R101 TV no perchè salvo sorprese fino a ora non è prorpio trasmesso. Per Boing e Cartoonito non saprei. Probabilmente si, ma aspettiamo conferme in merito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi prego datemi cartoonito su sky che da quando ho fatto sintonizzazione continua a saltare e le mie bimbe vanno matte per
Hey duggee
Cioè, che significa integrazione con Infinity?
Non mi pare leggendo l'articolo, postato da Teo89, di cui riporto un brevissimo stralcio.Vuol dire che Premium come pay-tv muore e si fonde dentro Infinity: come già sta avvenendo ora tra l'altro...
Non mi pare leggendo l'articolo, postato da Teo89, di cui riporto un brevissimo stralcio.
"Il marchio Premium - ha specificato - rimarrà un nostro marchio di cinema e serie.....
Appunto, trasmetteranno le serie e i film di Premium con il marchio Premium su infinity. Ciao DTT e ciao Premium Play
Chissa tra quanti anni luce.Ci sarà solo Infinity come operatore OTT
Chissa tra quanti anni luce.
Finalmente l'agonia finisceVuol dire che Premium come pay-tv muore e si fonde dentro Infinity: come già sta avvenendo ora tra l'altro...
Chissa tra quanti anni luce.
Anni luce non è un unità di misura del tempo come potrebbe sembrare ma di spazio![]()
A sto punto i canali arriveranno tutti per ottobre oppure a scaglioni entro i prossimi 15 giorni?Infatti, è una moltiplicazione e si sottintende il simbolo dell'operazione
Anno luce => tempo (di un Anno) * velocità (della Luce)= spazio (che che attraversa la Luce in un Anno).