Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

Per limitare il P2P, gli ISP si tutelano da eventuali cause di corresponsabilità nella violazione sulle leggi sul diritto d'autore.

Però non è detto che questa volta l'upload rimanga fermo ;)

Sat80030 ha scritto:
Quindi anche chi ha tutto incluso di alice, navigherà a 7 mega anzichè 2 mega, ma il prezzo diminuerà, oppure resterà sui 33 euro mensili?
Anch' io ho l' opzione Alice tutto incluso, di cui mi ritengo soddisfatto. Credo che la tariffa resterà a € 33,95 mensili ma con velocità a 7 Mega.

bumbaro ha scritto:
Anch' io ho l' opzione Alice tutto incluso, di cui mi ritengo soddisfatto. Credo che la tariffa resterà a € 33,95 mensili ma con velocità a 7 Mega.

no diminuisce ciao, anche amici miei che lavorano alla telecom 187 mi hanno confermato i nuovi listini

praticamente è ufficiale quello che ho scritto nel primo post

bumbaro ha scritto:
se sei inscritto sul 187 mi fai sapere come ti esce il contratto se alice tutto incluso con alice flat
o alice flat e alice mia per le telefonate????

andresa ha scritto:
se sei inscritto sul 187 mi fai sapere come ti esce il contratto se alice tutto incluso con alice flat

se ti può interessare

io ho alice home tv (tutto incluso)

mi escono le voci
alice mia numero aggiuntivo
alice 20 mega
alice home tv
Alice Home TV Contenuti - Base
ecc ecc

sasa69 ha scritto:
se ti può interessare

io ho alice home tv (tutto incluso)

mi escono le voci
alice mia numero aggiuntivo
alice 20 mega
alice home tv
Alice Home TV Contenuti - Base
ecc ecc

no mi serve un CONTRATTO ALICE TUTTO INCLUSO

per sapere se esce come
ALICE MIA o ALICE TUTTO INCLUSO
numero aggiuntivo
adsl flat

andresa ha scritto:
no mi serve un CONTRATTO ALICE TUTTO INCLUSO

per sapere se esce come
ALICE MIA o ALICE TUTTO INCLUSO
numero aggiuntivo
adsl flat
Ti rispondo io: esce tutto insieme "ALICE TUTTO INCLUSO" senza la divisione tra VOIP e ADSL.

Quindi o abbassano la tariffa generale o niente ribasso...

GIOSCO ha scritto:
Ti rispondo io: esce tutto insieme "ALICE TUTTO INCLUSO" senza la divisione tra VOIP e ADSL.

Quindi o abbassano la tariffa generale o niente ribasso...

se gentilmente mi mandi la schermata.........della parte del TIPO DI CONTRATTO te ne sarei grato ,perche' ho l'impressione che continuano a dire una cosa per un altra......:D quelli del cal center con quello che mi da' il 187.it :eusa_wall:

andresa ha scritto:
Ho tutto incluso e mi esce così:

Alice Flat
Alice Mia primo numero aggiuntivo
Alice Mia

andresa ha scritto:
se gentilmente mi mandi la schermata.........della parte del TIPO DI CONTRATTO te ne sarei grato ,perche' ho l'impressione che continuano a dire una cosa per un altra......:D quelli del cal center con quello che mi da' il 187.it :eusa_wall:
Ecco:

Giova ricordare che io ho la versione da 30 euro (la primissima), poi sostituita dall'attuale a 33 euro.

GIOSCO ha scritto:
Ecco:

Giova ricordare che io ho la versione da 30 euro (la primissima), poi sostituita dall'attuale a 33 euro.
non la bolletta quella mi e arrivata ERRATA.....

ma la SEZIONE LA TUA LINEA :evil5:

Si, è come dici tu, cioè così.

immaginejr4.jpg

Come mai ti interessa saperlo?

xeruwere ha scritto:
ma dai..... non è giusto.... ma aumentate ste *a*z* di copertura....

In due anni, con il progetto antidigital divide il 50% delle aree scoperte è stato coperto. E' stato fatto molto, si deve fare di più (anche se è antieconomico)...e in tal senso il WIMAX può aiutare

Sat80030 ha scritto:
Ho tutto incluso e mi esce così:

Alice Flat
Alice Mia primo numero aggiuntivo
Alice Mia

Sul sito 187.it ti esce così, ma in bolletta è corretto.

Ti spiego perché: la tecnologia dell'ex piano tariffario Alice Mia (oggi Alice Voce) è identica a quella usata nel piano Alice tutto incluso, perciò i signori del 187.it hanno pensato che era inutile cambiare quei dati, che di per se, erano ininfluenti.

alex86 ha scritto:
Sul sito 187.it ti esce così, ma in bolletta è corretto.

Ti spiego perché: la tecnologia dell'ex piano tariffario Alice Mia (oggi Alice Voce) è identica a quella usata nel piano Alice tutto incluso, perciò i signori del 187.it hanno pensato che era inutile cambiare quei dati, che di per se, erano ininfluenti.

chi te lo ha detto o da dove hai preso questa delucidazione????????

erano influenti?????? come si dice cose fatte a CDC :eusa_wall:

Sat80030 ha scritto:
Si, è come dici tu, cioè così.

immaginejr4.jpg

Come mai ti interessa saperlo?

per essere sicuro che non dicano strunz....... ma li ho messi in riga dovranno rimborsarmi facendo le differenze 3 canoni alice al costo della 20 mega + 3 mesi canone modem...... piu' il rimborso totale delle telefonate nazionali.......

e in piu' mi hanno detto che mi danno 1 mese gratis.......

vedremo.................

erano inINfluenti?????? come si dice cose fatte a CDC

Esattamente :D Poca estetica, funzionalità però garantita :D

Io stesso nella pagina ho scritto così...Prima ero Alice Mia, ora sono Alice Tutto Incluso.

Comunque non ci ho capito niente, ma perchè cosa ci dev'essere scritto? Non è che mi arriva qualche sorpresa in bolletta, a parte che ho due mesi gratis, io ho stipulato un contratto alice tutto incluso 30, 33.95 al mese. In poche parole ho gratis sia le telefonate dal primo che dal numero aggiuntivo 24 ore su 24 anche, anche chiamando altri operatori.

Indietro
Alto Basso