Dal 26/05/11 la Rai sul Sat solo su 10992V

I Rai 1-2-3 sulla frequenzaq 10992 hanno appena abbandonato la codifica e sono diventati FTA (o semi FTA, visto che qualcosa continueranno a criptarlo):D

paoletto2009 ha scritto:
I Rai 1-2-3 sulla frequenzaq 10992 hanno appena abbandonato la codifica e sono diventati FTA (o semi FTA, visto che qualcosa continueranno a criptarlo):D
Bene :) Risintonizzate i decoder fta se li avete :D

Ed ecco il primo passo verso RAI HD... ;)

Finalmente Rai 1, 2 e 3 in FTA in... 16:9! :happy3:

A proposito, oltre al Nagra3, la codifica Seca1 è ancora disponibile su questa frequenza?

llobello ha scritto:
Ed ecco il primo passo verso RAI HD... ;)

Finalmente Rai 1, 2 e 3 in FTA in... 16:9! :happy3:

A proposito, oltre al Nagra3, la codifica Seca1 è ancora disponibile su questa frequenza?
Si in fatto di criptaggio non è cambiato nulla... solite codifiche ;)

Penso intendessero che qunado i canali sono criptati, le codifiche presenti sono Nagra e Seca.

dangerfamily ha scritto:
ma sky continua a prenderli da quelli sulla vecchia frequenza...
probabilmente non li ha avvisati nessuno,come già successo per rainews:eusa_wall: appena se ne accorgono aggiusteranno;)

ZWOBOT ha scritto:
Penso intendessero che qunado i canali sono criptati, le codifiche presenti sono Nagra e Seca.
Ma nessuno sá se la codifica Seca verrá abbandonata definitivamente una volta tutti sti cambiamenti di frequenza saranno completati?

sgar ha scritto:
Ma nessuno sá se la codifica Seca verrá abbandonata definitivamente una volta tutti sti cambiamenti di frequenza saranno completati?
Penso solo quando lo switch off finirà... anche perchè tengono questi segnali come back up se non ricordo male quindi... ;)

Ultima modifica:
E possibile che i ponti terrestri x il back up siano stati riprogrammati sulla frequenza 10992 in nagra?

In questo preciso momento i canali Rai sono FTA nella frequenza 10992.
Ho provato a togliere la tessera tivusat e si vedono tranquillamente.

Morpheus1969 ha scritto:
mi sembra sono tornati codificati....tutti.
Si confermo e si vedono con tessera tivù sat ... probabilmente stanno cercando di risolvere il problema accaduto oggi che con codifica attiva gli utenti tivù sat erano rimasti al buio :)

ale89 ha scritto:

Confermo RAI3 in chiaro. Mentre per RAI 1-2-4 segnalo che sono codificati anche in Seca 1.

I possessori di Skybox domani dovrebbero perdere i canali RAI nelle posizioni 101 102 .. in favore della sola kiavetta terrestre.

Una bella legnata, almeno fino a che rimarranno codificati.

Indietro
Alto Basso