Dal 30 gennaio in contemporanea con gli USA su Premium Crime "Alcatraz"

surplusjlo ha scritto:
Questae' una serie carina ma nulla di che... E' stata premium, visto che non ha altro.... A presentarla come l'evento della stagione.... Sky l'avrebbe passata il pomeriggio una serie cosi'
eccone un altro :D

Visti i primi 3 episodi... Serie mediocre, forse troppo strombazzata e alzato l asticella delle aspettative... Smash speriamo di livello superiore... Ma come si fa dare la colpa a Premium, non l hanno prodotta loro... Voto 6+

surplusjlo ha scritto:
Questae' una serie carina ma nulla di che... E' stata premium, visto che non ha altro.... A presentarla come l'evento della stagione.... Sky l'avrebbe passata il pomeriggio una serie cosi'
Chi ha detto che non ha altro?!

turn ha scritto:
Visti i primi 3 episodi... Serie mediocre, forse troppo strombazzata e alzato l asticella delle aspettative... Smash speriamo di livello superiore... Ma come si fa dare la colpa a Premium, non l hanno prodotta loro... Voto 6+
Quoto. Non bisogna dare la colpa a Mediaset...

surplusjlo ha scritto:
Questa e' una serie carina ma nulla di che... E' stata premium, visto che non ha altro.... A presentarla come l'evento della stagione.... Sky l'avrebbe passata il pomeriggio una serie cosi'

Si ma smettiamola di dare tutte le colpe a Premium, visto che, come già detto, non è stata prodotta da essa. Ora per ogni cosa, è colpa di Premium, così è esagerare...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Si ma smettiamola di dare tutte le colpe a Premium, visto che, come già detto, non è stata prodotta da essa. Ora per ogni cosa, è colpa di Premium, così è esagerare...:icon_rolleyes:

Sì, sono d'accordo ;)

Già Premium ne ha fin troppe di colpe reali :eusa_whistle:
Non c'è bisogno di addossargli anche quelle inventate :icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Molto peggio di Terranova, Flash Forward (per i miei gusti) che sono stati sospesi..
Ultimamente la Fox non è che abbia molta fortuna
Hem... Alvatraz Prodotta e distribuita da Warner Bros and ABC stusios

dado88 ha scritto:
Si ma va in onda sul FOX nei USA ;)
Ultimamente si sa solo criticare, tra l'altro senza sapere prima le cose..
Non ci faccio più caso e lascio perdere ;)

Farà la fine di Terranova e FlashForward , secondo me , se il rating negli usa non si riprende. Per me il top e' stato Lost, questa per ora e' appena sufficiente, più bella Fringe.

turn ha scritto:
Farà la fine di Terranova e FlashForward , secondo me , se il rating negli usa non si riprende. Per me il top e' stato Lost, questa per ora e' appena sufficiente, più bella Fringe.
Oltre a Lost,io di JJ ho adorato "Felicity",ma sopratutto "Alias"...nella prima stagione rimasi a bocca aperta per i colpi di scena!
Questa non è sicuramente ai livelli delle sue migliori creature ma per ora risulta piacevole e misteriosa...

turn ha scritto:
cavolo qualche post fà avevi detto che era da 6+ ora che è appena sufficiente fra qualche post gli dai5 se la matematica non è un opinione :D

Vedo che non hai capito Ivan. Io parlo di rating (ascolti) e quindi investimenti pubblicitari e continuazione della serietv, quindi paragonandoli a Terranova, FlashF.
Io penso Lost da9, Fringe 7,5, Alcatraz 6+, Terranova6-, FlashF 5,5.
Purtroppo Alcatraz non la potro' più vedere, perché l abbonamento Premium l ha mio padre.

rating in caduta libera per la sesta puntata di Alcatraz: solo 1.9.

Indietro
Alto Basso