Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch' io ho l' opzione Alice tutto incluso, di cui mi ritengo soddisfatto. Credo che la tariffa resterà a € 33,95 mensili ma con velocità a 7 Mega.Sat80030 ha scritto:Quindi anche chi ha tutto incluso di alice, navigherà a 7 mega anzichè 2 mega, ma il prezzo diminuerà, oppure resterà sui 33 euro mensili?
bumbaro ha scritto:Anch' io ho l' opzione Alice tutto incluso, di cui mi ritengo soddisfatto. Credo che la tariffa resterà a € 33,95 mensili ma con velocità a 7 Mega.
se sei inscritto sul 187 mi fai sapere come ti esce il contratto se alice tutto incluso con alice flatbumbaro ha scritto:Anch' io ho l' opzione Alice tutto incluso, di cui mi ritengo soddisfatto. Credo che la tariffa resterà a € 33,95 mensili ma con velocità a 7 Mega.
andresa ha scritto:se sei inscritto sul 187 mi fai sapere come ti esce il contratto se alice tutto incluso con alice flat
o alice flat e alice mia per le telefonate????
sasa69 ha scritto:se ti può interessare
io ho alice home tv (tutto incluso)
mi escono le voci
alice mia numero aggiuntivo
alice 20 mega
alice home tv
Alice Home TV Contenuti - Base
ecc ecc
Ti rispondo io: esce tutto insieme "ALICE TUTTO INCLUSO" senza la divisione tra VOIP e ADSL.andresa ha scritto:no mi serve un CONTRATTO ALICE TUTTO INCLUSO
per sapere se esce come
ALICE MIA o ALICE TUTTO INCLUSO
numero aggiuntivo
adsl flat
GIOSCO ha scritto:Ti rispondo io: esce tutto insieme "ALICE TUTTO INCLUSO" senza la divisione tra VOIP e ADSL.
Quindi o abbassano la tariffa generale o niente ribasso...
Ho tutto incluso e mi esce così:andresa ha scritto:se sei inscritto sul 187 mi fai sapere come ti esce il contratto se alice tutto incluso con alice flat
o alice flat e alice mia per le telefonate????
Ecco:andresa ha scritto:se gentilmente mi mandi la schermata.........della parte del TIPO DI CONTRATTO te ne sarei grato ,perche' ho l'impressione che continuano a dire una cosa per un altra......quelli del cal center con quello che mi da' il 187.it
![]()
xeruwere ha scritto:ma dai..... non è giusto.... ma aumentate ste *a*z* di copertura....
Sat80030 ha scritto:Ho tutto incluso e mi esce così:
Alice Flat
Alice Mia primo numero aggiuntivo
Alice Mia
alex86 ha scritto:Sul sito 187.it ti esce così, ma in bolletta è corretto.
Ti spiego perché: la tecnologia dell'ex piano tariffario Alice Mia (oggi Alice Voce) è identica a quella usata nel piano Alice tutto incluso, perciò i signori del 187.it hanno pensato che era inutile cambiare quei dati, che di per se, erano ininfluenti.
Sat80030 ha scritto:Si, è come dici tu, cioè così.
![]()
Come mai ti interessa saperlo?
erano inINfluenti?????? come si dice cose fatte a CDC