Veramente anche ieri era in 4:3.mighty mom ha scritto:era in letterbox mi sembra...come Zeke e Luther

E ringraziate il cielo che Zeke e Luther lo mandano in 16:9 LB, perchè negli altri paesi viene mandato tutto Pan & Scan.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente anche ieri era in 4:3.mighty mom ha scritto:era in letterbox mi sembra...come Zeke e Luther
che vergogna però...E BASTA CO STO CAVOLO DI 4/3 DEL SECOLO SCORSO!!!!!marko-18 ha scritto:Veramente anche ieri era in 4:3.![]()
E ringraziate il cielo che Zeke e Luther lo mandano in 16:9 LB, perchè negli altri paesi viene mandato tutto Pan & Scan.![]()
per i cartoni ci vuole ancora moltissimo tempo,perchè ai bambini non interessa se è 16:9 o 4:3,basta vederlomighty mom ha scritto:E BASTA CO STO CAVOLO DI 4/3 DEL SECOLO SCORSO!!!!!
me ne frego, si comincia dalle piccole cose!agostino31 ha scritto:per i cartoni ci vuole ancora moltissimo tempo,perchè ai bambini non interessa se è 16:9 o 4:3,basta vederlo![]()
![]()
tu te ne freghi,ma le emittenti se ne fregano degli utenti che vogliono il 16:9mighty mom ha scritto:me ne frego,
male...molto male...agostino31 ha scritto:tu te ne freghi,ma le emittenti se ne fregano degli utenti che vogliono il 16:9![]()
![]()
adriaho ha scritto:Stavo notando che ieri alcun e serie di disney xd (zeke e luther e jimmy jimmy) venivano trasmesse da disney channel...
Comunque devo ammettere che disney xd non e malaccio come canale...
Adesso che ci fai pensare e vero: lo avranno fatto per MP(potrebbero metterlo su premium fantasy apposto di playhouse)TVmania ha scritto:magari perchè anche su Mediaset Premium volevano avere qualche serie tv di Disney XD.
adriaho ha scritto:Stavo notando che ieri alcun e serie di disney xd (zeke e luther e jimmy jimmy) venivano trasmesse da disney channel...
Comunque devo ammettere che disney xd non e malaccio come canale...
ma si...anke io l'ho visto...però verso sera...osucci ha scritto:Zeke e Luther su Disney Channel quando?
Io lo visto sabato notte attorno a mezzanotte(roba piu roba meno)... mi pare che pero il sabato pomeriggio disney channel lo trasmette attorno alle 18.00osucci ha scritto:Zeke e Luther su Disney Channel quando?
Zeke e Luther su Disney Channel il sabato alle 13:35.adriaho ha scritto:Io lo visto sabato notte attorno a mezzanotte(roba piu roba meno)... mi pare che pero il sabato pomeriggio disney channel lo trasmette attorno alle 18.00
sabato era anche alle 18marko-18 ha scritto:Zeke e Luther su Disney Channel il sabato alle 13:35.
adriaho ha scritto:Io lo visto sabato notte attorno a mezzanotte(roba piu roba meno)... mi pare che pero il sabato pomeriggio disney channel lo trasmette attorno alle 18.00
adriaho ha scritto:sabato era anche alle 18