, posso ricaricarle per ricomprare qualche pacchetto oppure come ho trovato scritto su internet accade questo:

"La tessera non funziona, Segnale criptato tessera non leggibile, verifica il verso di inserimento

Le tessere Mediaset Premium prepagate, dopo la visione dei mesi gratuiti, se fatte scadere nonostante siano ricaricate correttamente indicano che il credito non è sufficiente all’acquisto dell’offerta.
L’eventuale sostituzione della tessera costa, a detta di Mediaset, 5 euro a cui bisogna sommare ulteriori 3 euro per il trasferimento di credito. In realtà è Mediaset che deve provvedere gratuitamente alla sostituzione.
"

e poi, a giugno alla scadenza delle tessere, devo ricomprarle nuove?
e in caso abbia comprato un pacchetto il 20 di giugno, se la tessera scade il 31 di giugno mi interrompono la visione?

Se la tua scheda scade a Giugno 2012 potrai utilizzarla (ricaricandola) SOLO entro quel termine. Se a Settembre ti vuoi abbonare a MP dovrai perciò acquistare una nuova smartcard MP (che avrà scadenza Giugno 2013).

dimenticavo. Com'è possibile che su ebay vendano schede MP promettendo calcio, film ecc...e poi dicono che la scheda è ancora d'attivare?

grazie delle risposte :)
ma non ho capito bene una cosa, posso ricaricarla senza problemi anche dopo che è terminato il periodo di visione dei canali oppure devo ricaricarla prima? (il tutto ovviamente entro la scadenza della scheda)

M. Daniele ha scritto:
Se comprate la Premium CAM HD dentro c'è anche una tessera Premium prepagata con scadenza 30/06/2013. L'ho appena acquistata a 99 euro. ;)

Secondo me potrebbero travarsi anche quelle con scad. 2012, dipende tutto dal caso... dato che quelle 2013 ci sono da poco mi sembra

Salve sono appena stato in una delle più grosse edicole della mia città (Palermo) e non c'era traccia della tessera e di sorrisi(e nemmeno di Panorama se è per questo!) con la tessera!

La persona alla cassa alla mia domanda se ereno finite mi ha.....sorriso e mi ha fatto capire che a quel prezzo.....;)

chi è che non ne avrebbe approfittato!

facendomi intendere che anche tra gli edicolanti sono andate.....

a ruba:icon_bounce:

mi ricorda tantissimo tempo fa quando allegarono a sorrisi le tessere per giocare ad un quiz di mike (si grattava e si vinceva)....ebbene venne fuori che alcuni edicolanti facevano incetta di tessere per giocare loro.......
..

Beh io la trovo conveniente se attivata a dicembre, ovvero con 14,90 si hanno 30 giorni di visione. In caso contrario con 30 euro hai 30 giorni (usando 2 schede ovviamente) e non mi sembra questa grande vantaggione ;) :D

la promozione dice che attivandola dal primo al 26 dicembre abbiamo 30 giorni di visione dei pacchetti calcio intrattenimento e serie tv...qualcuno può dirmi però cosa succede se la attiviamo DOPO il 26 dicembre?

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
la promozione dice che attivandola dal primo al 26 dicembre abbiamo 30 giorni di visione dei pacchetti calcio intrattenimento e serie tv...qualcuno può dirmi però cosa succede se la attiviamo DOPO il 26 dicembre?

io a naso direi che hai 15 giorni poi non so :D

Indietro
Alto Basso