Dal 27 maggio arriva Snai Sat HD (ch. 221)

ma non è che questo canale sarà attivo solo per Piazza di siena...non so che sia lo ammetto:lol: :lol: però ho letto che è un evento abbastanza importante ed è dal 27 al 30 maggio e che la snai lo riprenderà per la prima volta in HD...magari è solo per questo evento che aprono il canale:eusa_think: :eusa_think:

ecco l'articolo:
Dal 27 al 30 maggio quasi un precampionato del Mondo. C'è Govoni

...Questi i numeri della manifestazione: oltre 80 cavalieri nelle gare internazionali, circa 50mila spettatori attesi nei quattro giorni di gare; un montepremi totale di 500mila euro, un giro d'affari di 3 milioni, 19 ore di programmazione televisiva Rai (4 in chiaro e 15 sul satellite), oltre 300 milioni di contatti tv nel mondo. E per la prima volta le gare di quest'anno saranno riprese in HD dalla Snai - come annunciato oggi dal presidente Ughi - e trasmesse in un nuovo format a mosaico, all'interno del quale un riquadro ospiterà anche la nuova Horse Tv del gruppo Class editori.
FONTE= Virgilio sport

SPERIAMO :D :lol:

Ultima modifica:
Veramente non ho più parole, ecco come SKY raggiungerà i 35 canali HD.

Che senso hanno questi canali? :crybaby2:

Flask ha scritto:
Possibile che abbiano rispostato SnaiSat nel pacchetto Sport?
Ci sta che l'abbiano messo nello sport...Gli altri canali del pacchetto news continuano ad essere criptati quindi non credo sia un errore...:eusa_think:

ok le ricevitorie che spuntano come funghi, possibile che si parli di eventi spot come le prime su Sky star, anche la grafica di presentazione ha la sua importanza ma potevano semplicemente usare il 16/9 che in un punto snai dovrebbe bastare. Che si fa? si rivede la logica per cui Sky privilegia gli HD in base agli ascolti? M il canale oggi quanto fa? Io mi aspetto i FOX (life e doc) e qualche editore su altri transponder... Oppure me lo mettano al posto di focus e diano ai mediaworld e simili i BR per le promozioni.
Poi bisogna sempre capire come saranno contati i canali calcio.
Luchinho, mi sa che dovresti risollevare il morale del forum com qualcuna delle tue notizie. Poi se cambiano i programmi in corsa non è colpa tua...ma di skyfox.
:eusa_naughty: No, dai ragazzi, ditemi che non è vero!!!

Probabilmente sarà un canale temporaneo con l'active per Piazza di Siena, infatti proprio oggi sono apparsi Snai Sat Active (non ricordo la frequenza) e Snai Sat Active HD (su 12360H).

Ok Ercolino, ma vuoi dire... non solo per Piazza di Siena ma anche per altri eventi spot o vuoi dire quello che nessuno di noi vuole sentirsi dire?

solo due parole: CHE SCHIFO
questa notizia non merita ulteriori commenti

La colpa è la mia che sono ancora abbonato a sta fetecchia di pay tv...

ERCOLINO ha scritto:
Non solo per Piazza di Siena
ma nel senso che si accende e si spegne a seconda degli eventi o resterà acceso per sempre?...
ti prego non dire la seconda..:D

Luigibros ha scritto:
Ma la logica non era quella di privilegiare i canali con più ascolti?.
Questo riguarda i canali targati Sky, ma per gli editori esterni Sky risponde con un semplice "siete i benvenuti" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

premesso che ho la mandibola appoggiata sulla scrivania

premesso che non guardo snaisat e non guarderò mai snaisatHD

premesso che di sicuro lo metteranno nei barsport/scommessisti in cui non metterò mai piede

premesso che SPERO vivamente che questo canale non può aver scavalcato altri canali

io dico...MA SNAI SAATTTTTTTTTTTTT che è il canale con la peggiore qualità video esistente su sky...persino peggio di E! e di MTV quando trasmetteva a 20x20 pixel a 1 bit al secondo....ci fanno l'HD??????

... e se è caduta la mandibola persino a Burchio... :D (scherzo Burchio :) ..)

Direi che ogni commento ulteriore è perfettamente inutile.... ma che sprechino spazio su un loro trasponder per un canale assolutamente inutile alla causa è cosa grave. Ok che diano il benvenuto agli editori, ma bisogna sempre ponderare no? Voglio dire, diamo priorità ai canali che servono, visto che ricordo che SKY SI PAGA... magari avranno pure il coraggio di pubblicizzarlo dicendo che l'offerta Sky si arricchisce... sarebbe davvero il colmo...

Indietro
Alto Basso