paoletto2009
Digital-Forum Silver Master
I Rai 1-2-3 sulla frequenzaq 10992 hanno appena abbandonato la codifica e sono diventati FTA (o semi FTA, visto che qualcosa continueranno a criptarlo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benepaoletto2009 ha scritto:I Rai 1-2-3 sulla frequenzaq 10992 hanno appena abbandonato la codifica e sono diventati FTA (o semi FTA, visto che qualcosa continueranno a criptarlo)![]()
Si in fatto di criptaggio non è cambiato nulla... solite codifichellobello ha scritto:Ed ecco il primo passo verso RAI HD...
Finalmente Rai 1, 2 e 3 in FTA in... 16:9!
A proposito, oltre al Nagra3, la codifica Seca1 è ancora disponibile su questa frequenza?
probabilmente non li ha avvisati nessuno,come già successo per rainewsdangerfamily ha scritto:ma sky continua a prenderli da quelli sulla vecchia frequenza...
Ma nessuno sá se la codifica Seca verrá abbandonata definitivamente una volta tutti sti cambiamenti di frequenza saranno completati?ZWOBOT ha scritto:Penso intendessero che qunado i canali sono criptati, le codifiche presenti sono Nagra e Seca.
Beh l'hanno fatto poche ore fa... probabilmente durante la notte sky farà la modificadangerfamily ha scritto:ma sky continua a prenderli da quelli sulla vecchia frequenza...
Penso solo quando lo switch off finirà... anche perchè tengono questi segnali come back up se non ricordo male quindi...sgar ha scritto:Ma nessuno sá se la codifica Seca verrá abbandonata definitivamente una volta tutti sti cambiamenti di frequenza saranno completati?
Da oggi pomeriggio che sono cosiclaudiuzzo ha scritto:In questo preciso momento i canali Rai sono FTA nella frequenza 10992.
Ho provato a togliere la tessera tivusat e si vedono tranquillamente.
Si confermo e si vedono con tessera tivù sat ... probabilmente stanno cercando di risolvere il problema accaduto oggi che con codifica attiva gli utenti tivù sat erano rimasti al buioMorpheus1969 ha scritto:mi sembra sono tornati codificati....tutti.
sono di nuovo codificati.ERCOLINO ha scritto:Ma guarda un po'![]()
Tranne Rai3claudiuzzo ha scritto:sono di nuovo codificati.![]()
ale89 ha scritto:Tranne Rai3![]()