Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piu' il canone quello ce' sempre.........Sat80030 ha scritto:Comunque non ci ho capito niente, ma perchè cosa ci dev'essere scritto? Non è che mi arriva qualche sorpresa in bolletta, a parte che ho due mesi gratis, io ho stipulato un contratto alice tutto incluso 30, 33.95 al mese. In poche parole ho gratis sia le telefonate dal primo che dal numero aggiuntivo 24 ore su 24 anche, anche chiamando altri operatori.
sasa69 ha scritto:A partire dall'autunno, infatti, i 7 megabit, che diventeranno l'offerta base di banda larga attualmente di 2 mb, verranno proposti a meno di 20 euro al mese, mentre i 20 mb a meno di 25 euro al mese, contro i 36 euro.
ERCOLINO ha scritto:Fatto bene.
Alla fine con Alice a consumo(2 euro l'ora) mi sa che spendevi di più
Per lo meno ora sei più tranquillo perchè sai quanto paghi e puoi stare quanto vuoi
Attenzione però assicurati di essere già nel profilo Flat ,altrimenti rischi ancora di pagare a consumo.
Non è immediato il passaggio
giag ha scritto:Si tratta solo di passare da a consumo a flat, ergo ci dovrebbe voler poco.Comunque attendo la mail.
pietro89 ha scritto:...perchè era cambiata la velocità di connessione...