Dal 26/05/11 la Rai sul Sat solo su 10992V

per me è un problema non avendo tivusat dappertutto...quei 3 a 11766 erano free e criptavano poi alcuni eventi. non avendo quelli sempre free toccherà sare piu attenti ad inizio mese:D

jardel ha scritto:
per me è un problema non avendo tivusat dappertutto...quei 3 a 11766 erano free e criptavano poi alcuni eventi. non avendo quelli sempre free toccherà sare piu attenti ad inizio mese:D

Ma non è un problema: ora si comportano così quelli sui 10992.
A prescindere dall'inizio mese......

jardel ha scritto:
Non è cambiato nulla rispetto a prima... solo la frequenza ;)
Sono semi-fta pure questi ;)

sull'epg di rai3 ho visto che dalle 4:30 fino alle 7:00 ci saranno dei test sul satellite... cosa faranno?

problemi humax

salve a tutti,
ho visto che i canali rai dal sat sono spariti!
io ho un vecchio humax 5400 dove vedevo i canali rai
(visto che qui non arriva bene il segnale terrestre)
ho speranza di rivederli (facendo la sintonizzazione arrivano dei nuovi canali rai ma non sono visibili) oppure devo cambiare sistema con un nuovo decoder?
grazie

matteobabbeo ha scritto:
salve a tutti, ho visto che i canali rai dal sat sono spariti!
scusa ma... il titolo della discussione cosa ti suggerisce? Leggere qualche pagina indietro costa tanta fatica? Devi andare sulla frequenza 10992 V 27500 2/3.

scusate,
avevo letto anche indietro ma non sono molto esperto
quindi avevo le idee un po confuse
(avevo capito che si potessero ricevere solo con decoder hd)
grazie

lupin(R) ha scritto:
scusa ma... il titolo della discussione cosa ti suggerisce? Leggere qualche pagina indietro costa tanta fatica? Devi andare sulla frequenza 10992 V 27500 2/3.

Questi numerelli nel titolo sarebbero utili a qualcuno..

matteobabbeo ha scritto:
quindi avevo le idee un po confuse
(avevo capito che si potessero ricevere solo con decoder hd)
grazie

No. RAI HD solo con decoder HD.

RAI 1,2,3 10992

quali decoder avete?

ale89 ha scritto:
Non è cambiato nulla rispetto a prima... solo la frequenza ;)
Sono semi-fta pure questi ;)

io ho capito che l'11766 si vedrà solo con tivusat giusto??

pero' ora quelli su 11766 anche con card tivusat con dec clarke tech io non vedo perchè?

cmq quelli su 10992 nonostante dicano che sono free io ieri non li vedevo ho dovuto aggirare il problema.

Ultima modifica:
jardel ha scritto:
io ho capito che l'11766 si vedrà solo con tivusat giusto??

pero' ora quelli su 11766 anche con card tivusat con dec clarke tech io non vedo perchè?

cmq quelli su 10992 nonostante dicano che sono free io ieri non li vedevo ho dovuto aggirare il problema.
Rai 1 2 e 3 sono visibili esclusivamente a 10992

jardel ha scritto:
I canali sui 10992 sono fta tranne alcuni eventi quindi se non li vedi fai un reset di fabbrica e risintonizzi... non ci sono "altri sistemi" sono fta... ;)

ale89 ha scritto:
I canali sui 10992 sono fta tranne alcuni eventi quindi se non li vedi fai un reset di fabbrica e risintonizzi... non ci sono "altri sistemi" sono fta... ;)

ah ok quindi quelli a 11766 sono morti per sempre(io ho cmq segnale come mai?)
mentre quelli a 10992 sono diventati i "nuovi 11766". io li vedo a 10992, dicevo che non vedevo gli ex 11766 pensavo avessi la possibilità di poterli vedere con tivusat

jardel ha scritto:
ah ok quindi quelli a 11766 sono morti per sempre(io ho cmq segnale come mai?)
mentre quelli a 10992 sono diventati i "nuovi 11766". io li vedo a 10992, dicevo che non vedevo gli ex 11766 pensavo avessi la possibilità di poterli vedere con tivusat
A 11776 c'è un trasponder pieno di canali. Di questi tanti canali che ci sono hanno tolto solamente Rai 1 2 e 3 però gli altri canali ci sono. Ecco spiegato il perchè del segnale presente

Poi c'è da dire che Rai1 che era neglie 11765 ora c'è Rai HD con stessi pid audio e video e poi per Rai2 Rai3 e del perchè del segnale ti ha risposto Euplio :)

Raga ora ho un bel problema,avendo i due ricevitori (Skyfobox + Tivusat) attaccati con sdoppiatore non riesco ad agganciare la nuova frequenza col tivusat a 10992, se non togliendo l'alimentazione del lnb dello skyfobox...

E' un pò una scocciatura ogni volta...c'è un sistema diverso a parte quello di calare dal tetto un nuovo cavo?

Euplio ha scritto:
A 11776 c'è un trasponder pieno di canali. Di questi tanti canali che ci sono hanno tolto solamente Rai 1 2 e 3 però gli altri canali ci sono. Ecco spiegato il perchè del segnale presente

si giusto,grazie;)

infatti ora rai 1 11766 è rai hd ma io lo sento solo:D

Indietro
Alto Basso