Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

Digitsatmania ha scritto:
Non ho capito esattamente lo scopo dei detenuti e sopratutto il perche' siano rimasti giovani
Dopo due puntate vorresti già sapere tutto? :eusa_wall:
Mi viene da :crybaby2: quando leggo certi post, poi penso.........il mondo è bello per questo, perchè è vario :D .

Stefano91 ha scritto:
Bella, anche se molto simile a WhiteChapel....
Non credete?
Quello che emulava Jack lo Squartatore? Bhe è un po' diverso...

----
1h20 passate molto velocemente: bello. Ma su Crime c'era l'ashtag di twitter o era un'esclusiva premium play?

Volevo sapere se anche a voi Alcatraz e' disponibile fino al 15 febbraio ma non e' troppo??

Austin80 ha scritto:
Mi è piaciuto tanto. I minuti sono passati alla svelta. Io invece spero che i prossimi episodi siano solo per i clienti premium e non free.

Penso che sarà sicuramente così, se no la mandavano direttamente su canale5 :)

Io non sono abbonato nè a Mediaset Premium nè a Sky e quindi ho visto con piacere la prima puntata su Premium Anteprima (LCN 309). ;)
La seconda puntata non l'ho vista perchè pensavo di vederla su Premium Play. :eusa_think:

Infatti ho letto che da oggi per 15 giorni sono disponibili i primi 2 episodi in chiaro anche su Premium Play (LCN 310) e allora come mai appare il messaggio "servizio non valido" su questo canale?? :eusa_think:

Non è che forse ci vuole la tessera Premium anche scaduta per vedere gli episodi anche su Premium Play, ma non è permesso di vederli a me che ho solo un decoder integrato zapper sul mio tv LG?? :mad:

luna75 ha scritto:
Volevo sapere se anche a voi Alcatraz e' disponibile fino al 15 febbraio ma non e' troppo??

Sul sito web e anche da decoder, dice disponibile sino al 6/02/2012. ;)

luc1428 ha scritto:
Non è che forse ci vuole la tessera Premium anche scaduta per vedere gli episodi anche su Premium Play?
Forse devi, per lo meno, essere registrato.

luc1428 ha scritto:
Io non sono abbonato nè a Mediaset Premium nè a Sky e quindi ho visto con piacere la prima puntata su Premium Anteprima (LCN 309). ;)
La seconda puntata non l'ho vista perchè pensavo di vederla su Premium Play. :eusa_think:

Infatti ho letto che da oggi per 15 giorni sono disponibili i primi 2 episodi in chiaro anche su Premium Play (LCN 310) e allora come mai appare il messaggio "servizio non valido" su questo canale?? :eusa_think:

Non è che forse ci vuole la tessera Premium anche scaduta per vedere gli episodi anche su Premium Play, ma non è permesso di vederli a me che ho solo un decoder integrato zapper sul mio tv LG?? :mad:
I TV non sono ancora compatibili con premium play.
Devi avere un decoder compatibile per usufruire del servizio, ci sono varie cose gratis, come i tg.

Intanto, accedi dalla versione web. :)

Molto bella questa serie, i due episodi di ieri mi sono piaciuti un sacco, quasi quasi mi prendo una cam HD nuova per la TV che ho in camera per avere i 6 mesi di visione gratuita.

Non è affatto male questa serie! peccato sia a pagamento..aspetterò che passi in chiaro..:D

Over Boost ha scritto:
Dopo due puntate vorresti già sapere tutto? :eusa_wall:
Mi viene da :crybaby2: quando leggo certi post, poi penso.........il mondo è bello per questo, perchè è vario :D .
Addiritura da piangere esagerato! non e che voglio sapere gia tutto e che e' difficile seguire la logica,il senso del telefilm,comunque anche da part mia e una buona serie ed e promossa.

alessandro21 ha scritto:
I TV non sono ancora compatibili con premium play.
Devi avere un decoder compatibile per usufruire del servizio, ci sono varie cose gratis, come i tg.

Intanto, accedi dalla versione web. :)
Allora dici che ci vuole un decoder con funzione MHP per vedere sulla tv il canale Premium Play?? :eusa_think:

Purtroppo non posso accedere dalla versione web e io mi fidavo della scritta che appare su Premium Menu e Premium Anteprima che dice che il primo episodio è visibile a tutti su Premium Play. :eusa_naughty: :eusa_wall:

DDTV ha scritto:
Non è affatto male questa serie! peccato sia a pagamento..aspetterò che passi in chiaro..:D
Sono completamente d'accordo con te!! :icon_cool:

Dopo aver visto la prima puntata, aspetterò anch'io (come te) che questa serie passi in chiaro, per vedere il seguito della storia!! :icon_rolleyes:

luc1428 ha scritto:
Allora dici che ci vuole un decoder con funzione MHP per vedere sulla tv il canale Premium Play?? :eusa_think:

Purtroppo non posso accedere dalla versione web e io mi fidavo della scritta che appare su Premium Menu e Premium Anteprima che dice che il primo episodio è visibile a tutti su Premium Play. :eusa_naughty: :eusa_wall:
Il canale Premium Play contiene un'applicazione MHP che, una volta caricata, scarica i contenuti passando dalla rete internet (quindi solo con alcuni decoder MHP presenti in questa lista ---> http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/decoder-abilitati ): non è un normale canale lineare :)

Maggiori info, a questo indirizzo ---> http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/come-si-usa

Puoi comunque guardarla anche dalla tua XBOX ( http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/xbox ) o PC ( http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/scopri-il-sito ).

Indietro
Alto Basso