Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

attivazione tessere Sorrisi e canzoni

Buonaserata a tutti

purtroppo ,per le tessere in questione ed altre , Non funziona l'Attivazione tramite il sito WEB e nemmemo via SMS , ma solo tramite Call Center ed Operatore . Provato oggi alle 12,30
saluti Bruno:sad:

Stamattina ho girato tre edicolanti della mia città ma niente. Mi hanno detto che arriveranno in settimana!!! Sarà vero oppure non le danno più?

comprata e attivata ora via web

mi faccio i miei conti e credo che ne acquistero un altra, se la trovo :icon_rolleyes:

Acquistata questa sera in un edicola nella metro di Milano loreto. L'attiveró da dicembre per avere i 30 giorni, spero di non avere problemi in attivazione .. anni fa comprai la samsung cam (con cui sfrutteró questa card) e mi attivarono 2 mesi invece dei 4 previsti e non ci fu verso di sistemare la cosa (e non mi abbonai, facendo sky).

Ma che senso ha attivarla già ora?! :D

Ah la scheda ha scadenza giugno 2013 ;)

Mike87 ha scritto:
comprata e attivata ora via web

mi faccio i miei conti e credo che ne acquistero un altra, se la trovo :icon_rolleyes:

Visto che l'hai già attivata: si vede anche il Grande Fratello?
Grazie! ;)

Trovata al primo colpo! ..comunque vi consiglio di recarvi presso le grosse edicole,perchè in quelle piccole ne consegnano solo una copia con la scheda e a tante altre addirittura niente!

ho trovato anch'io l ultima disponibile stamattina dal mio edicolante
la attiverò l ultimo giorno della promo penso, avendo Sky in scadenza a fine anno
vorrei chiedere essendo totalmente niubbo di MP il significato dei vari tagli di ricarica acquistabili un po dappetutto ovvero servono solo per acquistare eventi singoli in pay-per-view o servono anche a prolungare i diritti di visione della tessera?
in sostanza se voglio seguire il campionato fino al termine della stagione posso solo acquistare l offerta prepagata (attualmente a 199 €) tutta in un botto oppure posso ricaricare questa tessera un po alla volta?

è esattamente come la sim telefonica, la puoi ricaricare di volta in volta e accumulare credito. La differenza è che qui i tagli sono diversi

da 20, 40, 60, 100 euro fonte (---ttp://www.mediasetpremium.it/sezioni/index_letuericariche.shtml)

Però se intendi acquistare un pacchetto forse ti conviene acquistare una card normale da 39€ anziché quella di cui si parla qui, perchè se ricarichi di almeno 40 euro, hai uno sconto di 39 euro sulla ricarica successiva .

Con la card di sorrisi ti servirebbero 200 euro di ricarica (puoi ricaricare un po' alla volta oggi 60, domani 40, settimana prossima altri 100 ma quando acquisti l'offerta devi avere TUTTO IL CREDITO necessario caricato sulla tessera) per acquistare il pacchetto tutto calcio fino a Giugno ( e ti resta un euro ). TOTALE SPESA 215

Con la card standard ricarichi di 160 euro (nei tagli da 60+60+40) perché ti abbuonano i 39 euro della card, arrivi così a 199 euro giusti giusti.
TOTALE SPESA 199 EURO

Ultima modifica:
-Giu- ha scritto:
è esattamente come la sim telefonica, la puoi ricaricare di volta in volta e accumulare credito. La differenza è che qui i tagli sono diversi

da 20, 40, 60, 100 euro fonte (---ttp://www.mediasetpremium.it/sezioni/index_letuericariche.shtml)

Però se intendi acquistare un pacchetto forse ti conviene acquistare una card normale da 39€ anziché quella di cui si parla qui, perchè se ricarichi di almeno 40 euro, hai uno sconto di 39 euro sulla ricarica successiva .

Con la card di sorrisi ti servirebbero 200 euro di ricarica (puoi ricaricare un po' alla volta oggi 60, domani 40, settimana prossima altri 100 ma quando acquisti l'offerta devi avere TUTTO IL CREDITO necessario caricato sulla tessera) per acquistare il pacchetto tutto calcio fino a Giugno ( e ti resta un euro ). TOTALE SPESA 215

Con la card standard ricarichi di 160 euro (nei tagli da 60+60+40) perché ti abbuonano i 39 euro della card, arrivi così a 199 euro giusti giusti.
TOTALE SPESA 199 EURO

grazie mille -Giu- ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
perchè no? Certo che è usufruibile...semplicemente se non la si attiva a dicembre vale 15 gg e non 30...ma come scadenza dovrebbe avere giugno 2012

come gia indicato sopra Giugno 2013 la scadenza ;)

ma scaduto il mese c'è qualche obbligo da rispettare oppure la tessera si può anche buttare e magari fare un abbonamento nuovo con i pacchetti che più mi interessano?

vedo che si trovano anche quelle scadenza 2013, meglio ancora così la puoi utilizzare quando vuoi fino a giugno 2013.

domanda a chi l'ha già attivata:
si vede anche disney channel??
grazie.

paolo1968 ha scritto:
vedo che si trovano anche quelle scadenza 2013, meglio ancora così la puoi utilizzare quando vuoi fino a giugno 2013.

domanda a chi l'ha già attivata:
si vede anche disney channel??
grazie.
NO non si vede Disney channel,nelle info allegate insieme alla carta non si fa riferimento a disney channel,ma al calcio serie tv cinema documentari e play

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ma scaduto il mese c'è qualche obbligo da rispettare oppure la tessera si può anche buttare e magari fare un abbonamento nuovo con i pacchetti che più mi interessano?

nessun obbligo.
Puoi buttare la card, usarla come sottobicchiere, come medaglietta da mettere al collo tipo pass o placchetta tipo vietnam...oppure conservare la smartcard e, se per esempio t'interessa il calcio, utilizzarla per il prossimo campionato 2012/13.

Oppure rivendila a 10€ su ebay

Ultima modifica:
gilbedf ha scritto:
come gia indicato sopra Giugno 2013 la scadenza ;)
Io ne ho appena prese 2 e tutte hanno la scadenza a giugno 2012.
@GIU
Io ne ho 4-5 da parte, ma sei sicuro che si vendono scadute sulla baia?:eusa_think:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
@GIU
Io ne ho 4-5 da parte, ma sei sicuro che si vendono scadute sulla baia?:eusa_think:
Pilucchetta

capito, operazione svuota fondi di magazzino... :eusa_think:
forse sono stato un po piu fortunato, per quel che potrà servire

PILUCCHETTA ha scritto:
@GIU
Pilucchetta

Parlavo delle schede riutilizzabili, perciò quelle con scadenza Giugno 2013...siccome su ebay si vende di tutto magari qualcuno è interessato.

acquistata incellophanata con Tv Sorrisi e Canzoni e scadenza giugno 2012

Indietro
Alto Basso