Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

la serie è un flop se i suoi ratings negli USA sono bassi.
e alcatraz, invece, nelle prime tre puntate è andata benone.

poi può piacere o meno, quella è una questione soggettiva.
il fatto che non piaccia a chi commenta in quel forum non vuol dire assolutamente nulla.

caspio ha scritto:

il fatto che non piaccia a chi commenta in quel forum non vuol dire assolutamente nulla.

ti quoto, ovviamente :D

tuttosport23 ha scritto:
Vabbé ma scusa ma tu parli di flop dopo aver letto i commenti di questi 4 personaggi??

pensavo avessi letto qualche critica e sottolineo critica negativa...

:lol: :lol:

In effetti pensavo che gli ascolti fossero bassi... invece ho visto che non è così, comunque io parlavo solo di commenti non di critiche ufficiali... :)

Spero anch'io che la serie sia una bella serie, perchè sono già rimasto scottato con Terra Nova (forse per questo ultimamente sono un po' "dubbioso"... :))

BlackPearl ha scritto:
In effetti pensavo che gli ascolti fossero bassi... invece ho visto che non è così, comunque io parlavo solo di commenti non di critiche ufficiali... :)

Spero anch'io che la serie sia una bella serie, perchè sono già rimasto scottato con Terra Nova (forse per questo ultimamente sono un po' "dubbioso"... :))
A me è piaciuta TerraNova... :icon_rolleyes:

caspio ha scritto:

straquoto io dopo la sfortunata the event ci credo parecchio in questa serie e dal trailer promette bene

Sì ho guardato The Killing ed è Nettamente migliore a dir poco
/OT

Ultima modifica:
caspio ha scritto:

Giusto, ma poi raga, agli americani praticamente non piacciono il 70% (facciamo anche 80?:icon_rolleyes: ) delle serie tv, ma lo sappiamo che son de coccio, a noi piacciono invece diverse serie che a loro non piacciono, quindi aspettiamo e vediamo.

Mctayson09 ha scritto:
Giusto, ma poi raga, agli americani praticamente non piacciono il 70% (facciamo anche 80?:icon_rolleyes: ) delle serie tv, ma lo sappiamo che son de coccio, a noi piacciono invece diverse serie che a loro non piacciono, quindi aspettiamo e vediamo.
Vero!!!

Mctayson09 ha scritto:

La media voti di Tv.Com è di 7.5, quella di IMDB è di 7.7....direi si parte da una buona base di giudizi positivi ;)

Indietro
Alto Basso