drfelix
Digital-Forum Senior Plus
IDEM!Serj85 ha scritto:Per me la fonte più ufficiale che c'è è Ercolino ed io mi fido ciecamente di quello che dice![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IDEM!Serj85 ha scritto:Per me la fonte più ufficiale che c'è è Ercolino ed io mi fido ciecamente di quello che dice![]()
![]()
max283 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Ehehe ,chissa come mai![]()
ale89 ha scritto:Beh se ne poteva parlare QUI
Comunque bella notiziaQuindi è ufficiale
Comunque non capisco... Perchè vanno a toccare la frequenza 10992 e non la 11765?
Si ma per togliere un flag di codifica non capisco quali disagi possono esservi se non vanno a toccare proprio qualcosa... comunque tra domani e dopodomani vedremo cosa combinerannoRaspy ha scritto:Forse perché la rendono semi-fta?
max283 ha scritto:Ciao ERCOLINO
Perche' tutti gli utenti del Forum, devono credere a quello che dici.
Quando dici una cosa e' quella e non si scappa.
Grande Ercolino.
Ciao![]()
max
Infatti ero dubbioso anche su questo infatti ecco del perchè "Anche se..." nel mio post sopraRaspy ha scritto:Non vorrei dire una bestialità, ma dalla 10992 non vengono alimentati anche i ponti digitali delle regioni non switchate? Quindi questi problemi potremmo averli anche sul ddt?
ale89 ha scritto:Infatti ero dubbioso anche su questo infatti ecco del perchè "Anche se..." nel mio post sopra
Questo però solo nelle zone non switch off.
E probabile che se modificano qualcosa lo si noterà anche sul dtt... ma comunque è una cosa di pochi minuti come dice l'articolo...![]()
marcolino ha scritto:in realtà servirà per rimettere le 3 reti RAI anche sulla 10992 nel giusto formato 4:3 letterboxato
LOOL
marcolino ha scritto:in realtà servirà per rimettere le 3 reti RAI anche sulla 10992 nel giusto formato 4:3 letterboxato
LOOL
Bhe cosa ne dici ora telefan, come minimo ti devi scusare con ercolino e tutto il forum come vedi le date non sono state date a casaccio http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=846TELEFAN ha scritto:@Ercolino è da qualche mese che questo forum continua a parlare del nulla. E' diventato disinformato e inaffidabile rispetto a un tempo e non certo per colpa degli utenti, ma di chi diffonde notizie per conto di chi amministra questo forum.
Scusate se mi esprimo così ma comincio a credere che sia così. Si parla del 20 aprile ma poi si rimanda al 15 maggio. Ma che senso ha diffondere date a casaccio? Parlate con un'unica voce e con date e dati attendibili, soprattutto indicando la fonte.
Se7en ha scritto:mitici!!!
ma io personalmente non avevo dubbi
EDIT: comunque tivusat avverte 1 o 2 giorni prima... non è che sia proprio una gran cosa...
ERCOLINO ha scritto:Già grazie che hanno avvisato
Sul forum siamo avanti![]()