Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Ma se posso chiedere,Ercolino come fa a sapere tutte queste cose? Che lavoro fa? XD

Ho notato che la programmazione automatica della registrazione delle serie su Sky Platinum è ferma a domenica 9 dicembre...da lunedì 10 non viene programmato nulla. Sarà perchè è in previsione il cambio di numerazione dei canali?

Ho notato che la programmazione automatica della registrazione delle serie su Sky Platinum è ferma a domenica 9 dicembre...da lunedì 10 non viene programmato nulla. Sarà perchè è in previsione il cambio di numerazione dei canali?
Sul my sky normale con il collega serie ho la programmazione anche per martedi prossimo,quindi non centra nulla per la nuova numerazione.Per me arriveranno a gennaio.:evil5:

Ragazzi, quando arriveranno in numerazione se ne continuerà a parlare. Al momento non ci sono, mettetevi l'anima in pace...

chi può sapere veramente...:eusa_think:chi sono i tecnici adibiti a spostamento canali?

Se davvero partono da gennaio qualcuno che sa(Ercolino) c'è lo dicesse almeno non staremo qui tutti i giorni a menarsela

Se davvero partono da gennaio qualcuno che sa(Ercolino) c'è lo dicesse almeno non staremo qui tutti i giorni a menarsela
Si può anche evitare di scrivere e "menarsela" come dici tu. Ercolino scriverà quando saprà e potrà scrivere, come ha sempre fatto finora.

Indietro
Alto Basso