• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 23 Aprile i canali Sky DTT visibili solo in «area 400» del telecomando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco a cosa mi riferivo :D
Non devi fare altro che pigiare i numeri dal 400 in poi e non cambierà assolutamente nulla ;)

scusatemi ma non e' una risposta o forse non mi sono spiegato io dunque
la numerazione dal 300 sparira' si o no?
la numerazione dal 400 prendera' il posto della n.300 si o no
la numerazione dal 300 sparira quando? dal 23 aprile oppure continuera' si o no e fino a quando scusate ma non ho capito se mi potete rispondere vi ringrazio.
 
La numerazione 300 era stata affidata a Premium. La 400 invece è affidata a Sky. Premium chiuderà, e con essa anche i canali nella numerazione 300. I canali Premium presenti nell'offerta Sky, saranno disponibili solo sulla numerazione 400.
 
scusatemi ma non e' una risposta o forse non mi sono spiegato io dunque
la numerazione dal 300 sparira' si o no?
la numerazione dal 400 prendera' il posto della n.300 si o no
la numerazione dal 300 sparira quando? dal 23 aprile oppure continuera' si o no e fino a quando scusate ma non ho capito se mi potete rispondere vi ringrazio.

Se metti 400 già adesso cosa ti cambia?
Non capisco veramente perché chiedi certe cose
 
Scusate l'ignoranza
I canali 300 che verranno eliminati sono negli stessi mux dei canali 400?
 
Della serie andiamo a complicare la vita alle persone per niente. Gente che da anni pigia i 300 ora andrà in confusione totale.
E purtroppo non sono ironico :D
Confermo.
Ho mandato questo articolo del portale a un amico che attualmente ha i canali in lista nominativa, gli ho detto di fare una risintonizzazione completa per eliminare quelli che non vedrà più.

Mi ha risposto che non è in grado xD e se potevo farglielo io...

Purtroppo la gente acquista dispositivi elettronici e il manuale non lo apre manco per sbaglio....


ERCOLINO, il problema qui e in altri 3d, è che gli utenti chiedono e scrivono, senza leggere i post precedenti, o in testa al 3d, o senza verificare se è già presente la risposta alla domanda. E la cosa è abbastanza scocciante.

Lo dico già da tempo, quando avrò modo apro una discussione in cui scriverò coda fare prima di postare
 
Non cambia nulla, non verrebbe letto esattamente come non viene letto il resto.

IMHO l'unica è cancellate d'ufficio ogni post che presenti domande a cui sono state fatte risposte nelle ultime x pagine (2-3-4?)
 
OT

Probabilmente, però almeno in questo modo mettendo una discussione del genere in rilievo in tutte le sezioni c'è più probabilità che qualcuno la legga.

Poi i moderatori possono stabilire tra di loro internamente che tipo al terzo errore uno viene bannato per un giorno, motivandogli che la prossima volta si deve leggere obbligatoriamente il thread altrimenti si becca un permanente

Fine OT
 
cmq ieri sera al inizio della partita e' venuto fuori una striscia informativa che diceva che dal 23 aprile i canali sky si potevano vedere dal n.455
 
Rinominati i canali Sky DTT sul 3xx con l'aggiunta di "- vai al 4xx"
 
Non solo rinominati, ma c'è anche un cartello. E in EPG è presente la scritta:

"Informazione di servizio -- Comunicazione per i clienti ''Sky sul digitale terrestre'': i canali continuano ad essere visibili dal 455 in poi del tuo telecomando. Per maggiori informazioni sky.it/canalisky."
 
Se c'è un cartello è comunque criptato per cui solo gli abbonati possono vederlo.
 
Si esatto ;)

Mux Mediaset1:
Il canale pay Sky Sport 24 HD LCN 371 è stato rinominato in Sky Sport 24 HD - vai al 471.
Il canale pay Sky Sport Serie A HD LCN 373 è stato rinominato in Sky Sport Serie A HD - vai al 473.
Il canale pay Sky Sport Serie A LCN 383 è stato rinominato in Sky Sport Serie A - vai al 483.
Il canale pay Sky Sport LCN 384 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 484.
Il canale pay Sky Sport LCN 385 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 485.

Mux Mediaset5:
Il canale pay Sky Uno LCN 311 è stato rinominato in Sky Uno - vai al 455.
Il canale pay Sky Atlantic LCN 312 è stato rinominato in Sky Atlantic - vai al 456.
Il canale pay FOX LCN 313 è stato rinominato in FOX - vai al 457.
Il canale pay National Geographic LCN 314 è stato rinominato in National Geographic - vai al 458.
Il canale pay Sky Sport Uno HD LCN 372 è stato rinominato in Sky Sport Uno HD - vai al 472.
Il canale pay Sky Sport 24 LCN 381 è stato rinominato in Sky Sport 24 - vai al 481.
Il canale pay Sky Sport Uno LCN 382 è stato rinominato in Sky Sport Uno - vai al 482.
Il canale pay Sky Sport LCN 386 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 486.
 
Si esatto ;)

Mux Mediaset1:
Il canale pay Sky Sport 24 HD LCN 371 è stato rinominato in Sky Sport 24 HD - vai al 471.
Il canale pay Sky Sport Serie A HD LCN 373 è stato rinominato in Sky Sport Serie A HD - vai al 473.
Il canale pay Sky Sport Serie A LCN 383 è stato rinominato in Sky Sport Serie A - vai al 483.
Il canale pay Sky Sport LCN 384 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 484.
Il canale pay Sky Sport LCN 385 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 485.

Mux Mediaset5:
Il canale pay Sky Uno LCN 311 è stato rinominato in Sky Uno - vai al 455.
Il canale pay Sky Atlantic LCN 312 è stato rinominato in Sky Atlantic - vai al 456.
Il canale pay FOX LCN 313 è stato rinominato in FOX - vai al 457.
Il canale pay National Geographic LCN 314 è stato rinominato in National Geographic - vai al 458.
Il canale pay Sky Sport Uno HD LCN 372 è stato rinominato in Sky Sport Uno HD - vai al 472.
Il canale pay Sky Sport 24 LCN 381 è stato rinominato in Sky Sport 24 - vai al 481.
Il canale pay Sky Sport Uno LCN 382 è stato rinominato in Sky Sport Uno - vai al 482.
Il canale pay Sky Sport LCN 386 è stato rinominato in Sky Sport - vai al 486.

I canali Premium Cinema e Premium Series ancora no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso