Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

M. Daniele ha scritto:
Se comprate la Premium CAM HD dentro c'è anche una tessera Premium prepagata con scadenza 30/06/2013. L'ho appena acquistata a 99 euro. ;)
Ti ricordo che anche su questa tessera, se attivata dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, c'è una promozione: 1 mese di Cinema Serie e Doc + Calcio. :)

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
la promozione dice che attivandola dal primo al 26 dicembre abbiamo 30 giorni di visione dei pacchetti calcio intrattenimento e serie tv...qualcuno può dirmi però cosa succede se la attiviamo DOPO il 26 dicembre?

la promozione dice che la scheda include 15 giorni di visione ma attivandola dal 1 al 26 dicembre i giorni di visione diventano 30

nicola84 ha scritto:
Ti ricordo che anche su questa tessera, se attivata dal 1° Dicembre all'11 Gennaio, c'è una promozione: 1 mese di Cinema Serie e Doc + Calcio. :)

Lo so l'ho letto sullo scatolo ma non la attiverò ora la attiverò il 1° luglio 2012 quando mi scadrà la tessera che sto usando attualmente. ;)

Nuove tessere prossima settimana

Nella precedente promozione di tessere abbinate a sorrisi di -agosto-settembre scorso dopo la prima settimana di vendita abbinate con sorrisi sono uscite le tessere sciolte che costavano 12,90 euro.Speriamo che escano anche stavolta.In teoria dovrebbero avere interesse a venderne altre e non potrebbero piu' venderle abbinate con la rivista.
Se ne vendete in giro avvertite mi raccomando. Ciao;)

paolorobin ha scritto:
Nella precedente promozione di tessere abbinate a sorrisi di -agosto-settembre scorso dopo la prima settimana di vendita abbinate con sorrisi sono uscite le tessere sciolte che costavano 12,90 euro.Speriamo che escano anche stavolta.In teoria dovrebbero avere interesse a venderne altre e non potrebbero piu' venderle abbinate con la rivista.
Se ne vendete in giro avvertite mi raccomando. Ciao;)

Te lo facciamo sapere.

qualcuno ha trovato Panorama con la stessa promozione?
la mia edicolante aveva una buona scorta di Sorrisi ma cadeva dalle nuvole quando l' ho chiesto

acquistata oggi :) qualcuno sa se nei 30 giorni sono compresi tutti i pacchetti? (quindi anche GF e Bambini oltre che Calcio e Serie Tv+Cinema) grazie ;)

Acquistata oggi in un blister singolo senza rivista sempre a 14,90 €... l'attiverò il 6/7 dicembre... così per le vacanze natalizie si può vedere qualche film pure in un'altra stanza... ed il Mondiale per club.

anr83ra ha scritto:
Acquistata oggi in un blister singolo senza rivista sempre a 14,90 €... l'attiverò il 6/7 dicembre... così per le vacanze natalizie si può vedere qualche film pure in un'altra stanza... ed il Mondiale per club.

Quoto! ;)

pure io ne ho presa una di queste con blister a 14,90 senza rivista,
questa scheda ha scadenza 30 Giugno 2013.

gilbedf ha scritto:
:eusa_think: non vi han scontato il prezzo della rivista mancante?

No perchè la promo "Scheda + Rivista" era solo per la scorsa settimana,
questo è un Blister con la sola scheda.

scusate una domanda...se acquisto la tessera a 14,90€ e attivo subito il pacchetto GF12 e basta...poi lo vedrò fino al termine nel reality? grazie ;)

Paoloxs ha scritto:
scusate una domanda...se acquisto la tessera a 14,90€ e attivo subito il pacchetto GF12 e basta...poi lo vedrò fino al termine nel reality? grazie ;)
...si e' detto centinaia di volte: SI!

Comunque 14,90 euro per un mese è sempre un'offerta, rispetto a prenderla nuova a 39 euro. C'è sempre la promozione dei 15 giorni in più, vero?

Paolo1969 ha scritto:
Comunque 14,90 euro per un mese è sempre un'offerta, rispetto a prenderla nuova a 39 euro. C'è sempre la promozione dei 15 giorni in più, vero?
ok, ma okkio non hai tutti i pacchetti....mancano i cartoni.

paolo5100x ha scritto:
ok, ma okkio non hai tutti i pacchetti....mancano i cartoni.

quel che conta è non trovare pacchi :D

e da dopodomani 1 dicembre vediamo se saran confermate le voci della promo scheda a 39 € per due mesi (valevole anche per le schede acquistate tempo addietro e non ancora attivate)

gilbedf ha scritto:
quel che conta è non trovare pacchi :D

e da dopodomani 1 dicembre vediamo se saran confermate le voci della promo scheda a 39 € per due mesi (valevole anche per le schede acquistate tempo addietro e non ancora attivate)
......A PROPOSITO!
Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha confermato che le tessere da Euro 39 attivate dal 1 Dicembre al l'11 Gennaio 2012 daranno tuttopremium x 2 MESI!

Indietro
Alto Basso