osucci
Digital-Forum Gold Master
adriaho ha scritto:Vaglielo a dire a lui... Io di jetix guardo solo i fantagenitori (che stanno anche su k-2)
Ci sono anche su Nickelodeon.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Vaglielo a dire a lui... Io di jetix guardo solo i fantagenitori (che stanno anche su k-2)
GammaOmega ha scritto:sicuramente sposterano qualche cartone disney maschile da disney channel a dsney xd e qualche nuova produzione !!!!![]()
osucci ha scritto:Infatti ci sarà Phil dal futuro, Zack e Cody al Grand Hotel, Zack e Cody sul ponte di comando, Phineas e Ferb.
Sicuramente arriverà Aaron Stone (produzione originale di Disney XD). Di Jetix rimarranno Pokèmon e Kid vs. Kat - Mai dire gatto, oltre ad altre serie.agostino31 ha scritto:più o meno si sa http://www.digital-sat.it/new.php?id=18841
GammaOmega ha scritto:Magari ritornasseo in augie caroni come Darktlase e i gunnies !!!![]()
si fanno già i promo su jetix e toon disney...marko-18 ha scritto:Sicuramente arriverà Aaron Stone (produzione originale di Disney XD).![]()
Aaron Stone credo in Letterbox 16:9.GammaOmega ha scritto:Ma sarà in 16/9 ????
doh!marko-18 ha scritto:Aaron Stone credo in Letterbox 16:9.
"il 16:9 ai bambini non interessa"GammaOmega ha scritto:Ma sarà in 16/9 ????
agostino31 ha scritto:"il 16:9 ai bambini non interessa"![]()
![]()
Sono le parole di Stock.GammaOmega ha scritto:E questo che centra che ai bambini non interessa![]()
![]()
![]()
marko-18 ha scritto:Sono le parole di Stock.![]()
ma ai bambini non importa,loro il cartono lo possono vedere pure al contrarioGammaOmega ha scritto:ti posso dire che secondo me il 16/9 sarebbe un buon passo avanti !!!!!
agostino31 ha scritto:ma ai bambini non importa,loro il cartono lo possono vedere pure al contrario![]()
![]()
adesso non esageriamo, mi si incxxxx il bambinoagostino31 ha scritto:ma ai bambini non importa,loro il cartono lo possono vedere pure al contrario![]()
![]()