Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

wugippi ha scritto:
presa una anche io... tornerò a vedere premium per un mesetto. :icon_rolleyes:
Anche io ho fatto uguale a te (un mese di visione) ma dopo quello che ho visto ieri sera (oltre 4 minuti di pubblicita' durante il tf "V" mi sono accorto che avevo fatto bene a luglio a non rifare l'abbonamento, per 1 mese si sopportera'.

paolo5100x ha scritto:
......A PROPOSITO!
Ho chiesto ad un rivenditore e mi ha confermato che le tessere da Euro 39 attivate dal 1 Dicembre al l'11 Gennaio 2012 daranno tuttopremium x 2 MESI!

c'è qualche conferma a questa promo ora che siamo ben dentro Dicembre?

Attivata questa sera tutto ok! Registrata sul sito per play e confermo che si vedono cinema e serie tv e doc niente calcio su play come indicato da Nicola ;)

Solo una cosa, da samsung cam non mi fa vedere la data di scadenza dei diritti, c'é scritta la data di oggi e poi "nd". Sapete se c'é un modo per avere la conferma dei 30 giorni di visione ?! :D

forse è già attiva

scusate l'intromissione....ma non è che questa cosa dei 39 € per 2 mesi di visione è già attiva, vista l'ultima offerta di 39 € x 1 mese di calcio/cinema/cartoon ....
attivando una nuova tessera e poi entro trenta giorno comprando questa offerta si pagano 0 €...cosa dite???

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Io l'attivo sabato così mi copre anche l'epifania.
ottima scelta!
Ne ho presa una anche io e ha la scdenza di giugno 2013.......
Ma avete notato che se ne trovano ancora tante in giro.....come mai ?

aostatosta ha scritto:
ottima scelta!
Ne ho presa una anche io e ha la scdenza di giugno 2013.......
Ma avete notato che se ne trovano ancora tante in giro.....come mai ?
senti io ho fatto il giro delle edicole stamani non c'e stato verso di trovarne una le avevano tutte finite ora provo a spostarmi nei paesi vicini se trovo qualcosa

ma non fa vedere tutte le partite di C.L!!!!!
allora cosa servono i 7 canali sport?

chelo71 ha scritto:
ma non fa vedere tutte le partite di C.L!!!!!
allora cosa servono i 7 canali sport?
come no?essendoci compreso il calcio dovresti vedere tutte le partite di c.l

digital ivan ha scritto:
io dico tutte e 8 le partite integralmente,ieri sera ne dava solo 4

digital ivan ha scritto:

Credo intenda in diretta, ne fanno vedere solo 4 ed effettivamente per uno che viene da sky la cosa fa un pó ridere :D

_dan_ ha scritto:
Credo intenda in diretta, ne fanno vedere solo 4 ed effettivamente per uno che viene da sky la cosa fa un pó ridere :D
esatto erano 4 in diretta + 1 che faceva vedere tutti i campi,quindi quando dicono nella pubblicità che fanno veder tutta la C.L non è vero

L anno prossimo non avranno problemi 4+1 tutte 8 o cose, la champions la sentono via radio.... Li altro che ridere, faranno piangere lacrime amare ai tifosi di chi si qualifica...

qualcuno puo' spiegarmi se con questa tessera prepagata si puo' accedere a premium play?
Se cerco di loggarmi con la mia utenza e pwd di premium mi dice sempre il servizio momentaneamente non disponibile.
Se cerco di registrarmi mi dice che la tessera è associata a un altro utente, boh ? grazie in anticipo

fantateo ha scritto:
qualcuno puo' spiegarmi se con questa tessera prepagata si puo' accedere a premium play?
Se cerco di loggarmi con la mia utenza e pwd di premium mi dice sempre il servizio momentaneamente non disponibile.
Se cerco di registrarmi mi dice che la tessera è associata a un altro utente, boh ? grazie in anticipo

Strano ... io lo sto usando ho attivato la tessera sul sito e mi ha fatto registrare, poi dopo essermi loggato con user (indirizzo email) e pass provvisoria sono andato sul mio profilo e ho accettato le condizioni di play e gli stessi dati sul sito play. Occhio che nel profilo puoi scegliere quale card usare su play, magari ne hai una vecchia boh ;)

Ho acquistato la tessera ieri, oggi l'ho attivata (prima dal web, poi dal numero verde) ma da segnale criptato su tutti i canali, che devo fare? :eusa_shifty:

Massi FcInter ha scritto:
Ho acquistato la tessera ieri, oggi l'ho attivata (prima dal web, poi dal numero verde) ma da segnale criptato su tutti i canali, che devo fare? :eusa_shifty:

sul sito risulta attiva? l'hai lasciata su joy sintonizzato mentre hai attivato?

Ho risolto usando la funzione "Riattiva diritti di visione" del sito web :)
ottima offerta Mediaset ;)
____
risultava attiva ed ero sintonizzato su joy, fortunatamente ho risolto, grazie _dan_ ;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Dove ho letto le altre cose su Premium Play...E poi in un'altra discussione un utente ha confermato. Comunque registratevi lo stesso e controllate se non vi fidate. :)

e allora perche sabato con tessera attivata ho visto tramite scheda prepagata (tv-sorrisi) premium play diretta gol delle due partite delle 18 ???

Indietro
Alto Basso