Dal 28/9 al posto di Jetix arriva su Sky il nuovo ''Disney XD''

mighty mom ha scritto:
era in letterbox mi sembra...come Zeke e Luther
Veramente anche ieri era in 4:3. :doubt:
E ringraziate il cielo che Zeke e Luther lo mandano in 16:9 LB, perchè negli altri paesi viene mandato tutto Pan & Scan. :icon_rolleyes:

marko-18 ha scritto:
Veramente anche ieri era in 4:3. :doubt:
E ringraziate il cielo che Zeke e Luther lo mandano in 16:9 LB, perchè negli altri paesi viene mandato tutto Pan & Scan. :icon_rolleyes:
che vergogna però...E BASTA CO STO CAVOLO DI 4/3 DEL SECOLO SCORSO!!!!!

mighty mom ha scritto:
E BASTA CO STO CAVOLO DI 4/3 DEL SECOLO SCORSO!!!!!
per i cartoni ci vuole ancora moltissimo tempo,perchè ai bambini non interessa se è 16:9 o 4:3,basta vederlo:evil5: :evil5:

Stavo notando che ieri alcun e serie di disney xd (zeke e luther e jimmy jimmy) venivano trasmesse da disney channel...

Comunque devo ammettere che disney xd non e malaccio come canale...

adriaho ha scritto:
Stavo notando che ieri alcun e serie di disney xd (zeke e luther e jimmy jimmy) venivano trasmesse da disney channel...

Infatti, le solite scempiaggini italiane, magari perchè anche su Mediaset Premium volevano avere qualche serie tv di Disney XD. Se metteranno anche Aarone Stone, vuol dire che sono proprio scemi da legare, che senso avrebbe allora Disney XD.

TVmania ha scritto:
magari perchè anche su Mediaset Premium volevano avere qualche serie tv di Disney XD.
Adesso che ci fai pensare e vero: lo avranno fatto per MP(potrebbero metterlo su premium fantasy apposto di playhouse)

adriaho ha scritto:

Zeke e Luther su Disney Channel quando?

osucci ha scritto:
Zeke e Luther su Disney Channel quando?
Io lo visto sabato notte attorno a mezzanotte(roba piu roba meno)... mi pare che pero il sabato pomeriggio disney channel lo trasmette attorno alle 18.00

adriaho ha scritto:
Io lo visto sabato notte attorno a mezzanotte(roba piu roba meno)... mi pare che pero il sabato pomeriggio disney channel lo trasmette attorno alle 18.00
Zeke e Luther su Disney Channel il sabato alle 13:35.

adriaho ha scritto:

Sì é vero a 00.30 prima Jimmy Jimmy e dopo Zeke e Luther come mai solo il sabato?

Indietro
Alto Basso