BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
tuttosport23 ha scritto:Se dici questo devi riportare i commenti negativi, io ho letto solo commenti più che positivi![]()
http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=92091.0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:Se dici questo devi riportare i commenti negativi, io ho letto solo commenti più che positivi![]()
BlackPearl ha scritto:
caspio ha scritto:la serie è un flop se i suoi ratings negli USA sono bassi.
e alcatraz, invece, nelle prime tre puntate è andata benone.
poi può piacere o meno, quella è una questione soggettiva.
il fatto che non piaccia a chi commenta in quel forum non vuol dire assolutamente nulla.
tuttosport23 ha scritto:Vabbé ma scusa ma tu parli di flop dopo aver letto i commenti di questi 4 personaggi??
pensavo avessi letto qualche critica e sottolineo critica negativa...
![]()
![]()
A me è piaciuta TerraNova...BlackPearl ha scritto:In effetti pensavo che gli ascolti fossero bassi... invece ho visto che non è così, comunque io parlavo solo di commenti non di critiche ufficiali...
Spero anch'io che la serie sia una bella serie, perchè sono già rimasto scottato con Terra Nova (forse per questo ultimamente sono un po' "dubbioso"...)
straquoto io dopo la sfortunata the event ci credo parecchio in questa serie e dal trailer promette benecaspio ha scritto:la serie è un flop se i suoi ratings negli USA sono bassi.
e alcatraz, invece, nelle prime tre puntate è andata benone.
poi può piacere o meno, quella è una questione soggettiva.
il fatto che non piaccia a chi commenta in quel forum non vuol dire assolutamente nulla.
Perchè...?BlackPearl ha scritto:
Perché c'è il GFall news e cielo ha scritto:ma perchè premium anteprima va per alcatraz e non va per la ''vetrina'?
marcobremb ha scritto:Perchè...?
Per me era un buon modo per passare un'oretta
caspio ha scritto:il fatto che non piaccia a chi commenta in quel forum non vuol dire assolutamente nulla.
Vero!!!Mctayson09 ha scritto:Giusto, ma poi raga, agli americani praticamente non piacciono il 70% (facciamo anche 80?) delle serie tv, ma lo sappiamo che son de coccio, a noi piacciono invece diverse serie che a loro non piacciono, quindi aspettiamo e vediamo.
Mctayson09 ha scritto:Giusto, ma poi raga, agli americani praticamente non piacciono il 70% (facciamo anche 80?) delle serie tv, ma lo sappiamo che son de coccio, a noi piacciono invece diverse serie che a loro non piacciono, quindi aspettiamo e vediamo.
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! ORRORE!!!!!!!!!!!!!!ERCOLINO ha scritto: