• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 23 Aprile i canali Sky DTT visibili solo in «area 400» del telecomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non usando la LCN all'inizio nella mia lista avevo preferito i 400, poi visto che Sky pubblicizzava i 300 l'ho invertiti. Rifarò il processo inverso, sono contento che spariscano tali doppioni ma sullo Sharp in salone è un'operazione che porta via vari minuti.
 
Non usando la LCN all'inizio nella mia lista avevo preferito i 400, poi visto che Sky pubblicizzava i 300 l'ho invertiti. Rifarò il processo inverso, sono contento che spariscano tali doppioni ma sullo Sharp in salone è un'operazione che porta via vari minuti.

I canali Premium rimarrano sia sulla numerazione 300 sia sulla 400
 
Pensate che stanno lavorando per implementare nuovi canali dtt o per cosa? Ci sono rumors in merito?
 
In pratica cambia solo il 3.. con il 4.. no? Almeno quello

Non sarà difficile soprattutto perchè dopo le prime 600 volte che premerò 371 e poi 471 dovrebbe entrarmi in testa..
 
adesso mi picchiate :) :) secondo voi SKY sul terrestre non metterà mai un servizio ondemand come ora fa Premium? io ho Premium e uso "molto" l'ondemand, perchè mi guardo quello che voglio quando voglio.
sono tentato di passare a SKY ma mi blocca la mancanza dell'ondemand
 
adesso mi picchiate :) :) secondo voi SKY sul terrestre non metterà mai un servizio ondemand come ora fa Premium? io ho Premium e uso "molto" l'ondemand, perchè mi guardo quello che voglio quando voglio.

Infinity per te è la soluzione migliore
 
adesso mi picchiate :) :) secondo voi SKY sul terrestre non metterà mai un servizio ondemand come ora fa Premium? io ho Premium e uso "molto" l'ondemand, perchè mi guardo quello che voglio quando voglio.
sono tentato di passare a SKY ma mi blocca la mancanza dell'ondemand

Esiste sky go anche per chi ha Sky sul dtt,
logicamente visibile su pc,tablet o smartphone! Si possono vedere i programmi per cui si hanno i diritti di visione,in base ai pacchetti che si hanno.
 
Ultima modifica:
ma allora spariscono anche i canali sky sulla numerazione 300 oppure no io sono abbonato a sky dtt e non ho capito se il23 aprile riusciro ancora a vedere i programmi dalla numerazione 300 oppure dovro' passare sul 400 in poi per vedere i canali sia premiun+sky. se potete darmi una risposta grazie mille. una spiegazione chiara per favore. grazie
 
Il primo post di questa discussione è chiarissimo.
 
mi sembra abbastanza chiaro quanto scritto qui, oppure no ?

Dal prossimo 23 Aprile 2019, tutti i canali dell'offerta Sky sul digitale terrestre, fino ad oggi disponibili in doppia numerazione (area 300 e 400) sul telecomando continueranno ad essere visibili solo dalla posizione LCN 455 in poi del telecomando DTT.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Della serie andiamo a complicare la vita alle persone per niente. Gente che da anni pigia i 300 ora andrà in confusione totale.
E purtroppo non sono ironico :D

ma allora spariscono anche i canali sky sulla numerazione 300 oppure no io sono abbonato a sky dtt e non ho capito se il23 aprile riusciro ancora a vedere i programmi dalla numerazione 300 oppure dovro' passare sul 400 in poi per vedere i canali sia premiun+sky. se potete darmi una risposta grazie mille. una spiegazione chiara per favore. grazie

Ecco a cosa mi riferivo :D
Non devi fare altro che pigiare i numeri dal 400 in poi e non cambierà assolutamente nulla ;)
 
La prossima volta lo scriviamo in Klingoniano cosi magari si capisce meglio
 
La prossima volta lo scriviamo in Klingoniano cosi magari si capisce meglio
ERCOLINO, il problema qui e in altri 3d, è che gli utenti chiedono e scrivono, senza leggere i post precedenti, o in testa al 3d, o senza verificare se è già presente la risposta alla domanda. E la cosa è abbastanza scocciante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso