Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

SATRED ha scritto:
Se si attiva entro il 31 Gennaio diventano 30 giorni ;) dalla data di attivazione altrimenti vale per 15 giorni :)

grazie x l'info..l'ho vista oggi in un supermercato :happy3:

nella pubblicità si parla di serie a, europa league e champions league

fabcat ha scritto:
ci sono ancora ad oggi queste tessere con tv sorrisi e canzoni?

sono con la gazzetta dello sport!!

cmq le trovi sciolte dal giornale e non solo in edicola ma anke nei centri commerciali.

le tessere gazzetta sono ovviamente attivabili sempre prima della loro scadenza (presumo entro il 31/06/2012)?

mimino433 ha scritto:
le tessere gazzetta sono ovviamente attivabili sempre prima della loro scadenza (presumo entro il 31/06/2012)?

Si ma in quel caso valgono 15 giorni, altrimenti se si attiva entro il 31 Gennaio valgono 30 giorni ;)

quelle con la Gazzetta non hanno i film.solo calcio (e neanche tutto, manca la serie B).

guardando la locandina postata da un utente nel thread delle prepagate si legge solo serie a, champions ed europa league...

mimino433 ha scritto:
anche nella presentazione di tv sorrisi e canzoni la serie b non è citata...credo sia solo per semplicità, in quanto parlano del grande calcio e sinteticamente fanno un elenco.

http://www.sorrisi.com/2011/11/09/regalati-la-grande-tv/

Solo chi ha potuto provare saprà dire...

solo una cosa è certa...che quelli di MP non sanno fare (o lo fanno apposta...:eusa_whistle: ) mai una cosa chiara e univoca.ci devono essere sempre dubbi e incertezze!:evil5:

Ciao a tutti

ho anch'io una tessera comprata quest'estate con Sorrisi che è ancora da attivare, ma leggendo nel thread non ho capito quanto tempo è attiva (ho letto versioni discordanti, ma magari non ci ho capito niente io... :eusa_think: )

La tessera vale 15 o 30 giorni? Potreste per favore riassumere la questione?
Grazie mille! ;)

gianca68 ha scritto:
Ciao a tutti

ho anch'io una tessera comprata quest'estate con Sorrisi che è ancora da attivare, ma leggendo nel thread non ho capito quanto tempo è attiva (ho letto versioni discordanti, ma magari non ci ho capito niente io... :eusa_think: )

Grazie mille! ;)
Se è una tessera comprata quest'estate, vale 15 giorni. :)

io l'ho presa oggi in edicola con la gazzetta...unico dubbio: sulla confezione non c'e' scritto che se la attivo entro il 30 vale per un mese, giusto? non vorrei me ne abbiano rifilata una vecchia o di qualche altra promozione...:eusa_think:

Ma c'è ancora qualche offerta con Sorrisi o Gazzetta? Io non trovo niente da me, possibile?

gianca68 ha scritto:
Ciao a tutti

Grazie mille! ;)
si confermo 15 giorni l'ho attivata io il 2 gennaio

krusty76 ha scritto:
io l'ho presa oggi in edicola con la gazzetta...unico dubbio: sulla confezione non c'e' scritto che se la attivo entro il 30 vale per un mese, giusto? non vorrei me ne abbiano rifilata una vecchia o di qualche altra promozione...:eusa_think:

tranquillo vale 30 gg.. e c è anche la serie b (come scritto in altri thread) ;)

Indietro
Alto Basso