Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma guarda che nell'altro ho chiesto per la prossima stagione, non per la tournée di questi giorniSupernino ha scritto:Non chiedere le stesse cose in più 3d, è vietato. Ti ho risposto nell'altro.
Scusa, è evidente che ho preso un abbagliohulkhogan88 ha scritto:ma guarda che nell'altro ho chiesto per la prossima stagione, non per la tournée di questi giorni![]()
Mediaset non è interessata alle amichevoli del Barihulkhogan88 ha scritto:Ragazzi, sapete per caso se la tournée del Bari in Messico sarà trasmessa da Mediaset Premium?
dki ha scritto:Mediaset non è interessata alle amichevoli del Bari![]()
Spiro185 ha scritto:Le amichevoli del Milan le fanno tutte ... Le altre squadre quelle principali! (ma le guardate?!? Prendete il sole dai!)
Premium non trasmetterà Amichevoli del Napoli (saranno trasmesse da Sky), ma dovrebbero esserci qualcuna anche di altre squadre. Per l'Estate non ci saranno trasmissioni di approfondimento, salvo ripensamentiste88napoli ha scritto:Ma ci sono possibilità di vedere qualche amichevole anche del napoli su premium in estate ??? (lo so che è presto , ma mi chiedevo se la politica di premium era sempre solo amichevoli milan oppure quest'anno aveva intenzione di allargare i propri orizzonti ????? Ci saranno trasmissioni estive sui ritiri delle squadre (come il 1° anno con Serie A news ????
Ok, pazienza, spero di trovare qualke streaming messicanoSupernino ha scritto:Scusa, è evidente che ho preso un abbaglio
Comunque non sono in programma partite del Bari al momento![]()
ste88napoli ha scritto:Si sanno gli orari delle partite ????
Supernino ha scritto:Lunedì 24 Maggio su Premium Calcio
ore 11.00 AUSTRALIA-NUOVA ZELANDA
ore 21.45 ARGENTINA-CANADA
Martedì 25 Maggio su Premium Calcio
ore 21.00 GRECIA-COREA DEL NORD
Mercoledì 26 Maggio su Premium Calcio
ore 21.00 FRANCIA-COSTARICA
Giovedì 27 Maggio su Premium Calcio
ore 21.00 DANIMARCA-SENEGAL
Venerdì 28 Maggio su Premium Calcio
ore 21.00 EIRE-ALGERIA
Sabato 29 Maggio su Premium Calcio