Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

carcarlo ha scritto:
questa tessera non comprende tutto ma solo cinema, documentari, serie tv e calcio
Si, scusa hai ragione. :icon_redface:
Manca il pacchetto bambini, per il resto c'è tutto ciò che fa parte del pacchetto Cinema, Serie & Doc+Calcio (ovvero nel calcio c'è anche la Champion's League).

chelo71 ha scritto:
non ho mai avuto la scheda di mediaset:D x attivarla basta che lo metta nel decoder e si attiva da solo?

La inserisci nel decoder, ti sintonizzi su un canale premium (premium menu canale 300), e poi puoi attivarla chiamando il numero 800-303404 oppure tramite il sito di mediaset premium o tramite sms!

dado88 ha scritto:
Secondo me si..infondo è una normale tessera :D

grazie dado :D peró leggevo poco fa sul sito mediaset:

"Se non sei ancora abbonato a Mediaset Premium, o hai una tessera prepagata, registrati al sito www.mediasetpremium.it: potrai comunque provare il servizio e vedere gratuitamente alcuni programmi selezionati per te."

Quindi sembrerebbe che con la prepagata non si ha accesso a play,nettv, nemmeno il primo mese... qualcuno ha qualche esperienza in merito? Perché se no lascio perdere se non posso usare play ;)

Peccato però che la C.L. riprende a febbraio e quindi con questa scheda non è usufruibile.

In questa scheda nel periodo di promozione è contenuto anche Premium Play. :)

C_54_articolo_1217_Foto_Video_imgarticolo.jpg

Dal 22 Novembre un'offerta esclusiva per te!

Potrai acquistare la tessera Mediaset Premium, in edicola con Sorrisi e Canzoni, a soli 14,90 Euro con inclusi 15 giorni di visione.
Potrai finalmente vedere il calcio italiano ed internazionale: tutte le partite di Serie A delle squadre Premium, il meglio della Serie Bwin 2011/2012, tutta la Champions League 2011/2012 e in esclusiva assoluta tutta l'Europa League e il Mondiale per Club. Inoltre i grandi film in esclusiva anche in HD, i documentari più affascinanti e le serie TV più amate.
E se attivi la tessera dal 1/12/2011 al 26/12/2011 i giorni di visione diventano 30!*

Cosa aspetti? Acquistala subito!

*La promozione consente di raddoppiare il periodo di visione, da 15 a 30 giorni, dei contenuti calcio, cinema, serie tv e documentari per chi attiva la tessera prepagata Mediaset Premium dal 1/12/2011 al 26/12/2011.

Grazie Fanta-Boy allora in giornata se lo trovo procedo con l'acquisto e la attiverò a dicembre :D ;)

malivi ha scritto:
Peccato però che la C.L. riprende a febbraio e quindi con questa scheda non è usufruibile.
perchè no? Certo che è usufruibile...semplicemente se non la si attiva a dicembre vale 15 gg e non 30...ma come scadenza dovrebbe avere giugno 2012

Io l'ho acquistata a giugno col Sorrisi. La prima mi hanno rifilato un pacco perchè era piegata, la seconda me l'hanno attivata dopo 3 giorni nonostante i ripetuti invii di attivazione tramite internet e telefono.

Diciamo che i conti se li sono fatti bene.
La champions la puoi vedere per 2 turni al max e il campionato per 3.
Una ricomincia a febbraio e l'altro va in sosta dall 19 dicembre al 7 gennaio.
Mica scemi e...

video&video ha scritto:
Diciamo che i conti se li sono fatti bene.
La champions la puoi vedere per 2 turni al max e il campionato per 3.
Una ricomincia a febbraio e l'altro va in sosta dall 19 dicembre al 7 gennaio.
Mica scemi e...

Il campionato non si ferma il 19 ma dal 22. Il 21 dicembre c'è il recupero della prima giornata non giocata per il famoso sciopero.

In più c'è il Mondiale per club dall'8 al 18 dicembre con in campo Barcellona e Santos.

E poi di Champions puoi vedere solo un turno (6-7 dicembre) e un turno e di Europa League (14 dicembre)

sono 3 settimane di calcio quindi il regalo effettivo è di 5/6 giorni

anche attivandola il 26 dicembre si "perdono" una decina di giorni

Attivandola inizio dicembre allora si vedono 4 turni di campionato con il recupero che non sapevo.
Bè allora non è malaccio,comprandone 2 riesco a vedermene 7 di giornate.

_dan_ ha scritto:
Grazie Fanta-Boy allora in giornata se lo trovo procedo con l'acquisto e la attiverò a dicembre :D ;)
La tessera consente di registrarsi nell'Area Clienti di Mediasetpremium.it e vedere un mese di Premium Play, ma solo i contenuti Cinema Serie e Doc. :)

Acquistato il Tv sorrisi...dalla mia edicolante aveva solo una copia perche e l'unica che gli e stata data dalla distribuzione la attivero' non appen mi scade easy pay e mi trovero' il segnale criptato che dovrebbe avvenire dal 5 dicembre,per il calcio poco importa piu che altro mi interessano le serie tv,V-Visitors 2,Rescue special,Rush,The Vampires... vediamo se nel frattempo sbuca qualche cosa a natale...

nicola84 ha scritto:
La tessera consente di registrarsi nell'Area Clienti di Mediasetpremium.it e vedere un mese di Premium Play, ma solo i contenuti Cinema Serie e Doc. :)

quindi esclusi quelli calcistici? Se è cosi no problem. Grazie per l'ulteriore chiarimento! Stasera quando esco dall'ufficio vedo se la trovo in edicola e poi l'attivo da dicembre ;) :D

W LECCE & INTER ha scritto:
perchè no? Certo che è usufruibile...semplicemente se non la si attiva a dicembre vale 15 gg e non 30...ma come scadenza dovrebbe avere giugno 2012
Mi sono spiegato male.
Intendevo dire che attivandola a fine dicembre x 30 gg., scadrebbe a fine gennaio e non si avrebbe il tempo, con questa promozione, di vedere la C.L.

Indietro
Alto Basso