Dal 22 Febbraio - Il campionato del Manchester City si gioca su Premium

uno_a_caso ha scritto:
perchè non gioca? :eusa_think:
Questa settimana c'e' la FA Cup (coppa della federazione inglese) dove il City è stato eliminato nel turno precedente (ottavi dallo Stoke City) e la sua avversaria per questo turno è il Tothenam impegnata nella partita di coppa contro il Fulham.

dado88 ha scritto:
Questa settimana c'e' la FA Cup (coppa della federazione inglese) dove il City è stato eliminato nel turno precedente (ottavi dallo Stoke City) e la sua avversaria per questo turno è il Tothenam impegnata nella partita di coppa contro il Fulham.

Si è giusto ho confuso lo United col City perchè è lo United che gioca col Wolverhampton. :D

Ieri sera invece del City hanno ridato la replica di Roma-Milan.... mi sembra di capire che finchè c'erano partite con Liverpool e Chelsea ok... ma dare una replica di una vecchia partita e perdipiù con avversari poco blasonati...non regge....

gage ha scritto:
Ieri sera invece del City hanno ridato la replica di Roma-Milan.... mi sembra di capire che finchè c'erano partite con Liverpool e Chelsea ok... ma dare una replica di una vecchia partita e perdipiù con avversari poco blasonati...non regge....

Il City non ha giocato questa settimana, dato che il suo avversario, il Tottenham, era impegnato nei quarti di finale di FA Cup contro il Fulham.

Giocherà la prossima domenica in casa del Sunderland ;)

Edit: come aveva scritto sopra Dado, non avevo visto :D

A mediaset sono degli autentici geni... stavo aspettando di vedere Fulham-Manchester City visto che non ho altro di meglio da fare e non avevo ancora saputo il risultato della partita sul web... ero sintonizzato su Premium calcio, c'era all sport news della sera... ebbene hanno fatto una piccola rassegna stampa rivelando il risultato della partita!:eusa_naughty: Vergogna!

Inoltre il commento è davvero noioso: voce monocorda, vuol far credere di essere allo stadio (lo sanno anche i bambini che commenta da studio guardando un nasto registrato), ha annunciato un inesistente minuto di silenzio (ha detto "i giocatori si preparano al minuto di silenzio"... poi c'è stato l'immediato calcio d'inizio),il volume della voce del commentatore è troppo alto (e non si può escludere)... i cori dallo stadio sono impercettibili, poi grafica senza minutaggio e immagini costantemente al rallenty...

Sarebbe stato comunque tutto accettabile se non avessero detto il risultato pochi minuti prima dell'inizio della partita...

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Vabbè gage ormai lo sapevano pure i muri che aveva vinto il City 2-1 al Craven Cottage...
Proprio per questo odio le partite in differita e non ne guarderò manco una!

La gara sportiva qualunque essa sia va vissuta in diretta non in differita altrimenti ti toglie ogni emozione.

Ieri sera prima delle partite di europa league hanno dato Manchester-Everton del 24/03/2010...

La cosa positiva è che non era in effetto rallenty, ma abbastanza fluida...
La cosa negativa è che era una partita di (soli:D ) 8 giorni prima.... chissà quando daranno quella con il Wigan disputata il 29 Marzo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso