Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

caspio ha scritto:
rating in caduta libera per la sesta puntata di Alcatraz: solo 1.9.
..appunto, non era cosi difficile da prevedere, puntate tutte uguali....a questo punto verrà salvata terranoia...

Stefano91 ha scritto:
Da dove prendere certi dati??
A me risulta 4.2 di rat e 6 di share...

tv by the numbers.
devi prendere in considerazione i ratings della fascia 18-49, gli unici che contano per i networks e gli inserzionisti pubblicitari.

rob7417 ha scritto:
ha fatto 6,19 milioni e 1.9/4 rating/share...e sotto i 2 siamo ad allarme rosso
Presi da genna?
Perché seguendo i forum americani, noto spesso delle incongruenze :D

Alcatraz (Fox) – Monday 8 p.m.
Viewers: 6.91 million (#39), A18-49: 2.3/ 5 (#36t)

ieri sera ho visto tutti di fila, i primi quattro episodi.... le prime tre sono discrete, la quarta mi ha deluso.... continuerò comunque a seguirlo...

uno_a_caso ha scritto:
ieri sera ho visto tutti di fila, i primi quattro episodi.... le prime tre sono discrete, la quarta mi ha deluso.... continuerò comunque a seguirlo...

Quoto, la quarta puntata non mi è piaciuta per niente.

anche io la stò seguendo e mi piace però va detto che non la inserisco tra le mie serie preferite tipo TVD,the mentalist,chuck,TBBT,psyhc ecc...

Come qualità la paragono a Terranova. Grande pubblicità e pompa magna, poi uno DELUSIoNE senza se e senza ma.

Scusate, ma a voi che cosa importa del rating?
Per me conta il giudizio personale.
A me sembra una serie carina, per ora niente di trascendentale ma comunque godibile e con dei margini di crescita; spero solo che ogni puntata svelino qualche mistero riguardo alla stranezza che è alla base della storia, peró è ovvio che non possono farti capire tutto subito.

Il problema del rating puó essere semmai se dovessero sopprimere la serie, ma di certo non mi faccio influenzare i miei giudizi.

È proprio quello il problema...
Con quel rating la chiusura è assicurata..

Qrier ha scritto:
Scusate, ma a voi che cosa importa del rating?
A livello personale nulla, uno decide se gli piace la serie per i propri gusti, ma la sopravvivenza di una serietv e deciso dal rating

Disastro in America
Il settimo episodio inedito della serie Alcatraz è sceso a 5,96 milioni di spettatori (1,8/4)
Meno ascolti di una fiction su Rai 1.... Il 4% di share su un canale come Fox...
Ormai è certo che non ci sarà alcun rinnovo

come rivolevasi dimostrare...lo sò, lo dico dopo ogni puntata, ma è una delle poche volte che sono daccordo con i telespettatori americani,puntate sempre uguali fine a se stesse, con 5 minuti di trama orrizzontale:mad: ...meglio preferisco che si salvi terranova

Comunque non capisco perché queste serie partono con i primi 3-4 episodi insignificanti, la gente smette di seguirli, poi all'improvviso arriva la svolta, quella che tutti si aspettano nei primi episodi... Peccato arrivi troppo tardi.
Idem per Terranova, dove i primi episodi sembravano crime-investigation, per poi tornare alla storia vera e propria.
Alcatraz la 5 e 6 non sono male, le altre sono state tutte uguali, senza un minimo di mistero, inizio della storia e fine con la puntata stessa.

Se Touch (come già si preannuncia) sarà un Successo, mi sa che nessuno tra Terra Nova e Alcatraz avrà un rinnovo...

Indietro
Alto Basso