Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

luna75 ha scritto:
Non mi piace per niente non so' se continuero' a seguirla

Effettivamente.... dopo le prime due puntate mi sono detto... ok.. è l'inizio... bisogna introdurre la storia, i personaggi... ma dopo la puntata di ieri devo dire che mi aspettavo molto di più... :doubt:

anche a me non sta entusiasmando. l'idea di fondo e' buona, pero' la storia principale stenta a partire...

per ora sembra una serie a episodi singoli...

in effetti leggo da wikipedia:

" J. J. Abrams, presentando la serie, spiegò che Alcatraz era stato concepito con caratteristiche che richiamano le serie episodiche, ovvero con episodi dalla forte trama verticale, anche se collegati da una ricca mitologia[6]. Ogni episodio ha quindi un «caso della settimana» che si risolve nell'episodio stesso, ma nel prosieguo della serie emergono importanti domande che costituiscono la trama orizzontale; ciò per rendere gli episodi soddisfacenti anche ai telespettatori occasionali[6]. La showrunner Jennifer Johnson dichiarò che il cuore della serie è essenzialmente un police procedural[7]."

http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz_(serie_televisiva)

mi sa che non e' quello che mi aspettavo quindi...

broncos ha scritto:
anche a me non sta entusiasmando. l'idea di fondo e' buona, pero' la storia principale stenta a partire...

per ora sembra una serie a episodi singoli...

in effetti leggo da wikipedia:

" J. J. Abrams, presentando la serie, spiegò che Alcatraz era stato concepito con caratteristiche che richiamano le serie episodiche, ovvero con episodi dalla forte trama verticale, anche se collegati da una ricca mitologia[6]. Ogni episodio ha quindi un «caso della settimana» che si risolve nell'episodio stesso, ma nel prosieguo della serie emergono importanti domande che costituiscono la trama orizzontale; ciò per rendere gli episodi soddisfacenti anche ai telespettatori occasionali[6]. La showrunner Jennifer Johnson dichiarò che il cuore della serie è essenzialmente un police procedural[7]."

http://it.wikipedia.org/wiki/Alcatraz_(serie_televisiva)

mi sa che non e' quello che mi aspettavo quindi...

in stile Fringe per intenderci ;)

Ahiahia...

Il quinto episodio inedito della serie Alcatraz è sceso a 6,78 milioni di spettatori (2,2/5).

Ratings non male, spettatori 2k in meno dalla scorsa puntata.

Certamente L'effetto "superbowl" se fatto sentire su NBC ( e su The Voice ) in particolare.

vista la terza, e che dire...boooo...gli dò ancora un paio di opportunità, poi mollo, non mi sembra un granche finora...

rob7417 ha scritto:
vista la terza, e che dire...boooo...gli dò ancora un paio di opportunità, poi mollo, non mi sembra un granche finora...
Io invece abbandono, non mi tira proprio... poi gli attori, mi stanno tutti sulle balle. :icon_rolleyes:

il rating della quinta puntata è sceso sensibilmente rispetto alla precedente: 2.2.
cominciamo ad arrivare a livelli di guardia.

Scusae il linguaggio ma e' una cacata di serie tv, gli attori mi stanno antipaticia, allora il ciccione faceva piu' figura sulla serie tv Lost, e quell'altro ce lo vedo solo ad interpretare Merlino :lol:

luna75 ha scritto:
Scusae il linguaggio ma e' una cacata di serie tv, gli attori mi stanno antipaticia, allora il ciccione faceva piu' figura sulla serie tv Lost, e quell'altro ce lo vedo solo ad interpretare Merlino :lol:

troll mode on

Molto peggio di Terranova, Flash Forward (per i miei gusti) che sono stati sospesi..
Ultimamente la Fox non è che abbia molta fortuna

A me per ora la serie piace, poi però è ovvio che o si inventano qualcosa oppure rischia di finire in un fallimento. Non possono fare tutti episodi col tipo da catturare che puntualmente viene preso a fine episodio, sarebbe troppo banale.
aspetto sviluppi e colpi di scena ;)

Qualcuno mi sa dire quando replicano la terza puntata in italiano Kit Nelson?
Sul sito la guida tv dice che oggi alle 23 c'è il pirmo episodio e questo dovrebbe essere domani, sapete se è vero non vorrei perdermelo di nuovo...

Comunque a me finora piace, mi sembra ben realizzato, aspett però di vedere quale sia realmente il mistero ;)

si, anch'io nel mio piccolo sono deluso dalla serie ma la voglio terminare. Se non ricordo male sono 13 episodi?

CARGO 8 ha scritto:
si, anch'io nel mio piccolo sono deluso dalla serie ma la voglio terminare. Se non ricordo male sono 13 episodi?
A quanto pare sì...
Io non la trovo così malaccio,certo non sarà epocale ma è fatta bene e i misteri da svelare sono numerosi,molto belli i flashback che si svolgono nel passato della vecchia prigione,il Direttore è proprio un carognone...

Questae' una serie carina ma nulla di che... E' stata premium, visto che non ha altro.... A presentarla come l'evento della stagione.... Sky l'avrebbe passata il pomeriggio una serie cosi'

surplusjlo ha scritto:
Questae' una serie carina ma nulla di che... E' stata premium, visto che non ha altro.... A presentarla come l'evento della stagione.... Sky l'avrebbe passata il pomeriggio una serie cosi'

ma c'è davvero bisogno di trolleggiare...boh... :(

surplusjlo ha scritto:
Si, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

Indietro
Alto Basso