Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

R101 TV no perchè salvo sorprese fino a ora non è prorpio trasmesso. Per Boing e Cartoonito non saprei. Probabilmente si, ma aspettiamo conferme in merito.

Vi prego datemi cartoonito su sky che da quando ho fatto sintonizzazione continua a saltare e le mie bimbe vanno matte per
Hey duggee

Può essere che Sky aspetti che arrivino tutti i canali Mds per riorganizzare la sua Lcn ed inserire anche i canali sd dentro la sua numerazione?

Visto che domani chiude Rai4hd sul dec.sky,arriva il cartello che anticipa l'arrivo dei canali mediaset oppure il solito che dice che il canale non fa più parte dell'offerta sky??:evil5:

Non mi pare leggendo l'articolo, postato da Teo89, di cui riporto un brevissimo stralcio.

"Il marchio Premium - ha specificato - rimarrà un nostro marchio di cinema e serie.....

Premium come "provider" pay-tv muore, rimane solo come "nome" dei canali cinema e serie.....

Appunto, trasmetteranno le serie e i film di Premium con il marchio Premium su infinity. Ciao DTT e ciao Premium Play

Esatto

Ciao DTT no perché continueranno ad esserci i canali su Sky, come provider DTT sì e chiaramente anche Premium Play cesserà di esistere. Ci sarà solo Infinity come operatore OTT

Anni luce non è un unità di misura del tempo come potrebbe sembrare ma di spazio ;)

Infatti, è una moltiplicazione e si sottintende il simbolo dell'operazione :D

Anno luce => tempo (di un Anno) * velocità (della Luce) :D = spazio (che che attraversa la Luce in un Anno).

Non lo so... ma visto l'andazzo propendo per scaglioni...

Indietro
Alto Basso