calogerosclafani
Digital-Forum Silver Master
... ancora niente upgrade, attendiamo.....!!! Ecco l'immagine:
Ciao.

Ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:Pure a me che avevo la 20 mega sembra che stasera la portante sia 4 mega .... che palle :mad
ps... ho chiamato telecom ed effettivamente mi hanno rimesso la 4-7 mega .... e mo' devo riaspettare la variazione alla 20 mega .... che palle ....
... io normalmente faccio quello di speedtest.net. Mi son trovato bene!lucchini01 ha scritto:Ma secondo voi, questi test sono attendibili??
Se vado as esempoi su ALICE TI AIUTA i valori sono sempre nella norma, ed anche altri test danno valori mediamente più elevati dello speedtest.net.
Cosa ne pensate?
lucchini01 ha scritto:Ma secondo voi, questi test sono attendibili??
Se vado as esempoi su ALICE TI AIUTA i valori sono sempre nella norma, ed anche altri test danno valori mediamente più elevati dello speedtest.net.
Cosa ne pensate?
ERCOLINO ha scritto:Che valori hai di attenuazione e SNR?
azzopressy ha scritto:...da quando e' passata a 2giga ...
pressy ha scritto:Ho sempre il mio down a 8-900Kbps e l' up a 296.....da quando e' passata a 2giga e' sempre rimasto tale....non vorrei che anche a 7 tutto rimane cosi'....ho chiamato 3 volte il 187 , nessuna risposta tranne che: la richiameranno i tecnici sul cellulare e le spiegheranno....mai sentiti !!![]()
![]()
Ciao
ERCOLINO ha scritto:Mah come valori non sono il massimo però diciamo nella norma
Conviene aspettare che si normalizzi tutta la situazione.
Tra l'altro poco fa mi hanno contattato per prendere appuntamento per la consegna del modem adsl2+
Sono rimasto per lunedi,poi ho chiamato il 187 e mi ha detto che mi portano a 20 quando il corriere segnala che il modem è consegnato
Poi leverò il noleggio ,visto che ho il mio router
ferro85 ha scritto:Ma guarda che io la 20 l'ho fatta appena è uscita non adesso....cioè una anno fa se non sbaglio...ed è da allora che è così!![]()