Dal 27/11/18 tutti i canali Mediaset in NDS

Personalmente queste uscite mi fanno cadere letteralmente le braccia, e se pure saprei qualcosa mi farebbe passare la voglia di dirlo....
Quindi se si ha qualcosa di interessante di scrivere bene, altrimenti si attende.

Grazie a tutti per la collaborazione.

I canali mediaset andranno su sky, visto che del resto sono già in NDS.
LCN ancora non si sà, anche se quella da te citata è probabile.

Ma prossimamente andranno su Sky i canali Mediaset cioè Rete 4 sul 104 e Italia 1 sul 106 ?
Visibili su Sky e in numerazione Sky andranno:

Rete 4 > probabile 104
Canale 5 > già visibile al 105
Italia 1 > probabile 106
TGcom24 > da sempre free al 509

Altri che arriveranno ma non si sa proprio il numero:

20 - Iris - La5 - Mediaset Extra - Focus - Top Crime - Italia 2

Ma tutta questa attesa spasmodica è dettata dal fatto che non vedete l’ora di vedere i canali Mediaset su Sky oppure per averceli su Sky? Cioè, l’importante è che ci siano :D

Certo che non capisco il perché viene messa la codifica e dopo due giorni canali non si vedono più.
Evidentemente ci sarà un motivo.
La potevano mettere tranquillamente qualche giorno prima del faditico giorno no?

Buon giorno mi unisco alla discussione, siccome faccio parte di quelli che non prende alcuni canali mediaset sul dtt e non vuole un altro decoder come tivusat. Ho provato a fare la scansione ad altri canali e nella lista trovo i vari canale5, italia1, italia2 ma quando mi sintonizzo mi compare la scritta non fanno parte del tuo abbonamento. Devono essere ancora attivati? Grazie

Buon giorno mi unisco alla discussione, siccome faccio parte di quelli che non prende alcuni canali mediaset sul dtt e non vuole un altro decoder come tivusat. Ho provato a fare la scansione ad altri canali e nella lista trovo i vari canale5, italia1, italia2 ma quando mi sintonizzo mi compare la scritta non fanno parte del tuo abbonamento. Devono essere ancora attivati? Grazie

bastava leggere giusto una pagina indietro ;)

Rete 4 > probabile 104
Italia 1 > probabile 106

,,

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Rete 4 > probabile 104
Italia 1 > probabile 106

Non ho specificato che sui decoder HD arriveranno le versioni HD di I1-R4-20 e sui decoder SD (per i pochi che ce l'anno ancora) le versioni SD. Esattamente come hanno fatto con Canale 5.

Indietro
Alto Basso