Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

A me, alla fine, è arrivato tutto corretto in fattura. Penso che puoi stare tranquillo pure tu ;)

Sat80030 ha scritto:
Comunque non ci ho capito niente, ma perchè cosa ci dev'essere scritto? Non è che mi arriva qualche sorpresa in bolletta, a parte che ho due mesi gratis, io ho stipulato un contratto alice tutto incluso 30, 33.95 al mese. In poche parole ho gratis sia le telefonate dal primo che dal numero aggiuntivo 24 ore su 24 anche, anche chiamando altri operatori.
piu' il canone quello ce' sempre.........

a me da fastidio la fatturazione ERRATA dove ce' ancora il costo del modem.....

Se la fatturazione è sbagliata te la stornano senza problemi...

I numeri si fa presto a darli, ma quale è la banda MINIMA GARANTITA ?;):icon_twisted::eusa_think:

sasa69 ha scritto:
A partire dall'autunno, infatti, i 7 megabit, che diventeranno l'offerta base di banda larga attualmente di 2 mb, verranno proposti a meno di 20 euro al mese, mentre i 20 mb a meno di 25 euro al mese, contro i 36 euro.

Non esiste la banda minima garantita. Però, secondo le statistiche, le medie sono molto alte rispetto gli altri ISP ;)

...esiste esiste, a livello pro sta scritta sul contratto di servizio.;)

per la mia esperienza con Tin e alice la banda c'è e su server italiani veloci è praticamente sempre piena

Insomma non c'è il minimo garantito ma non lo fanno per bidonarti e dirti se vai a 56 k che nulla è garantito

Con Tiscali la banda minima garantita è 28k, questo lo so. Ma con Telecom non risultava esserci...

Beh... avere la certezza di non scendere mai sotto i 28 Kbps non e' che sia una gran soddisfazione... ;)

Le prestazioni delle connessioni Internet economiche sono molto suscettibili della zona in cui ci si trova, pertanto l'unica cosa sensata e' una prova sul campo.

Comunque, questa è la mia testimonianza.
A casa avevo Alice a consumo. Ieri mi telefona la Telecom e mi propone l'abbonamento Flat, 2 mega, a 19,90 al mese.
Ho aderito.

Fatto bene.

Alla fine con Alice a consumo(2 euro l'ora) mi sa che spendevi di più

Per lo meno ora sei più tranquillo perchè sai quanto paghi e puoi stare quanto vuoi :D

Attenzione però assicurati di essere già nel profilo Flat ,altrimenti rischi ancora di pagare a consumo.

Non è immediato il passaggio

ERCOLINO ha scritto:
Fatto bene.

Alla fine con Alice a consumo(2 euro l'ora) mi sa che spendevi di più

Per lo meno ora sei più tranquillo perchè sai quanto paghi e puoi stare quanto vuoi :D

Attenzione però assicurati di essere già nel profilo Flat ,altrimenti rischi ancora di pagare a consumo.

Non è immediato il passaggio

Si, si, lo so...
Mi hanno detto che mi arriverà una mail per confermarmi l'attivazione.
Altrimenti dove dovrei verificare ???

Prova vedere on-line ,comunque almeno fino a lunedi-martedi andrei cauto,mi comporterei come se ci fosse quella a consumo ;)

io quando sono passato da alice a consumo ad alice flat via internet, c'hanno messo meno di 24 ore a cambiare...

ma quanto ci vuole per attivare alice?

E' quasi un mese che ho richiesto di attivare alice tutto incluso e ancora non mi hanno mandato il modem e il telefono.Eppure sul sito e' scritto che in dieci giorni mandavano tutto!
Mi hanno detto al 187 che il pacco e' dal corriere!
Ma il corriere ha un pacco "virtuale" da consegnarmi in quanto ce una consegna da effettuarmi ma materialmente manca il modem!
I prezzi stracciati hanno svuotato i magazzini di telecom?
E contro tutto questo ritardo che fare?
Siamo inermi!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Guarda, quando attivai Alice a consumo il modem mi arrivò col corriere in 3-4 giorni.
Poi, però, per l'attivazione....
Ora la cosa è diversa, per quanto mi riguarda: il modem è lo stesso e l'ADSL è già attiva.
Si tratta solo di passare da a consumo a flat, ergo ci dovrebbe voler poco.
Comunque attendo la mail.

giag ha scritto:
Si tratta solo di passare da a consumo a flat, ergo ci dovrebbe voler poco.Comunque attendo la mail.

io quando passai da free a flat, il passaggio fu quasi immediato...addirittura sul sito 187.it c'era come data d'inizio flat proprio quella della richiesta...:eusa_think:
mi sn sempre chiesto infatti se è una magagna che fanno loro o no...
per esempio:scrivono che è attiva la flat, poi però c mette 1-2 giorni per attivarsi e tu ti colleghi credendo di essere flat ed invece sei ancora free:eusa_think:

Comunque, nel dubbio, navigo in ufficio, come ora... :D
Tanto pago sempre io...

quando sono passato da free a flat e c'hanno messo meno di 24 ore, ho potuto constatare effettivamente che non era un imbroglio, cioè era veramente attiva la flat in poche ore, perchè era cambiata la velocità di connessione...

pietro89 ha scritto:
...perchè era cambiata la velocità di connessione...

questo potrebbe essere una verifica...anche se nn so se la free va ancora a 640....

Indietro
Alto Basso