• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Progressive è stato chiaro, probabile che i canali da Rai 1 a Rai 3 spariranno dalla lista di Sky. E come sempre si aggiusta una barca e se ne sfascia un altra, solita guerra tra ricchi ;)
 
Progressive è stato chiaro, probabile che i canali da Rai 1 a Rai 3 spariranno dalla lista di Sky. E come sempre si aggiusta una barca e se ne sfascia un altra, solita guerra tra ricchi ;)

Probabilmente avrà ragione, resta comunque una cosa senza senso e senza logica, per questo mi risulta difficile pensare che possa accadere
 
Io avevo capito che Progressive forse un po' provocatoriamente, volesse dire che i canali di Sky potrebbero sparire dall'Italia. Ma quali canali vorrà dire? Quelli pay sul satellite? Quelli free da dtt e Tivùsat? Quelli pay sul dtt? E pensate che simpatie e antipatie politiche possano far sparire un colosso come Sky, così ben redicato e che fa affari rosei nel nostro paese?

Visto che questa è la discussione di Mediaset è anche OT, per parlare della sorte dei canali Rai su Sky c'è l'altra discussione. Il resto come la sparizione dei canali o di tutta Sky dall'Italia, sono solo fantasie.
 
Ultima modifica:
Siamo completamente OT, questa è la discussione dei canali Mediaset

La chiusura è vicina....
 
Intende che il nuovo governo faccia fuori Sky, come Berlusconi avrebbe dovuto far fuori Sky. Soliti discorsi senza senso e logica
Non fin a quel punto ma che la dirigenza di Rai se Sky non paga tolgano i canali RAI dai decoder sky.

Io spero che trovino un accordo così con un unico decoder vedrei tutti i canali senza Tivusat. Ad eccezzione di canali come Mezzo...
 
Io ho messo in registrazione Shameless su Premium Stories con il collega serie e venerdì prossimo ci sarà l'ultima puntata dell'ottava stagione. Per la nona stagione la registrazione va in automatico oppure per ogni nuova stagione bisogna riprogrammare il collega serie?
 
Io ho messo in registrazione Shameless su Premium Stories con il collega serie e venerdì prossimo ci sarà l'ultima puntata dell'ottava stagione. Per la nona stagione la registrazione va in automatico oppure per ogni nuova stagione bisogna riprogrammare il collega serie?

Bisogna riprogrammare di nuovo.
È così con tutti i canali ;)
 
Io ho messo in registrazione Shameless su Premium Stories con il collega serie e venerdì prossimo ci sarà l'ultima puntata dell'ottava stagione. Per la nona stagione la registrazione va in automatico oppure per ogni nuova stagione bisogna riprogrammare il collega serie?

infatti è una nuova serie... ;)
 
Era già stato segnalato che Canale 5 si vede in HD anche senza il relativo pacchetto HD, mentre gli altri Mediaset funzionano in versione SD?
 
ah bene.. quindi è come ti facessero pagare l'hd pure per canali free
 
da 1 mese

che esistono mediaset hd ,io e miei moooolti e dico moolti colleghi abbiampo lavorato per mettere a posto varie parabole....ora sky riuscira' mai a mettere sti canali in SD ???ci sono persone italiane e pagano pure per vedere sottotitoli-----------------ercolino MI SCUSI DA' TANTO FASTIDIO METTERLI IN SD??? a me fa piacere lavorare e prendere soldi,ma spennare personein cui non hanno torto ,non mi sembra giusto^^^:mad::mad:p.s. capisco esiste pure inserimento con altri canali dalla lista 9600 ,ma non e' la stessa cosa
 
che esistono mediaset hd ,io e miei moooolti e dico moolti colleghi abbiampo lavorato per mettere a posto varie parabole....ora sky riuscira' mai a mettere sti canali in SD ???ci sono persone italiane e pagano pure per vedere sottotitoli-----------------ercolino MI SCUSI DA' TANTO FASTIDIO METTERLI IN SD??? a me fa piacere lavorare e prendere soldi,ma spennare personein cui non hanno torto ,non mi sembra giusto^^^:mad::mad:p.s. capisco esiste pure inserimento con altri canali dalla lista 9600 ,ma non e' la stessa cosa

Sinceramente non ho capito molto.
I Mediaset HD (Rete 4, Canale 5, Italia 1, 20 ) esistono da un annetto via satellite (visibili con Tivusat), non 1 mese. Sono visibili su decoder Sky, sì da 1 mese circa. Tutti gli altri Mediaset esistono solo in SD.

https://www.digital-news.it/news/sk...ea-100-sky-da-oggi-visibili-i-canali-mediaset
 
Indietro
Alto Basso