Dal 22/11 con Sorrisi tessera prepagata Premium a 14,90 € (rivista inclusa)

asroma ha scritto:
e allora perche sabato con tessera attivata ho visto tramite scheda prepagata (tv-sorrisi) premium play diretta gol delle due partite delle 18 ???

Io ho provato appena attivata e non mi faceva vedere eventi calcio su play ora non saprei ;)

Massi FcInter ha scritto:
Ho risolto usando la funzione "Riattiva diritti di visione" del sito web :)
ottima offerta Mediaset ;)
____
risultava attiva ed ero sintonizzato su joy, fortunatamente ho risolto, grazie _dan_ ;)

quindi se da problemi meglio provare con questa strada : Riattivazione

Io ne ho prese 7 per il prossimo campionato... meglio non esagerare, non si sa mai, intanto ho speso 104 euro, non pochi

ho letto in questa discussione che le tessere acquistate quest'estate con sorrisi no raddopppiano i giorni di visione la mia domanda è come fà il sistema a riconoscere quelle prese quest'estate da quelle vendute a novembre se sono praticamente identiche mi pare anche nei numeri di serie?

jordan672000 ha scritto:
ho letto in questa discussione che le tessere acquistate quest'estate con sorrisi no raddopppiano i giorni di visione la mia domanda è come fà il sistema a riconoscere quelle prese quest'estate da quelle vendute a novembre se sono praticamente identiche mi pare anche nei numeri di serie?
Il numero di serie è diverso per ogni tessera. E' da quello che il sistema distingue le tessere. Da cos'altro sennò? :)

jordan672000 ha scritto:

che le tessere acquistate quest'estate no raddopppiano i giorni di visione ???

potresti spiegarti meglio ?

raddoppiano da quando ? come ?
Io pensavo fosse riferito alle tessere da 14,90 vendute in questi giorni..

io ne ho prese 4 e con quella da 39 che raddoppia i giorni arrivo a fine campionato poi se ci sarà sempre qualche serie che seguo faro cinema serie & doc da 20 euro

yak66 ha scritto:
che le tessere acquistate quest'estate no raddopppiano i giorni di visione ???

potresti spiegarti meglio ?

raddoppiano da quando ? come ?
Io pensavo fosse riferito alle tessere da 14,90 vendute in questi giorni..
mi riferivo proprio a quelle in circolazione poche settimane fà con sorrisi a 14,90 mentre le stesse ma uscite ad agosto non raddoppiano

Chiedo scusa in anticipo ma non ho letto tutte le pagine delle discussioni e vorrei chiedere una informazione (quindi non so se è gia' stato chiesto) e cioè su queste tessere in promozione alla scadenza del mese si puo' fare una ricarica di 20 euri per poter vedere un'altro mese il solo cinema (senza calcio) oppure no?

Mister_No ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo ma non ho letto tutte le pagine delle discussioni e vorrei chiedere una informazione (quindi non so se è gia' stato chiesto) e cioè su queste tessere in promozione alla scadenza del mese si puo' fare una ricarica di 20 euri per poter vedere un'altro mese il solo cinema (senza calcio) oppure no?
si puoi farlo tranquillamente tanto hanno scadenza 2013

Perdonatemi io ho una scheda MP quella in allegato a Tv sorrisi e canzoni,mi dite la procedura di attivazione piu facile pensavo tramite sito con scheda inserita e canale joi sintonizzato?

Digitsatmania ha scritto:
Perdonatemi io ho una scheda MP quella in allegato a Tv sorrisi e canzoni,mi dite la procedura di attivazione piu facile pensavo tramite sito con scheda inserita e canale joi sintonizzato?
Sì è una procedura corretta. :)

...sto leggendo su altri lidi che questa tessera in alcuni casi, pur avendola attivata il 1 dicembre, dopo soli 15 giorni si chiude.....
Ne sapete di piu'?

paolo5100x ha scritto:
...sto leggendo su altri lidi che questa tessera in alcuni casi, pur avendola attivata il 1 dicembre, dopo soli 15 giorni si chiude.....
Ne sapete di piu'?

Attivi il 1 dicembre e chiude il 16 dicembre... è tutto normale o sbaglio? La tessera dura 15 giorni, spero di non essere informato male.

Terlizzi6 ha scritto:
Attivi il 1 dicembre e chiude il 16 dicembre... è tutto normale o sbaglio? La tessera dura 15 giorni, spero di non essere informato male.
Se è la tessera venduta con Sorrisi, attivandola dal 1° al 26 Dicembre, dovrebbe dare 30 giorni di visione, non 15.
Bisogna però capire che tessera è. Nell'involucro c'era la presentazione della promozione?

la tessera, come già detto più volte, se attivata entro i tempi indicati dura 1 mese. La mia scheda tutti i giorni deve essere riattivata perchè quando accendo il televisore, (la scheda è dentro la cam panasonic,) mi da canale codificato. Allora accendo il pc e effettuo la procedura. Anche qui devo aspettare diverso tempo che i canali si aprano, e per velocizzare sfilo ed infilo la cam per 3-4 volte. Ho chiamato più volte il servizio clienti ma ho capito che la procedura migliore è questa. Quindi non disperare, la tua scheda se attivata nei tempi indicati deve funzionare per forza. Ciao
Pilucchetta

ma non e' un problema di cam? i diritti non credo si aggiornano ogni giorno

l'ho attivata il primo Dicembre e funziona ancora. L'unica cosa è che faccio sempre lo zapping serale tra i canali mediaset premium per vedere se c'è qualcosa d'interessante..parentesi e spesso non trovo niente di mio gusto chiusa parentesi.

Se poi qualcuno dovesse avere problemi, forte della scadenza dei diritti di visione indicata sullo schermo, può chiamare mediaset per dir loro di risolvere il problema. Sono lì apposta, anche se in giro ci sono tanti furbetti che pretendono la riattivazione di un card già attivata in estate (non è questo il caso )

Oggi insieme alla gazzetta dello sport nuova tessera in vendita (credo solo 15 giorni) per 11.90 euri

Mister_No ha scritto:
Oggi insieme alla gazzetta dello sport nuova tessera in vendita (credo solo 15 giorni) per 11.90 euri
Se si attiva entro il 31 Gennaio diventano 30 giorni ;) dalla data di attivazione altrimenti vale per 15 giorni :)

Indietro
Alto Basso